mi pare che il nove sia + difficile dell'otto, non solo per la difficoltà d'ottenere potere, ma anche anche per l'apprendimento della abilità. Per arrivare al massimo nel nove ci devi passare minimo minimo 135 ore, per arrivare con tutti a livello 99, eccetera nell'otto, invece servono massimo 100 combattimenti per arrivare al 100, servono un paio di magie e diventi già un panzer anti omega.Filos85 ha detto:Io credo che il più facile di tutti sia il 9.Lo si completa con una faciltà assurda senza neanche il bisogno di expare tanto o prendere armi potentissime.
Ozma è 10 volte + forte di omega e artemisia è una checca visto che fai zero + aura, e diventa una cagatina.
Il nove è sicuramente + difficile da completare....
La difficoltà di un FF sta anche nell'ottenere certe cose, con l'otto le ottieni volendo anche al primo disco, per ottenere lo stesso livello di potenza che nell'otto ottieni anche in meno di 10 ore, nel nove ci metti minimo 40 ore.... Io ho portato gidan and co al livello 60 al primo XD, ma avevo trovato i grand dragon e avevo passato 50 ore ad allenarli, prima di ghizamaluk questo XD