FF VIII FFVIII è il più facile della saga?

Seymour92

Cavaliere Mistico
vero...e i boss fanno caga*e al max...ero al lv 100 quando li hoo affrontati e pensavo che il loro lv fosse fisso...ora che ho scoperto che anchhe il livello dei boss si adatta al tuo mi fanno profondamente schifo perchè se ti alleni come si deve(con i Bonus ec..)vengono giù con 2 colpi max =_=
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
ma neanche...bastano gli attacchi fiisici(non c'è neanche bisogno dei GF in battaglia...)ed è fatta...
 

Cerberus.91

Member
Seymour92 ha detto:
ma neanche...bastano gli attacchi fiisici(non c'è neanche bisogno dei GF in battaglia...)ed è fatta...
bhe le summon non servono in nessun ff...poi gli attacchi fisici li puoi usare fino ad un certo punto perkè togliere un miglione a omega a soli attacchi fisici è abbastanza ostico più che altro perkè ci metti un bel po
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
le Limit sono ottime contro di lui ma per uno come me che allo Shot usa solo colpi Veloci(si esauriscono subito ma levano tantissimissimo!)bisogna continuare con l'attacco o con la cura :)
 
E' sbagliato l'uso proprio di Irvine contro Omega... ^^
In questo 3ad sono illustrate numerosissime strategie per abbatterlo, persino senza fare junction con i G.F. vari (ossia con solo il comando attacca)...
 

.:Fatalis:.

Araldo della gloria
è naturale che sia il più facile visto che i mostri si adattanno al tuo livello,poi all'inizio il comando attacca è unutile,volendo si può arrivare fino allo scontro con edea solo usando i gf e vincere sempre in pochi colpi,poi ci sono molte tattiche e segreti che,se li sai, il gioco diventa facile come bere un bicchier d'acqua...per non parlare poi delle limit di personaggi come squall e irvine che se usate bene sono le più potenti di tutti i final fantasy...puoi uccidere ultima weapon con solo la limit più potente di squall
 

VecchioStorm

Judgement Day
io reputo il piu facile ffx-2
sul fatto dell'allenamento hai ragione cioe del fatto che ci sono sempre 1000 punti per aumentare,per quanto riguarda i boss omega weapon non e poi tanto facile,soprattutto quando si utilizza soltanto il comando ''attacca'' e non si usano i med dell'eroe

a mio parere ff8 non e il piu facile della saga
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
Link Badguy Zero ha detto:
E' sbagliato l'uso proprio di Irvine contro Omega... ^^
In questo 3ad sono illustrate numerosissime strategie per abbatterlo, persino senza fare junction con i G.F. vari (ossia con solo il comando attacca)...
bhè io l'ho battuto la prima volta che l'ho incontrato con Squall,Quistis,Irvine :) non è stato così difficile :) l'X-2 al posto di Omega ha Trema che è 10 volte più difficile ç_ç
 

Folken89

Member
Seymour92 ha detto:
bhè io l'ho battuto la prima volta che l'ho incontrato con Squall,Quistis,Irvine :) non è stato così difficile :) l'X-2 al posto di Omega ha Trema che è 10 volte più difficile ç_ç
Trema è un Dio, è 10 volte + difficile di Omega.
FFX-2 è + difficile dell'otto... non ci sono le super mosse di FFVIII
 

Sadrith

Crimson eye
Folken89 ha detto:
Trema è un Dio, è 10 volte + difficile di Omega.
FFX-2 è + difficile dell'otto... non ci sono le super mosse di FFVIII
si,vabbè,è piu difficile forse perche ci sono un'infinità di sottomissioni quasi inutili,che se non e fai nel momento giusto el gioco non le fai piu
 

universalmind3000

guitar alien
per me in generale i ff non sono proprio impegnativi.....se proprio lo devo dire il più semplice da finire è il 9.....nell'8 invece penso che gli attacchi speciali siano un po' troppo devastanti e questo fattore abbassa molto il livello di difficoltà...comunque forse la difficoltà maggiore di questo capitolo (per un giocatore inesperto) è capire e sfruttare al massimo il junction......se non lo sai utilizzare il gioco diventa moolto più difficile...(provate a battere un molboro senza il junction impostato...)
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
Folken89 ha detto:
Trema è un Dio, è 10 volte + difficile di Omega.
FFX-2 è + difficile dell'otto... non ci sono le super mosse di FFVIII
sisi,io riispondevo a VecchioStorm che diceva che il più facile fosse l'X-2 :)
 

Filos85

Member
Io credo che il più facile di tutti sia il 9.Lo si completa con una faciltà assurda senza neanche il bisogno di expare tanto o prendere armi potentissime.
 
Top