Varie FFXII o FFX?

LagunaLoire

Master SEED
Tra i due meglio sicuramente Final Fantasy X che è cmq l ultimo della saga come preferito.Ma non c'è paragone,basta dire che il X è un final fantasy mentre il XII non è neanche l ombra.
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
secondo me nn c'è storia il migliore è il IX
ma tra FFXII e FFX ci sono molte differenze
la stora è meglio nel X molto + studiata e ci si è dedicato + tempo nel gioco
il sitema di battaglia è meglio nel XII in tempo reale è molto buono
la grafica del XII nn ha molto di innovativo,purtroppo

in resoconto è meglio FFX
 

Kain

So say we all!
LagunaLoire ha detto:
Tra i due meglio sicuramente Final Fantasy X che è cmq l ultimo della saga come preferito.Ma non c'è paragone,basta dire che il X è un final fantasy mentre il XII non è neanche l ombra.

Quali sono i tuoi motivi per dire "FF XII non è neanche l'ombra"; anche per me il 12 non è un vero FF, perchè mancano troppi canoni classici della saga.


VashTh3Best72 ha detto:
secondo me nn c'è storia il migliore è il IX
ma tra FFXII e FFX ci sono molte differenze
la stora è meglio nel IX molto + studiata e ci si è dedicato + tempo nel gioco
il sitema di battaglia è meglio nel IX in tempo reale è molto buono
la grafica del XII nn ha molto di innovativo,purtroppo

in resoconto è meglio FFIX

Non si è capito se stai paragonando a FF XII il 10 o il 9.
 

tidus_90

persona sconosciuta
da i vostri commenti il migliore è FFX per me ache no ora che ci penso FFX è stato troppo facile finirlo invece FFXII mi sta creando qualche probblema perchè a me nn pacciono molto i giochi troppo facili nn metto in discussione che FFX sia brutto però troppo facile al confronto di FFXII.

io ho detto la mia voi potete pensarla come volete.

proprio adesso ho finito di vedere final fantasy VII advent children troppo bello w final fantasy
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Comunque il 10 non era affatto facile...non so se tu hai ucciso tutti i prototipi zoolab i campioni di specie e di zona...e poi i dark eoni erano tostissimi!!i combattimenti normali si forse erano facilini ma quelli contro i "super"boss erano davvero duri
 

tidus_90

persona sconosciuta
erikk89 ha detto:
Comunque il 10 non era affatto facile...non so se tu hai ucciso tutti i prototipi zoolab i campioni di specie e di zona...e poi i dark eoni erano tostissimi!!i combattimenti normali si forse erano facilini ma quelli contro i "super"boss erano davvero duri
nn sn riuscito a battere solo dark bahamut ci ho provato solo una volta poi ho rinuncato :)
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Si però la storia di final fantasy 10 non era niente in cronfronto a questa...e non parlo solo di sin ma di tutte le altre vicende ke sono avvenute nel corso della storia e poi i personaggi li parlavano tutti!!Io faccio persino fatica a ricordarmi la voce di vaan e penelo!
 

Kain

So say we all!
tidus_90 ha detto:
da i vostri commenti il migliore è FFX per me ache no ora che ci penso FFX è stato troppo facile finirlo invece FFXII mi sta creando qualche probblema perchè a me nn pacciono molto i giochi troppo facili nn metto in discussione che FFX sia brutto però troppo facile al confronto di FFXII.

Infatti FF XII è molto più difficile di FF X, uno dei pochi aspetti, secondo me, a favore del 12.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Certo che chi preferisce il X ha proprio pessimi gusti.
E' come preferire DragonBall a FMA.
Tiziano Ferro a Ray Charles
 

Kain

So say we all!
Finalmarco ha detto:
Certo che chi preferisce il X ha proprio pessimi gusti.
E' come preferire DragonBall a FMA.
Tiziano Ferro a Ray Charles

Beh allora elencaci le tue motivazioni per cui dici che FF XII è migliore di FF X.
 

matte...

Member
Xkè , mica è brutto il X anzi per niente .... Poi io non lo trovo tanto facile , be certo se a ogni dark eone si usava lo zamnato certo che tutto diventa facile ......Magari per quanto riguarda il trovare le armi finali do ragione a quelli che dicono che final X era più facile ,xò c'è anche da dire che schivare 200 fulmini non è divertente ....
 

Kain

So say we all!
matte... ha detto:
Xkè , mica è brutto il X anzi per niente .... Poi io non lo trovo tanto facile , be certo se a ogni dark eone si usava lo zamnato certo che tutto diventa facile ......Magari per quanto riguarda il trovare le armi finali do ragione a quelli che dicono che final X era più facile ,xò c'è anche da dire che schivare 200 fulmini non è divertente ....

Si intende la difficoltà dei boss principali, certi boss li fai fuori con una facilità assurda; mentre nel 12 è già più facile fare un Game Over.
 

Pladan

Member
io non ho ancora finito il XII, ma lo preferisco rispetto al X. Prima ho solo detto che mi aspettavo qualcosa di più per quanto riguarda la grafica.
 

Togawa

Not Available
erikk89 ha detto:
è impossibile non essere rimasti emozionati di fronte alla storia d'amore tra tidus e yuna e di fronte a tutte le vicende ke l'accompagnavano...
è possibilissimo, te l'assicuro^^
 
Top