FF VIII FFVIII è il più facile della saga?

Epyon

Did I ever exist?
Folken89 ha detto:
io li ho portati facilmente tutti a 255, sia con gli oggetti magnifici sia con i gf, usando anche il level up mi pare che ifrit desse la capacità di aumentare di + 4 la forza ogni level up.
alla fine portarli al massimo è una minchiata, forse il parametro fortuna è relativamente difficile ma dopo un pò lo puoi pompare con ultima o areiz
A parte che nessun G.F. ha i bonus+4 per un parametro (forse ti sei confuso con Kyactus che aveva 4 abilità bonus+1 ossia per FRZ, MAG, RES e SPR). Ci sono i parametri VEL e FOR che sono tutt'altro che semplici da massimizzare XD
I primi quattro invece, basta usare Kyactus e Divora. Ci vuole comunque un pò di tempo alla fine :)

Folken89

Member
Epyon ha detto:
A parte che nessun G.F. ha i bonus+4 per un parametro (forse ti sei confuso con Kyactus che aveva 4 abilità bonus+1 ossia per FRZ, MAG, RES e SPR). Ci sono i parametri VEL e FOR che sono tutt'altro che semplici da massimizzare XD
I primi quattro invece, basta usare Kyactus e usare Divora. Ci vuole comunque un pò di tempo alla fine :)
sorry mi sono confuso ^_^

Epyon ha detto:
I primi quattro invece, basta usare Kyactus e usare Divora. Ci vuole comunque un pò di tempo alla fine :)

Questo post mi sembra nascondere implicitamente la frase "Tra quelli che conosco solo un ****** ha avuto veramente il coraggio di farlo..."
Bah, impressione mia?

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Questo post mi sembra nascondere implicitamente la frase "Tra quelli che conosco solo un ****** ha avuto veramente il coraggio di farlo..."
Bah, impressione mia?

Si. Dico davvero. (Anche perchè non mi ricordavo che tu avessi massimizzato VEL e FOR, sennò avrei fatto un implicito riferimento a te ¦Þ). Fine OT.

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Folken89 ha detto:
io li ho portati facilmente tutti a 255, sia con gli oggetti magnifici sia con i gf, usando anche il level up mi pare che ifrit desse la capacità di aumentare di + 4 la forza ogni level up.
alla fine portarli al massimo è una minchiata, forse il parametro fortuna è relativamente difficile ma dopo un pò lo puoi pompare con ultima o areiz

li aumenteva di 2 cn bonus hp
poi nn sò

Sparda89

Re dei demoni
pissio ha detto:
Questo capitolo lo ritengo il più facile della saga, mettere ogni livello a 1000 exp l'ho trovata una cosa ridicola, si può arrivare a livello 100 già all'inizio dentro al garden di Balamb (un mio amico lo ha fatto), i mostri casuali non sono nemmeno tanto difficili a meno che uno non vada a cercare rogne gettandosi a capofitto nell'isola più vicina all'inferno senza sapere a cosa va incotro, i boss nemmeno quelli creano più di tanto disagio, togliendo Omega Weapon
come se non bastasse le magie vengono impiegate più per la Junction che in battaglia, e credo che questo il gioco ancora più facile
che ne dite?

eheh non si può dire che questo gioco è la saga più facile forse è + facile per te che per qualcun'altro

Seymour92 ha detto:
avendo portato pg e gf a lv. 100 già dal 1° CD è sttato ttt in discesa XD

come hai fatto già arrivare così in alto al primo cd ? io ci ho impiegato tutti i 4 per farli salirili però fai attenzione a Ade livello 5 eheh

Kain

So say we all!
Sparda89 ha detto:
come hai fatto già arrivare così in alto al primo cd ? io ci ho impiegato tutti i 4 per farli salirili però fai attenzione a Ade livello 5 eheh

Semplice, ogni livello richiede 1000 EXP e dato che i mostri salgono di livello con te è facile arrivare a Lv 100 nel primo disco.

Epyon

Did I ever exist?
Proprio perchè FFVIII ha un gameplay facile, si possono portare i personaggi a lv100 già nel primo disco (addirittura al centro di addestramento all'inizio).

@Sparda89: Evita i doppi post please, c'è l'apposito tasto Edit se devi aggiungere qualcosa.

Strife90

mezzo-demone
Il più facile della saga non saprei(non li ho ancora giocati tutti) comunque di certo non è tra i più difficiliXD

shuyin92

Member
Strife90 ha detto:
Il più facile della saga non saprei(non li ho ancora giocati tutti) comunque di certo non è tra i più difficiliXD
infatti,penso anchio che ff VIII non è poi tanto facile ma sicuramente non è tra i più difficili,come molti altri

Ma State Skerzando Ff8 è Uno Dei + Difficili Da Completare Al 100% Io Ci Ho Messo 120 Ore!!!!! E Mi Sono Fritto Un Bel Pò Il Cervello

Kain

So say we all!
cloudstrife90 ha detto:
Ma State Skerzando Ff8 è Uno Dei + Difficili Da Completare Al 100% Io Ci Ho Messo 120 Ore!!!!! E Mi Sono Fritto Un Bel Pò Il Cervello

Ma questo non significa che sia difficile, ma sempllicemente che è lungo da completare.

Epyon

Did I ever exist?
cloudstrife90 ha detto:

Potresti scrivere in italiano standard please? ^^
Comunque, in FF8 non mi pare esista una percentuale di completamento. Mettendo da parte questa piccola cosa, il fatto che TU ci abbia messo tanto non significa che il gioco è difficile. Obiettivamente parlando è uno dei più semplici, leggiti qualche post precedente per capire perchè. Si contende il trono con FFX a quanto pare poi.

Seymour92

Cavaliere Mistico
è assolutamente il più facile tra quelli che ho giocato(dal VII al XII escluso XI)
Boss semplici,ank Omega l'ho battuta onestamente e senza Med
ci sono alcune parti col tempo(che non ho riscontrato in altri FF)ma sono ugualmente facili.
missioni secondarie intuli quanto banali...
infine il + grande pregio sono le carte,mai riscontrato un minigioco tanto bello qnt semplice ma al tempo stesso articolato :)