Varie FFXII o FFX?

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
e dove sono le tue cose motivate ?fino adesso ho visto difetti cagate e ti ho spigato anke che nn sono difetti(la dimostrazione che io spiego)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ciao sono nuovo e mi è stato segnalato questo topic da una xsona e mi sn subito precipitato x rispondere
allora mettiamo in chiaro una cosa: non c'è bisogno di pensarlo o non pensarlo ormai sn stati stabiliti degli assiomi dai fan

assioma 1: ffx fa cagare
assioma 2: la grafica non conta
assioma 3: a ffXIII nn bisogna giocarci; basta vedere il sistema di battaglia x capire che fa cagare
assioma 4: la trama è la parte principale
assioma 5: un action rpg non è degno di essere catalogato tra gli rpg
assioma 6: il miglior ff è il 7
assioma 7: ff1 è molto + bello del 10
assioma 8: i ff si fermano col 9
assioma 9: i veri fan possono arrivare a questi assiomi anche senza leggerli mai
assioma 10: gli assiomi non possono essere in alcun modo smentiti sono veri e basta che lo vogliate o no
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
e dove sono le tue cose motivate ?fino adesso ho visto difetti cagate e ti ho spigato anke che nn sono difetti(la dimostrazione che io spiego)


che faccia tosta!
i miei difetti sono giusti e poi nn hai spiegato il xkè
hai solo detto le tue solite buffonate
la risata e darmi torto questi sono i tuoi mex
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ma se siete cosi convinti che i final fantasy si siano fermati al 9 perchè continuate a giocare anche ai successivi?FFX non fa cagare ed è un dato di fatto...e poi dragontype ti ho risposto io ai difetti che avevi elencato!
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
IronMaiden ha detto:
ciao sono nuovo e mi è stato segnalato questo topic da una xsona e mi sn subito precipitato x rispondere
allora mettiamo in chiaro una cosa: non c'è bisogno di pensarlo o non pensarlo ormai sn stati stabiliti degli assiomi dai fan

assioma 1: ffx fa cagare
assioma 2: la grafica non conta
assioma 3: a ffXIII nn bisogna giocarci; basta vedere il sistema di battaglia x capire che fa cagare
assioma 4: la trama è la parte principale
assioma 5: un action rpg non è degno di essere catalogato tra gli rpg
assioma 6: il miglior ff è il 7
assioma 7: ff1 è molto + bello del 10
assioma 8: i ff si fermano col 9
assioma 9: i veri fan possono arrivare a questi assiomi anche senza leggerli mai
assioma 10: gli assiomi non possono essere in alcun modo smentiti sono veri e basta che lo vogliate o no

Kikko:Che ******* di motivazioni è FFX fa cagare oppure la grafica nn conta oppure.................
è arrivato un'altro che spara cagate
ciao kikko

Dragontype:sicuramente le mie motivazioni sono + dettaglate delle tue
e te lo ripeto per l'ennesima volta: ho spiegato che i difetti che hai dato sono cazzate quindi se sei veramente uno che da motivazioni spigami di nuovo i difetti(però che siano difetti)

HAHAHAHA mi sto pisciando dalle risate cn voi che state dando difetti che nn esistono!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io al dirge of cerberus nn ci ho giokato appena ho visto il sistema di gioco che nn centra un ***** cn ff7
all'11 è online ma nn ci avrei giokato comunque
x giocato e schifato era meglio nn averci giocato mai
x-2 idem ellevato alla quinta
al 12 appena ho saputo che quello ammazzava i topi e visto il sistema di combattimento mi è venuto un disgusto tremendo

altro che gastrointerite sn stato a letto 4 settimane fortuna che nn sn morto
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
Kikko:Che ******* di motivazioni è FFX fa cagare oppure la grafica nn conta oppure.................
è arrivato un'altro che spara cagate
ciao kikko

Dragontype:sicuramente le mie motivazioni sono + dettaglate delle tue
e te lo ripeto per l'ennesima volta: ho spiegato che i difetti che hai dato sono cazzate quindi se sei veramente uno che da motivazioni spigami di nuovo i difetti(però che siano difetti)

HAHAHAHA mi sto pisciando dalle risate cn voi che state dando difetti che nn esistono!!!


io mi sto mettendo a piangere perchè nn sapevo ke la tua vera natura fosse questa °°
arrivare a scendere così tanto x un...gioco....
deludente...
poi nn l'hai spiegato perchè sono cazzate e cmq vedi che sei tu??
non sei contento che 2 hanno ragione vuoi solo uno per essere in maggiornaza numerica
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
No basta state davvero esagerando nel considerare FFX una cagata...dite semplicemente che non vi piace perche non avete la ragione dalla vostra punto e basta!
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
io mi sto mettendo a piangere perchè nn sapevo ke la tua vera natura fosse questa °°
arrivare a scendere così tanto x un...gioco....
deludente...
poi nn l'hai spiegato perchè sono cazzate e cmq vedi che sei tu??
devi svelare ironmaiden èerchè non sei contento che 2 hanno ragione vuoi solo uno per essere in maggiornaza numerica

adesso siamo 2 contro 1(me) eppure ho ragione lo stesso
e poi se tu nn te la prendi così tanto per un gioco perkè continui a rispondere puoi anke chiudere tanto è un gioco
se ti metti a piangere sarà perkè hai torto
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
Kikko:Che ******* di motivazioni è FFX fa cagare oppure la grafica nn conta oppure.................
è arrivato un'altro che spara cagate
ciao kikko

Dragontype:sicuramente le mie motivazioni sono + dettaglate delle tue
e te lo ripeto per l'ennesima volta: ho spiegato che i difetti che hai dato sono cazzate quindi se sei veramente uno che da motivazioni spigami di nuovo i difetti(però che siano difetti)

HAHAHAHA mi sto pisciando dalle risate cn voi che state dando difetti che nn esistono!!!



non capisco perchè devi chiamarmi kikko io mi kiamo IronMaiden e cmq chi ca--o ti conosce
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Sharku92 ha detto:
adesso siamo 2 contro 1(me) eppure ho ragione lo stesso
e poi se tu nn te la prendi così tanto per un gioco perkè continui a rispondere puoi anke chiudere tanto è un gioco
se ti metti a piangere sarà perkè hai torto
Guarda che ci sono anke io a difenderlo...anche se è inutile visto ke si difende da solo il gioco...non c'è bisogno di scaldarsi perchè chi si scalda sta nel torto come sta dimostrando ora il nostro amico dragontype!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
adesso siamo 2 contro 1(me) eppure ho ragione lo stesso
e poi se tu nn te la prendi così tanto per un gioco perkè continui a rispondere puoi anke chiudere tanto è un gioco
se ti metti a piangere sarà perkè hai torto


sempre + deluso...
a me quello che piange sei tu!
unghèè FFX!!-_-'

e cmq nn sono nel torto lo siete voi ke vi state scaldando tanto
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
stavo scherzando kikko era per dire



ancora nn ho capito xò perche mi hai chiamato cosi.. mha i misteri della vita

cmq qui nn ha ragione nessuno solo gli assiomi! è inutile che vi ammazzate nn siete dei veri fan vi piace solo vedere una bella grafica

a sto punto guardatevi un film dato che nn vi importa nulla del resto
 
Top