LagunaLoire
Master SEED
Tra i due meglio sicuramente Final Fantasy X che è cmq l ultimo della saga come preferito.Ma non c'è paragone,basta dire che il X è un final fantasy mentre il XII non è neanche l ombra.
LagunaLoire ha detto:Tra i due meglio sicuramente Final Fantasy X che è cmq l ultimo della saga come preferito.Ma non c'è paragone,basta dire che il X è un final fantasy mentre il XII non è neanche l ombra.
VashTh3Best72 ha detto:secondo me nn c'è storia il migliore è il IX
ma tra FFXII e FFX ci sono molte differenze
la stora è meglio nel IX molto + studiata e ci si è dedicato + tempo nel gioco
il sitema di battaglia è meglio nel IX in tempo reale è molto buono
la grafica del XII nn ha molto di innovativo,purtroppo
in resoconto è meglio FFIX
nn sn riuscito a battere solo dark bahamut ci ho provato solo una volta poi ho rinuncatoerikk89 ha detto:Comunque il 10 non era affatto facile...non so se tu hai ucciso tutti i prototipi zoolab i campioni di specie e di zona...e poi i dark eoni erano tostissimi!!i combattimenti normali si forse erano facilini ma quelli contro i "super"boss erano davvero duri
tidus_90 ha detto:da i vostri commenti il migliore è FFX per me ache no ora che ci penso FFX è stato troppo facile finirlo invece FFXII mi sta creando qualche probblema perchè a me nn pacciono molto i giochi troppo facili nn metto in discussione che FFX sia brutto però troppo facile al confronto di FFXII.
Finalmarco ha detto:Certo che chi preferisce il X ha proprio pessimi gusti.
E' come preferire DragonBall a FMA.
Tiziano Ferro a Ray Charles
matte... ha detto:Xkè , mica è brutto il X anzi per niente .... Poi io non lo trovo tanto facile , be certo se a ogni dark eone si usava lo zamnato certo che tutto diventa facile ......Magari per quanto riguarda il trovare le armi finali do ragione a quelli che dicono che final X era più facile ,xò c'è anche da dire che schivare 200 fulmini non è divertente ....
è possibilissimo, te l'assicuro^^erikk89 ha detto:è impossibile non essere rimasti emozionati di fronte alla storia d'amore tra tidus e yuna e di fronte a tutte le vicende ke l'accompagnavano...