Fantasy Soldier
U voi nu pumu?
e dove sono le tue cose motivate ?fino adesso ho visto difetti cagate e ti ho spigato anke che nn sono difetti(la dimostrazione che io spiego)
Sharku92 ha detto:e dove sono le tue cose motivate ?fino adesso ho visto difetti cagate e ti ho spigato anke che nn sono difetti(la dimostrazione che io spiego)
IronMaiden ha detto:ciao sono nuovo e mi è stato segnalato questo topic da una xsona e mi sn subito precipitato x rispondere
allora mettiamo in chiaro una cosa: non c'è bisogno di pensarlo o non pensarlo ormai sn stati stabiliti degli assiomi dai fan
assioma 1: ffx fa cagare
assioma 2: la grafica non conta
assioma 3: a ffXIII nn bisogna giocarci; basta vedere il sistema di battaglia x capire che fa cagare
assioma 4: la trama è la parte principale
assioma 5: un action rpg non è degno di essere catalogato tra gli rpg
assioma 6: il miglior ff è il 7
assioma 7: ff1 è molto + bello del 10
assioma 8: i ff si fermano col 9
assioma 9: i veri fan possono arrivare a questi assiomi anche senza leggerli mai
assioma 10: gli assiomi non possono essere in alcun modo smentiti sono veri e basta che lo vogliate o no
Sharku92 ha detto:Kikko:Che ******* di motivazioni è FFX fa cagare oppure la grafica nn conta oppure.................
è arrivato un'altro che spara cagate
ciao kikko
Dragontype:sicuramente le mie motivazioni sono + dettaglate delle tue
e te lo ripeto per l'ennesima volta: ho spiegato che i difetti che hai dato sono cazzate quindi se sei veramente uno che da motivazioni spigami di nuovo i difetti(però che siano difetti)
HAHAHAHA mi sto pisciando dalle risate cn voi che state dando difetti che nn esistono!!!
Dragontype ha detto:io mi sto mettendo a piangere perchè nn sapevo ke la tua vera natura fosse questa °°
arrivare a scendere così tanto x un...gioco....
deludente...
poi nn l'hai spiegato perchè sono cazzate e cmq vedi che sei tu??
devi svelare ironmaiden èerchè non sei contento che 2 hanno ragione vuoi solo uno per essere in maggiornaza numerica
Sharku92 ha detto:Kikko:Che ******* di motivazioni è FFX fa cagare oppure la grafica nn conta oppure.................
è arrivato un'altro che spara cagate
ciao kikko
Dragontype:sicuramente le mie motivazioni sono + dettaglate delle tue
e te lo ripeto per l'ennesima volta: ho spiegato che i difetti che hai dato sono cazzate quindi se sei veramente uno che da motivazioni spigami di nuovo i difetti(però che siano difetti)
HAHAHAHA mi sto pisciando dalle risate cn voi che state dando difetti che nn esistono!!!
IronMaiden ha detto:non capisco perchè devi chiamarmi kikko io mi kiamo IronMaiden e cmq chi ca--o ti conosce
Guarda che ci sono anke io a difenderlo...anche se è inutile visto ke si difende da solo il gioco...non c'è bisogno di scaldarsi perchè chi si scalda sta nel torto come sta dimostrando ora il nostro amico dragontype!Sharku92 ha detto:adesso siamo 2 contro 1(me) eppure ho ragione lo stesso
e poi se tu nn te la prendi così tanto per un gioco perkè continui a rispondere puoi anke chiudere tanto è un gioco
se ti metti a piangere sarà perkè hai torto
Sharku92 ha detto:adesso siamo 2 contro 1(me) eppure ho ragione lo stesso
e poi se tu nn te la prendi così tanto per un gioco perkè continui a rispondere puoi anke chiudere tanto è un gioco
se ti metti a piangere sarà perkè hai torto
Dragontype ha detto:sempre + deluso...
a me quello che piange sei tu!
unghèè FFX!!-_-'
Sharku92 ha detto:stavo scherzando kikko era per dire