Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FabioSquall ha detto:Io non avrei mai eliminato comunque il classico modo di combattimento e gli incontri casuali erano diventati un pezzo importante di ogni FF tutto questo cambiamento non e che mi sia piaciuto molto.
locke89 ha detto:secondo me la anche la trama di FFX era molto scontata, mentre lo facevamo io e un mio amico mentre guardavamo i filmati dicevamo ke yuna crepava...nn ci siamo andati poi molto lontani.
sarebbe troppo belloTidus90 ha detto:Avere FFX con la grafica del XII sarebbe il mio sogno. Anche il sistema di battaglia del X non mi dispiaceva per niente, anche se quello del XII lo fa sembrare molto Kingdom Hearts, e neanche quello mi dispiace.
Si e vero almeno per me FFX e un gradino superiore in trama,sistema di battaglia, sviluppo PG, e chiaro che la grafica sia superiore in FFXII ma io non tengo molto alla grafica ma guardo la sostanza e poi per me la prima cosa che mi deve colpire e la trama cosa che FFXII non ha fatto!Kain ha detto:Sono assolutamente d'accordo; comunque anche se non ho finito FF XII direi che il migliore tra i due sia FF X.
FabioSquall ha detto:Si e vero almeno per me FFX e un gradino superiore in trama,sistema di battaglia, sviluppo PG, e chiaro che la grafica sia superiore in FFXII ma io non tengo molto alla grafica ma guardo la sostanza e poi per me la prima cosa che mi deve colpire e la trama cosa che FFXII non ha fatto!
Lord Sin ha detto:Bè invece di morire yuna muore tidus secondo me ci sei andato mooolto lontano. Poi io non l'ho trovata così scontata, ti saresti immaginato che la causa di tutti i problemi fosse Yevon, il dio che tutti veneravano? Avresti immaginato che Tidus era in realtà un sogno?
Avresti immaginato che Sin era Jecht, il padre del protagonista? E soprattutto avresti immaginato che Auron era morto? Io non credo
molto èiu appasionantefed1290 ha detto:sul fatto della trama sono d'accordo, ma per il bs e lo sviluppo dei pg... ff12 è sicuramente più appassionante!