Dragontype ha detto:final fantasy X insieme al suo successore è il + brutto della saga.... detto tutto
alcuni non ne capiscono niente e guardano solo la grafica ma dai...
Si dice che il VII abbia una grafica "pupazzesca" e molti non lo apprezzano per questo ma è troppo!
Un gioco con la trama brutta rimane un gioco con la trama brutta, la grafica non può compensare con una trama
final fantasy X è tutto grafica e niente giocabilità...
poi il sistema di combattimento fa skifo...già li x se è facilissima la battaglia poi ti mettono anche la barra di turnazione!!!
Riaggiungo che per me i final fantasy sono finiti col IX gli altri non li considero giochi della saga...mi dispiace perchè l'unione con la enix è stata inevitabile e quindi la square ha perso sakaguchi....
be abbasso square enix...
Sharku92 ha detto:lo vedi dici sempre le stesse cose ,prima stavamo parlando di FFX adesso siamo andati fuori tema per colpa tua
Dragontype ha detto:tu hai cominciato ad andare fuori tema e cmq è un dato di fatto
ffx nn sarà mai un bel gioco anke per i difetti poco apprezzati dai ********* del gioco
Dragontype ha detto:tu hai cominciato ad andare fuori tema e cmq è un dato di fatto
ffx nn sarà mai un bel gioco anke per i difetti poco apprezzati dai ********* del gioco
se tu non fossi entrato come un cane rabbioso a quest'ora non fosse successo niente la colpa è solo tua
io avevo dato i miei pensieri su ffx e tu sei venuto a difendertelo vergognati!
manco l'avessi scritto tu
Sharku92 ha detto:********* sei tu (di Sakaguchi)
risp all'altro msg
IronMaiden ha detto:ma è inutile affermare il contrario O_O la facciamo una cosa supponi che ffx abbia una grafica di ***** e ff1 una bellissima grafica in poche parole si scambiano
cosa preferisci + il 10 o l'1?
O MEGLIO ANCORA
entrambi hanno la grafica di ffx quale preferisci? nn di certo ffx
qui nn si sta scaldando nessuno si sta solo discutendo
erikk89 ha detto:Ma Final Fantasy X obbiettivamente è un capolavoro?Of Course!
Dragontype ha detto:sarò si ********* di sakaguchi ma non di un gioco di *****
Sharku92 ha detto:sai solo dire gioco di ***** senza il perkè
Ke frase inutile la tua...scrivile le motivazioni almeno!Se ne trovi...IronMaiden ha detto:ma troppe canne dicono che fanno male ora ho la conferma
IronMaiden ha detto:ma troppe canne dicono che fanno male ora ho la conferma
Sharku92 ha detto:è ovvio che il X la storia dell'1 è bambinesca
"il cavaliere splendete salva la principessa rinchiusa nel castello dell'uomo cattivo poi prende i cristalli e salva la terra"
questa è una fiaba per bambini