Varie FFX vs FFI (trama)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adeno

Member
Il fatto che tu sia convinto di stare dalla parte della ragione ti da già uno svantaggio enorme, visto che è da un'ora che dici cose PRIVE di alcuna ragione. E poi il mio cane si rifiuterebbe di parlare con chi non ha nemmeno la metà del suo Q.I. Mentre mio malgrado io cerco di discutere con tutti =P

Epyon

Did I ever exist?
Adeno ha detto:
Il fatto che tu sia convinto di stare dalla parte della ragione ti da già uno svantaggio enorme, visto che è da un'ora che dici cose PRIVE di alcuna ragione. E poi il mio cane si rifiuterebbe di parlare con chi non ha nemmeno la metà del suo Q.I. Mentre mio malgrado io cerco di discutere con tutti =P

La smettiamo di fare questi insulti nemmeno tanto velati? E mi rivolgo sia a te che a Sharku anche se tu hai incominciato con questa storia del Q.I negativo già qualche post fa.
SMETTETELA CON QUESTO FLAME

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
Ma non puoi fare paragoni così!!
per i suoi tempi FF1 è un gioco bellissimo(anche meglio di FFX) xò perchè non lo paragoni con il VII??
perchè sai che avrai sicuramente torto??
non lo puoi paragonare con ff1 sarebbe come combattere una guerra un esercito con le armi e un altro con le fionde :S:S

e poi conta che non era per PS ma per NES quindi NES vs PS2 che razza di confronto è??:eek:

e poi perchè disprezzarlo tanto solo perchè non sai giocare :S

ma perkè fai cane rabbioso è solo un gioco,nn mi sembrava che eri caduto così in basso

dai mi arrendo
FFI è il migliore di FFX

FFX ha una storia priva di intrecci e colpi di scena
FFI è pieno di dialoghi tra i pg principalie colpi di scena

I bambini hanno vinto la battaglia

TATATATA TA TA TA TA TATATA!!!!!!
(canzone di vittoria)

complimenti avete fatto valere la Falsità
evviva!!!

e vero nn so giocare!!perkè FFI ha un sistema di sviluppo dei pg troppo avanzato
lo stesso vale per te per FFX

Cloud_Darth

Active Member
Mi associo a Epyon e vi chiedo gentilmente di finirla, sia su questo thread che su quello di FFX vs FFXII si sono letti fin troppi post di flames, ciò che rovina la tranquillità e anche la qualità del forum. Nel caso doveste continuare, sarà necessario chiamare un mod per far chiudere i thread...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
ma perkè fai cane rabbioso è solo un gioco,nn mi sembrava che eri caduto così in basso

dai mi arrendo
FFI è il migliore di FFX

FFX ha una storia priva di intrecci e colpi di scena
FFI è pieno di dialoghi tra i pg principalie colpi di scena

I bambini hanno vinto la battaglia

(canzone di vittoria)

complimenti avete fatto valere la FAlsità
evviva!!!

prima cosa non copiarmi i mex :D
secondo non ho fatto il cane rabbioso ho solo sottolineatò la tua ignoranza e non sono caduto in basso come te solo perchè non c'è la tenevi hai anche aperto un thread per soddisfarti! più in basso di così u.u

comunque hai ragione sarò bambino ma ho più esperienza di te negli rpg ;);)
ti correggo:

FFI ha una storia priva di intrecci e colpi di scena
FFX è pieno di dialoghi tra i pg principalie colpi di scena

Il bambino ha vinto la battaglia

(canzone di vittoria)

evviva!!!

Se volete una casa chiamate l'agenzia immobiliare che sta dentro sin vi faranno un intero villaggio con tanti mostri:D:D:D

possiamo finirla qui però se dice cavolate!
vabbè sharku visto che ti sei arreso è ho vinto non risponderò ai tuoi post....

Adeno

Member
Me la prendo e come, perchè va bene dire "non mi piace" o magari anche "nono, è brutto" ma disprezzarlo a tal punto è esagerato a livelli astronomici. Poi io ho detto che FF1 non è come dici tu, non che FFX fa schifo, che è privo di intrecci, che i personaggi son brutti ecc... E non ho mai detto che FF1 è migliore di FFX (anche perchè il X è il mio preferito). Sostenere una cosa non vuol dire disprezzarne un'altra =P

Epyon hai assolutamente ragione, mi dispiace =P

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
prima cosa non copiarmi i mex :D
secondo non ho fatto il cane rabbioso ho solo sottolineatò la tua ignoranza e non sono caduto in basso come te solo perchè non c'è la tenevi hai anche aperto un thread per soddisfarti! più in basso di così u.u

comunque hai ragione sarò bambino ma ho più esperienza di te negli rpg ;);)
ti correggo:

FFI ha una storia priva di intrecci e colpi di scena
FFX è pieno di dialoghi tra i pg principalie colpi di scena

Il bambino ha vinto la battaglia

(canzone di vittoria)

evviva!!!

Se volete una casa chiamate l'agenzia immobiliare che sta dentro sin vi faranno un intero villaggio con tanti mostri:D:D:D

ma che vuoi + da me
hai vinto mi hai dimostrato che FFI ha una trama shock
che skifo FFX bleah

io nella firma scrivo motivazioni valide percui FFI fa schifo
nn come quella
che Sin nn digerisce Zanarkand
(ma che ******* di scusa)

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
mi scuso con sharku abbiamo kiarito tutto io la penso così e lui così..finito

io penso di aver motivato molto bene i difetti di ff1 tu lo stesso per il X ,nn verremo mai a capo del problema, quindi basta chi vuole posti un confronto su FFXvsFFI e poi si faccia i cazz suoi! sennò finirete come me e dragontype e il cane di adeno(scherzo)

Gamesource Staff

Well-Known Member
veramente io sn tranquillissimo sei tu che sei convinto che hai ragione e allora cerchi di imporla agli altri e cmq io dico quello che penso basta
cmq nella tua firma

allora quando uccidi sephiroth ti dovresti trovare in fondo ad un cratere nn in un posto tutto bianco

ma quando mai??

2 cosa mai detta da nessuno

3 certo eppoi è anche una ******* che uno che lancia un pallone è il + fote del gioco

4 ma che ***** dici in ffx ti metti abilità nelle armi cn gli oggetti x fortuna in ff7 no

5 mha nessuno lo ha mai detto

6 si ma nella trama è stato fatto solo x fare un finale sdolcinato x far commuovere le galline sennò era una ******* farlo

Cloud_Darth

Active Member
Vi faccio notare che state ancora andando OT... IronMaiden, se vuoi commentare la sua firma fallo via pm non in un topic dove si mettono a confronto trama di FFI e trama di FFX.

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
IronMaiden ha detto:
veramente io sn tranquillissimo sei tu che sei convinto che hai ragione e allora cerchi di imporla agli altri e cmq io dico quello che penso basta
cmq nella tua firma

allora quando uccidi sephiroth ti dovresti trovare in fondo ad un cratere nn in un posto tutto bianco

ma quando mai??

2 cosa mai detta da nessuno

3 certo eppoi è anche una ******* che uno che lancia un pallone è il + fote del gioco

4 ma che ***** dici in ffx ti metti abilità nelle armi cn gli oggetti x fortuna in ff7 no

5 mha nessuno lo ha mai detto

6 si ma nella trama è stato fatto solo x fare un finale sdolcinato x far commuovere le galline sennò era una ******* farlo

nn sei tranquillo perkè avevamo finito e tu continui!!
cmq
se nn hai capito nella mia firma ci sono dei difetti inesistenti
che si potrebbero inventare in tutti gli FF
Ma tu l'hai voluti dire solo per i X
ora basta!!!
la mia firma ti brucia tanto perkè è la verità!!

leggi il finale della mia firma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.