Varie FFXII o FFX?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Non so se vi rendete conto... avete riempito 8 pagine di thread in maniera del tutto OT parlando solo ed esclusivamente di FFX e tirando in ballo FF1 che non c'entra una mazza. Vi do un consiglio: quando argomentate fatelo in maniera seria, non messaggi da due righe dove dite semplicemente "per me è così".

E comunque, quando vi sono flames è il caso che le segnaliate con l'apposito tasto vicino a quello con cui si aggiunge reputazione: in questo modo le diatribe vengono sedate sul nascere e si evitano pagine di insulti e post inutili.



ma fatti i caz zi tuoi!!!















skerzo vabbè almeno abbiamo chiarito
 

Adeno

Member
Come si può dire che la storia di FF1 è bambinesca? Oo
Se si fermasse all'inizio dopo aver salvato la principessa Sarah ok, ma poi la storia si articola in modo decisamente diverso.... a me non sembra bambinesca.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Adeno ha detto:
Come si può dire che la storia di FF1 è bambinesca? Oo
Se si fermasse all'inizio dopo aver salvato la principessa Sarah ok, ma poi la storia si articola in modo decisamente diverso.... a me non sembra bambinesca.

si è facile a dirsi, ma dimmi queste articolazioni quali sono.
cmq se vuoi parlare di ff1 vai nella mia discussione
 

Adeno

Member
Cristalli! Principi Elfi da salvare! Re malvagi da spodestare! Guerrieri tramutati in pipistrelli! Demoni 2000 anni nel passato! Singolarmente sono elementi semplici e forse anche bambineschi, ma tutti insieme formano una bella trama =P
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Adeno ha detto:
Cristalli! Principi Elfi da salvare! Re malvagi da spodestare! Guerrieri tramutati in pipistrelli! Demoni 2000 anni nel passato! Singolarmente sono elementi semplici e forse anche bambineschi, ma tutti insieme formano una bella trama =P

queste nn mi sembrano vere e proprie diramazioni della trama sono solo missioni che si devono affrontare oltre al fatto dei cristalli.
il perkè?
il principe elfico deve essere salvato oltre a questo nn ha nessun collegamento cn la trama.
lo stesso vale per gli altri

perkè insistere davanti l'evidenza

vabbè io mi sono stufato
io ti posso dire le cose come stanno
tu ci puoi credere o no
 

Adeno

Member
Sono stato io a dirti come stanno le cose, e tu ci giri intorno. Non sono missioni, fanno parte della storia, e il principe Elfo lo devi salvare per la Chiave Mistica che serve a proseguire.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Adeno ha detto:
Sono stato io a dirti come stanno le cose, e tu ci giri intorno. Non sono missioni, fanno parte della storia, e il principe Elfo lo devi salvare per la Chiave Mistica che serve a proseguire.

uuuuuuuu
ma che intreccio!!!
nn solo l'elfo ti dve dare un'ogg per proseguire
ma tutta la trama di FFI e un continuo trovare ogg
nn la trovo per niente emozionante
 

Adeno

Member
Son fatti tuoi, se non ti piaceva non ci giocavi =P
E poi siamo TROPPO OT quindi il discorso si chiude con la mia ragione! =P
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Adeno ha detto:
Son fatti tuoi, se non ti piaceva non ci giocavi =P
E poi siamo TROPPO OT quindi il discorso si chiude con la mia ragione! =P

cosa c'è ho troppa ragione?
il fatto e che nn puoi mostrare una ragione che nn hai
io le spiego le cose e do motivazioni nn smentibili!
no motivazioni come:
FFX è brutto perkè Sin nn digerisce Zanarkand quando la risucchia all'inizio!
(sono solo questi i difetti che si possono trovare sulla trama)
 

Adeno

Member
No, è che oltre al fatto che siamo OT non discuto con chi ha un Q.I. in negativo =P
E poi tu motivi con stupidaggini, il mio cane motiverebbe meglio le sue idee.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Adeno ha detto:
No, è che oltre al fatto che siamo OT non discuto con chi ha un Q.I. in negativo =P

bella scusa!!!
le mie motivazioni sono validissime
prova a smentirle se sono cavolate!!!!
se in FFI nn c'è nessun collegameto tra i pg nn c'è e basta
i pg vengono dal nulla cioè nn hanno un passato se c'è dimostramelo
 
Top