Varie FFXII o FFX?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
uuuuuuuu
ma che intreccio!!!
nn solo l'elfo ti dve dare un'ogg per proseguire
ma tutta la trama di FFI e un continuo trovare ogg
nn la trovo per niente emozionante



PER ME è meglio così nessuno ti dice dove andare non come alcuni FF che ti dicono anche quantipassi devi fare xD
 

Adeno

Member
Si finisce a parlare del mio cane proprio perchè le tue motivazioni non reggono =P

E poi mi rendo conto di andare OT e di essere anche offensivo, ma mi da fastidio la gente stupida che spara cavolate spacciandole come parere universale =P
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
PER ME è meglio così nessuno ti dice dove andare non come alcuni FF che ti dicono anche quantipassi devi fare xD

quundi ti fanno skifo tutti gli FF tranne l'1 e qualcun altro

Adeno ha detto:
Si finisce a parlare del mio cane proprio perchè le tue motivazioni non reggono =P

E poi mi rendo conto di andare OT e di essere anche offensivo, ma mi da fastidio la gente stupida che spara cavolate spacciandole come parere universale =P

se nn reggevano potevano essere smentite cosa che nn riesci a fare!
vai nell'altro topic
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
no io ho detto che p meglio non che sono brutti gli altri...be tranne il X :p

P.S.: Non ribvbattere il mio mex sennò facciamo altre 10 pag di spam ;)

in tutti gli FF sai dove devi andare tranne I
quindi se ffX ha questo difetto c'è l'hanno tutti
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ci tengo a precisare che sharku ha giocato con la guida ( cosa abbastanza facile, li nn ti dicono devi andare devi prendere indizi nelle città e trarne conclusioni) e ci tengo a precisare che ha detto che la storia è bella finchè nn è rimasto male quando ha visto che si possono imparare solo 3 magie e che ha perso l'occasione di impararsi tempra , andate e sciabola

fate voi
 

90joker90

Nuovo utente
il più bello è final fantasy x perchè la storia è troppo bella e ti appassiona un sacco...nel xii la storia è alcuanto brutta anche se le ambientazioni sono bellissime e pure il sistema di combattimento è bellino...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
e bahamut zero disse

non ci sono tizie che si aggregano solo per rubare materie o decine di guardie del corpo di una invocatrice.
ti uniresti a noi come guardiano di yuna?
lulu/wakka/kimahri: si.
ti uniresti a noi come guardiano di yuna?
tidus: si.
ti uniresti a noi come guardiano di yuna?
auron: si.
ti uniresti a noi come guardiano di yuna?
rikku: si.

^_^
cmq nn ti appassiona x niente ti incuriosisce all'inizio ma poi ti delude avanti e cmq è in corso un gioco fatto cn rpg maker xp di final fantasy 10 con una grafica leggermente + bella di ff 6... dato che vi fate affascinare solo dalla grafica vi invito a vedere sto remake identico x vedere quanto realmente la storia vale
 

Adeno

Member
Si, ma non parla in prima persona, perchè il X mi ha appassionato parecchio =P

E poi, Wakka e Lulu per Yuna sono come fratello e sorella, figurati se la lasciavano partire sola, Kimarhi è come un padre, Tidus non avrebbe avuto altro da fare. Per quanto riguarda Auron e Rikku sono loro a chiedere di unirsi, per Auron è la figlia del suo migliore amico, e per Rikku la cugina, non sono motivazioni sufficienti per aiutarla? =P
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
IronMaiden ha detto:
cmq è in corso un gioco fatto cn rpg maker xp di final fantasy 10 con una grafica leggermente + bella di ff 6... dato che vi fate affascinare solo dalla grafica vi invito a vedere sto remake identico x vedere quanto realmente la storia vale

ovviamente diranno che è brutto per la mancanza di grafica...
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
IronMaiden ha detto:
ci tengo a precisare che sharku ha giocato con la guida ( cosa abbastanza facile, li nn ti dicono devi andare devi prendere indizi nelle città e trarne conclusioni) e ci tengo a precisare che ha detto che la storia è bella finchè nn è rimasto male quando ha visto che si possono imparare solo 3 magie e che ha perso l'occasione di impararsi tempra , andate e sciabola

fate voi

ma tu che ***** ne sai!!!!
basta finiamola qui a me fa schifo FFI sia come trama e sia come magie!!!!(come a te fa schifo FFX sia come trama e sia come i problemi digestivi di Sin!!!!)
nn mi puoi venire a dire che io gioco a FFX solo per la grafica !!!! solo io soltanto sò il perkè!!!
e neanke che io nn gioco a FFI per il fatto delle magie a me fa schifo come trama!!!
le notivazioni sono nella mia firma !!!!
e nn sono motivazioni come "Sin nn digerisce Zanarkand"
Quindi basta cn questo discorso!!!!

basta a te piace una storia come FFI a me no !!!
nn mi emoziona per niente!!!!
 

roxas92

Il 13° Nobody
Jeegsephirot ha detto:
non prendetevela ma ho visto bambini di 5 anni fare discorsi piu intelligenti... bah... non ho parole


già.......poi non si può dire che uno gioca a final fantasy solo per la grafica...perchè se tutti facessero così guarderebbero solamente il filmato iniziale e giocherebbero solo 2 ore o giù di lì.....(a mio parere) poi se continui il gioco vuol dire che ti piace......e per finire...ognuno ha i suoi gusti!
 
Top