bè, sistema junction a parte, il gioco diventa di una facilità estrema se sei a basso livello e hai armi potentiartemide86 ha detto:Il problema di FF8 è capire il sistema junction. Al primo impatto è forse uno dei più complicati. Bisogna perderci quei 10 minuti, mentre in tutti gli altri che io ho giocato lo sviluppo è una cosa immediata. Passato questo primo scoglio, credo che l'VIII sia davvero molto semplice: nessuna difficolta contro i boss (nemmeno Omega dà molti problemi) e sistema di liv.Up fin troppo facile.
mi ricordo che quando andai contro Ultima Weapon a livello 30 circa, mi bastò poco più di un turno per eliminarla
due Renzokuken senza mossa speciale, Zell che assimilava Eden e uno Shot di Irvine (4 colpi tra l'altro, niente di che) e il boss era bello che fatto
poi non saprei com'era Omega Weapon, se anche il suo livello è proporzionale a quello della squadra, perchè arrivai al 3°cd a livello basso per avere tutti i G.F. in modo da poter disporre dei vari bonus FRZ+1, MAG+1, DIF+1 con level up etc., in particolare avendo Cactus che è quello che dispone del maggiore numero di essi