Varie FFXII o FFX?

Gamesource Staff

Well-Known Member
IronMaiden ha detto:
be allora quella di ff10

uno si sveglia e di colpo sa giokare poi la sua squadra vince e se lo risucchia un pesce gigante poi magicamente torna indietro nel tempo e scopre che quel pesce si chiama Sinu********* e che è tornato indietro nel tempo questo mostro non può essere mai distrutto definitivamente ma dato che devono fare cazzate magicamente trovano il modo e il boss finale muore cn un attacco
wow che storia sconvolgente


wow!! ora provo subito questo gioco come si chiama??

che lo accettiate o no questa e la relatà

Sharku92 ha detto:
lui si fa le canne tu tutta la jamaica e tutte le droghe alcool e qualsiasi cosa cattiva al mondo

tu gioki a ffx ke è peggio
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
IronMaiden ha detto:
be allora quella di ff10

uno si sveglia e di colpo sa giokare poi la sua squadra vince e se lo risucchia un pesce gigante poi magicamente torna indietro nel tempo e scopre che quel pesce si chiama Sinu********* e che è tornato indietro nel tempo questo mostro non può essere mai distrutto definitivamente ma dato che devono fare cazzate magicamente trovano il modo e il boss finale muore cn un attacco
wow che storia sconvolgente

se la dici così significa che nn la sai mentre io quella dell'1 la sò tanto che c'è da ricordare che un cavaliere trova i cristalli(ma che storia banale)
 

artemide86

...lunatica...
Ragazzi, qua si sta spammando di brutto. Datevi tutti una calmata oppure qualche mod farà strage di tutti voi e di questo 3d. Ve lo chiedo per favore, cercate almeno di non insultarvi
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
IronMaiden ha detto:
ma è da un ora che cerco di dirti che ffx fa cagare cn motivazioni è inutile dire 100 volte una cosa
Si motivazioni ke non stanno ne in cielo ne in terra...Ammettete l'obbiettivita ca**o!
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
ecco il motivo per cui la gente non capisce un ***** di rpg :rolleyes:

perkè vuoi dire che la storia di ff1 è molto + complicata,ma fammi il piacere
nn capisci proprio niente di RPG
sai solo insultare le opinioni altrui senza motivo e dall'inizio che fai così
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
final fantasy X insieme al suo successore è il + brutto della saga.... detto tutto

alcuni non ne capiscono niente e guardano solo la grafica ma dai...

Si dice che il VII abbia una grafica "pupazzesca" e molti non lo apprezzano per questo ma è troppo!
Un gioco con la trama brutta rimane un gioco con la trama brutta, la grafica non può compensare con una trama

final fantasy X è tutto grafica e niente giocabilità...
poi il sistema di combattimento fa skifo...già li x se è facilissima la battaglia poi ti mettono anche la barra di turnazione!!!

Riaggiungo che per me i final fantasy sono finiti col IX gli altri non li considero giochi della saga...mi dispiace perchè l'unione con la enix è stata inevitabile e quindi la square ha perso sakaguchi....
be abbasso square enix...

ma tu lo vedi questo msg o no
QUESTA è LA PROVA CHE INSULTI LE OPINIONI DELLA GENTE!!
NN PUOI + RIBATTERE DAVANTI L'EVIDENZA
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
perkè vuoi dire che la storia di ff1 è molto + complicata,ma fammi il piacere
nn capisci proprio niente di RPG
sai solo insultare le opinioni altrui senza motivo e dall'inizio che fai così


ora sei tu ke insulti le mie opinioni :rolleyes:
datti una ripassata di rpg
finisci prima l'1 e dimmi se e hai livelli di...ops
tu guardi solo la grafica scusa nn potrai mai capire la bellezza di un successone come ff1


Sharku92 ha detto:
ma tu lo vedi questo msg o no
QUESTA è LA PROVA CHE INSULTI LE OPINIONI DELLA GENTE!!
NN PUOI + RIBATTERE DAVANTI L'EVIDENZA

ma ***** lo capisci o no??
trovi qlke insulto per te in quel msg??
dimmi ke opinioni ho insultato??
ho detto le mie di ffx scusa se ho offeso tidus...-_-''
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
perkè vuoi dire che la storia di ff1 è molto + complicata,ma fammi il piacere
nn capisci proprio niente di RPG
sai solo insultare le opinioni altrui senza motivo e dall'inizio che fai così



bhe xlomeno nn ti dice il punto x-y ogni cosa che devi fare devi scoprire tutto da solo

fatto sta che mi è stato riferito che tu x quanto era difficile hai giokato cn la guida -_-
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ma vi rendete conto?Non è una discussione obbiettiva...ma assolutamente soggettiva!e dato ke è cosi dovete accettare le motivazioni altrui...maturate e non vi azzannate!
 
Top