Jason Bleinel
Nuovo utente
FF XII, all'inizio era FF X ma dopo che ho giocato al XII scelgo decisamente l'ultimo.
Per me sono entrambi abbastanza belli!Comunque per me il X lo è di più!FabioSquall ha detto:Salve a tutti. A primo impatto quale fra i due FF e quello più emozionante, bello e coinvolgente? A mio parere avendo finito tutti e due gli FF dico che FFXII mi ha abbastanza deluso, dalle riviste sembrava una cosa grandiosa ma in realtà non e proprio così. La trama secondo il mio punto di vista e poco coinvolgente e anche abbastanza banale nulla a che vedere con quella di FFX semplicemente fantastica. Voi che ne pensate anche se qualcuno di voi non lo ha finito qual'è il vostro parere? A voi la parola.
erikk89 ha detto:E vabbe non skerziamo proprio!!!!Final fantasy X non può nemmeno essere messo a paragone di Final Fantasy XII...trama,personaggi e tutto erano molto meglio di quest'ultimo capitolo.Non ke il 12 sia brutto anzi ci sto giocando e mi piace ma il 10 è e rimarra sempre il final fantasy numero 1!!!è impossibile non essere rimasti emozionati di fronte alla storia d'amore tra tidus e yuna e di fronte a tutte le vicende ke l'accompagnavano...Final Fantasy X è unico ed inimitabile!!!!!