Varie FFXII o FFX?

Ma la finite o no di fare i bambini tutti quanti...accettate la realtà dei fatti...senza piangere o unguè...

Dragontype ha detto:
final fantasy X insieme al suo successore è il + brutto della saga.... detto tutto

alcuni non ne capiscono niente e guardano solo la grafica ma dai...

Si dice che il VII abbia una grafica "pupazzesca" e molti non lo apprezzano per questo ma è troppo!
Un gioco con la trama brutta rimane un gioco con la trama brutta, la grafica non può compensare con una trama

final fantasy X è tutto grafica e niente giocabilità...
poi il sistema di combattimento fa skifo...già li x se è facilissima la battaglia poi ti mettono anche la barra di turnazione!!!

Riaggiungo che per me i final fantasy sono finiti col IX gli altri non li considero giochi della saga...mi dispiace perchè l'unione con la enix è stata inevitabile e quindi la square ha perso sakaguchi....
be abbasso square enix...

Sei tu quello che si scalda
questo è il tuo msg,prima che iniziasse questa discussione
ecco la dimostrazione che te la prendi tanto per un gioco sennò nn facevi tutta questa pappardella

Sharku92 ha detto:
lo vedi dici sempre le stesse cose ,prima stavamo parlando di FFX adesso siamo andati fuori tema per colpa tua

tu hai cominciato ad andare fuori tema e cmq è un dato di fatto
ffx nn sarà mai un bel gioco anke per i difetti poco apprezzati dai ********* del gioco

se tu non fossi entrato come un cane rabbioso a quest'ora non fosse successo niente la colpa è solo tua

io avevo dato i miei pensieri su ffx e tu sei venuto a difendertelo vergognati!

manco l'avessi scritto tu :confused:

ma è inutile affermare il contrario O_O la facciamo una cosa supponi che ffx abbia una grafica di ***** e ff1 una bellissima grafica in poche parole si scambiano
cosa preferisci + il 10 o l'1?

O MEGLIO ANCORA

entrambi hanno la grafica di ffx quale preferisci? nn di certo ffx

qui nn si sta scaldando nessuno si sta solo discutendo

Non so se ve ne siete accorti ma avete trasformato il titolo del 3ed in questo:Ma Final Fantasy X obbiettivamente è un capolavoro?Of Course!

Dragontype ha detto:
tu hai cominciato ad andare fuori tema e cmq è un dato di fatto
ffx nn sarà mai un bel gioco anke per i difetti poco apprezzati dai ********* del gioco

se tu non fossi entrato come un cane rabbioso a quest'ora non fosse successo niente la colpa è solo tua

io avevo dato i miei pensieri su ffx e tu sei venuto a difendertelo vergognati!

manco l'avessi scritto tu :confused:

a belli pensieri,se erano pensieri scrivevi "per me "o altre cose
io sto solo difendo le mie opinioni nn attacco quelle altrui come fai tu!

Sharku92 ha detto:
********* sei tu (di Sakaguchi)
risp all'altro msg

sarò si ********* di sakaguchi ma non di un gioco di *****

azz ki parla!
sharku92 tu le distruggi le opinioni altrui

io ho detto la mia su ffx
arriva lui come una bestia a difenderselo
manco t'avessi ucciso qlk1!-_-''

IronMaiden ha detto:
ma è inutile affermare il contrario O_O la facciamo una cosa supponi che ffx abbia una grafica di ***** e ff1 una bellissima grafica in poche parole si scambiano
cosa preferisci + il 10 o l'1?

O MEGLIO ANCORA

entrambi hanno la grafica di ffx quale preferisci? nn di certo ffx

qui nn si sta scaldando nessuno si sta solo discutendo

è ovvio che il X la storia dell'1 è bambinesca
"il cavaliere splendete salva la principessa rinchiusa nel castello dell'uomo cattivo poi prende i cristalli e salva la terra"

questa è una fiaba per bambini

Sharku92 ha detto:
è ovvio che il X la storia dell'1 è bambinesca
"il cavaliere splendete salva la principessa rinchiusa nel castello dell'uomo cattivo poi prende i cristalli e salva la terra"

questa è una fiaba per bambini

be allora quella di ff10

uno si sveglia e di colpo sa giokare poi la sua squadra vince e se lo risucchia un pesce gigante poi magicamente torna indietro nel tempo e scopre che quel pesce si chiama Sinudeficen-te e che è tornato indietro nel tempo questo mostro non può essere mai distrutto definitivamente ma dato che devono fare cazzate magicamente trovano il modo e il boss finale muore cn un attacco
wow che storia sconvolgente

Indietro