FF VIII FFVIII...hai cominciato con questo e lo consideri un capolavoro??...è un caso o no?

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Ok visto che è un dubbio che ormai mi affligge da un mese circa voglio chiarirlo una volta per tutte...così sia io che altri utenti capiremo meglio la situazione...Ci sono molti utenti che considerano FFVIII il miglior Final Fantasy creato...un vero capolavoro...ovviamente ognuno ha i suoi gusti e nessuno deve permettersi di dire niente...ma questa domanda volgio assolutamente porvela...chi dice che FFVIII sia il migliore FF oppure dice che è un capolavoro ha iniziato a giocare a FF proprio con questo capitolo??...spero la domanda sia chiara......
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
aaaaaaaaaah!!!ho sbagliato l'ultima risposta del sondaggio!!doveva essere si.non ho iniziato con questo ma lo ritengo un capolavroro/il migliore!!!un mod può aiutarmi??
 
-^Axel^- ha detto:
aaaaaaaaaah!!!ho sbagliato l'ultima risposta del sondaggio!!doveva essere si.non ho iniziato con questo ma lo ritengo un capolavroro/il migliore!!!un mod può aiutarmi??
come fai a sbagliare a scrivere in un sondaggio?? meno male che l'avevo capita!!
cmq io ho iniziato con FF8 e lo considero seriamente un capolavoro...però non saprei dire se avessi iniziato con il 7 le cose sarebbbero cambiate o no...quello che mi ha colpito è l'impatto RPG...anche se avevo già giocato ad RPG/adventure prima (v. zelda per super nintendo e per N64).....
 
irvine1989 ha detto:
raga io ho iniziato con il IX...ma l' VIII lo ritengo un capolavoro in tutti i sensi....
e perchè hai votato la seconda opzione??...axel ha sbagliare le opzioni...secondo quello che dici avresti dovuto votare la terza opzione!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
giovannali3103 ha detto:
e perchè hai votato la seconda opzione??...axel ha sbagliare le opzioni...secondo quello che dici avresti dovuto votare la terza opzione!

oops...ho sbagliato allora....ma quanto sono sbadato... :> :D
 

Demyx

Notturno Melodico
io ho iniziato con FFVIII e lo ritengo un capolavoro!!! purtroppo non posso sapere cosa sarebbe successo se avessi cominciato con un altro... però mi è piaciuto tantissimo e sono convinto che l'avrei definito lo stesso un capolavoro!!!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
grande axel finalmente un nuovo thread dove si può discutere di FFVIII...e non più " Secondo voi, obiettaviamente, FF8 è un capolavoro?"...bravo axel !!!
 
Bravo Axel, hai fatto un topic dove lo scopo non è capire i difetti di FFVIII, così i fanboy non resteranno feriti dalle critiche dei malvagi criticoni che trovano difetti in ogni dove.
Pensa, si sono permessi di criticare questo capolavoro che non ha difetti. Che non ne ha perché sì, insomma.
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Avalokitesvara ha detto:
Bravo Axel, hai fatto un topic dove lo scopo non è capire i difetti di FFVIII, così i fanboy non resteranno feriti dalle critiche dei malvagi criticoni che trovano difetti in ogni dove.
Pensa, si sono permessi di criticare questo capolavoro che non ha difetti. Che non ne ha perché sì, insomma.

avalo sei sempre il solito.....
 

Strife90

mezzo-demone
Ma non hai tralasciato un opzione?????
-Ho iniziato con ff8 e lo ritengo un capolavoro
-Non ho iniziato con ff8 ma lo ritengo ugualmente un capolavoro
-ho iniziato con ff8 ma non lo ritengo un capolavoro
-Non ho iniziato con ff8 e non lo ritengo un capolavoro

Scusami ma così non sono più chiare???? Poi forse non ho capito io^^
 
Top