Varie FFXII o FFX?

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Sharku92 ha detto:
Che cazzate di motivazioni:
La trama nn ha niente di brutto è fatta molto bene cn collegamenti tra i personaggi sentimentalismi ecc....
Se tidus è mal riuscito allora gidan fa schifo(nonostante io sia un gran fan di ff9)
Il sistema di turnazione ti permette di inventare molte strategie e poi voglio sapere che cambia
il limite delle armi da tenere ci deve essere nn credo che uno dietro le spalle si può tenere 50 tonnellate di armi
se il sitema di equip di ffX fa schifo ,fa schifo anke quello di ff7 quasi lo stesso
il blitzball è un normale minigioco come le carte e nn sei obbligato a farlo se nn ti piace
Sharku nonostante io sia con te vedi di mettere il X a paragone del XII e non degli altri final fantasy perche questo 3ed lo richiede:D
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
e quali difetti ha, ti ho appena spigato che i difetti che hai appena detto sono cazzate quindi ho ragione io nn puoi dire + niente
HAHAHAHAHAHAHA!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
Che cazzate di motivazioni:
La trama nn ha niente di brutto è fatta molto bene cn collegamenti tra i personaggi sentimentalismi ecc....
Se tidus è mal riuscito allora gidan fa schifo(nonostante io sia un gran fan di ff9)
Il sistema di turnazione ti permette di inventare molte strategie e poi voglio sapere che cambia
il limite delle armi da tenere ci deve essere nn credo che uno dietro le spalle si può tenere 50 tonnellate di armi
se il sitema di equip di ffX fa schifo ,fa schifo anke quello di ff7 quasi lo stesso
il blitzball è un normale minigioco come le carte e nn sei obbligato a farlo se nn ti piace


cosa cosa cosa!!!!ARGH DATEMI COLLIRIO AIUTO!!!
COSA LEGGO!!!
gidan malriuscito!!!
HAHAHAHAHAHAHAAHAH!
tidus non è paragonabile a gidan!!
gidan ha la coda di scimmia lui ha il cervello di scimmia cmq
lavati le mani dopo aver scritto ke il sistema di equip del 7 è brutto perchè li ci sono le materia qui solo scudo e spada!

dici ke sono cazzate perchè non sai cosa rispondermi in proposito!!!:D

zitto quindi
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Dragontype ha detto:
per te possono essere belli perchè ora siete 2 contro 1 per difendervi un "gioco"
sapete che ho ragione e dite che il X non ha difetti puah!
Che c'entra che siamo in due contro uno per difenderci un gioco...potevamo essere anche uno contro 100 se sappiamo di aver ragione!E poi io non dico che il X non abbia difetti senno sarebbe la perfezione assoluta...dico solo che l'ha sfiorata XD!
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
cosa cosa cosa!!!!ARGH DATEMI COLLIRIO AIUTO!!!
COSA LEGGO!!!
gidan malriuscito!!!
HAHAHAHAHAHAHAAHAH!
tidus non è paragonabile a gidan!!
gidan ha la coda di scimmia lui ha il cervello di scimmia cmq
lavati le mani dopo aver scritto ke il sistema di equip del 7 è brutto perchè li ci sono le materia qui solo scudo e spada!

dici ke sono cazzate perchè non sai cosa rispondermi in proposito!!!:D

zitto quindi

e da quali comportamenti noti che Tidus ha un cervello di scimmia?il fatto è che sei alle strette è stai sparando minchiate come una mitragliatrice
e poi stavamo parlando del sistema d'equip no delle materie
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Se Tidus aveva un cervello di scimmia yuna non l'avrebbe nemmeno sfiorato...e poi noi deriviamo dalle scimmie!Vabbe vah vado a mangiare...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
e da quali comportamenti noti che Tidus ha un cervello di scimmia?il fatto è che sei alle strette è stai sparando minchiate come una mitragliatrice
e poi stavamo parlando del sistema d'equip no delle materie


poi su msn dici ke nn insulti no??
andate affanculo voi tutti!!!
nn sto vedendo più
nn so come fate ad arrabbiarvi tanto per un gioco!
se risco la ban bannatemi almeno non vedo più a questi ke si danno la vita per difendere un gioco di *****!
ma va!
nn sto sparando minkiate punto 1!!!
tu hai confrontato gidan con tidus e io ho dato una risposta senza insultare te ma il tuo protagonista d'astrapazzo!! quindi finiscila subito!
punto secondo parliamo del sistema equip
ma il X non ha cose come i junction e le materia
nemmeno il IX ma ha un bel sistema di equip!
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
poi su msn dici ke nn insulti no??
andate affanculo voi tutti!!!
nn sto vedendo più
nn so come fate ad arrabbiarvi tanto per un gioco!
se risco la ban bannatemi almeno non vedo più a questi ke si danno la vita per difendere un gioco di *****!
ma va!
nn sto sparando minkiate punto 1!!!
tu hai confrontato gidan con tidus e io ho dato una risposta senza insultare te ma il tuo protagonista d'astrapazzo!! quindi finiscila subito!
punto secondo parliamo del sistema equip
ma il X non ha cose come i junction e le materia
nemmeno il IX ma ha un bel sistema di equip!

1 veramente sei tu quello che si arrabbia all'inizio hai fatto un tema su ffX dicendo che fa schifo.
2 nn ti sto insultando ma sto insultando le cose che stai dicendo.
3 è inutile che fai questa sceneggiata per avere la ragione.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Dragontype ha detto:
poi su msn dici ke nn insulti no??
andate affanculo voi tutti!!!
nn sto vedendo più
nn so come fate ad arrabbiarvi tanto per un gioco!
se risco la ban bannatemi almeno non vedo più a questi ke si danno la vita per difendere un gioco di *****!
ma va!
nn sto sparando minkiate punto 1!!!
tu hai confrontato gidan con tidus e io ho dato una risposta senza insultare te ma il tuo protagonista d'astrapazzo!! quindi finiscila subito!
punto secondo parliamo del sistema equip
ma il X non ha cose come i junction e le materia
nemmeno il IX ma ha un bel sistema di equip!
Ehm non credo che siamo noi a scaldarci...difendiamo un gioco da chi dice ke è addirittura bruttissimo quando non lo è punto e basta.E comunque "da strapazzo"...XD!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
1 veramente sei tu quello che si arrabbia all'inizio hai fatto un tema su ffX dicendo che fa schifo.
2 nn ti sto insultando ma sto insultando le cose che stai dicendo.
3 è inutile che fai questa sceneggiata per avere la ragione.


non sto facendo scenate sei tu quello ke fa il pagliaccio voglio solo sapere perchè ti rode tento dentro!
forse perchè non c'è la tieni?? ah ora è tutto chiaro...
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
HAHAHAHA io nn c'è la tengo
io è dall'inizio che spiego sempre ciò che affermo, tu invece sai solo dire che ffX è brutto è basta
Si è vero hai dato dei difetti ma io ti ho spigato che nn lo sono
L'unico difetto in FFX è che i personaggi nn sono soggettivi, lo sono solo all'inizio
ma solo queto nn fa diventare FFX un gioco brutto specialmente se si giudica secondo la trama
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
HAHAHAHA io nn c'è la tengo
io è dall'inizio che spiego sempre ciò che affermo, tu invece sai solo dire che ffX è brutto è basta
Si è vero hai dato dei difetti ma io ti ho spigato che nn lo sono
L'unico difetto in FFX è che i personaggi nn sono soggettivi, lo sono solo all'inizio
ma solo qusto nn fa diventare FFX un gioco brutto


ti stai confondendo io e dall'inizio ke do le motivazioni di perchè è brutto tu sai solo lagnarti e ribattere le mie cose giuste :)
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Dragontype ha detto:
ti stai confondendo io e dall'inizio ke do le motivazioni di perchè è brutto tu sai solo lagnarti e ribattere le mie cose giuste :)
Ma cavolo non è brutto!Non puoi sentire solo quello che dici tu...se dici che a te non piace è una cosa ma che obbiettivamente è brutto...è la che sbagli!Sei proprio come Vegeta non vuoi sentir ragioni XD!
 
Top