GBB ha detto:
Avevo detto che mi arrendevo ma i vostri ultimi post mi hanno istigato alla violenza e io Gigliato Blue Baggies, successore del grande Mobius, rivendico il suo trono per fare valere le mie idee.
Oh, finalmente! Era ora che qualcuno rivendicasse a gran voce il trono che il Sommo ha reso vacante qualche mese fa
Stavo cominciando ad annoiarmi seriamente.
GBB ha detto:
A Epyon: il mio post è senza senso come le tue argomentazioni che sfiugurerebbero FFX e FFXII.
A quel braccobaldo di Epyon puoi dire che è logorroico nelle sue argomentazioni, ma di certo non puoi affermare che le sue tesi non reggano e siano basate sul nulla, anzi, mi pare che abbia colto nel segno.
GBB ha detto:
E' una vita che bimbominchia, truzzi e mongoli rompono i santissimi dicendo "FF m***a, FF nel WC di qualche sudicio Autogrill ecc.."
Mi sa che tu stai cominciando a delirare...che sia per il caldo? O magari non è mai troppo presto per girare sbronzi di questi tempi
La cosa grave è che questi eserciti di denigratori li vedi solo tu (poi come diavolo si faccia a far passare per povera e indifesa una SH con il fatturati di SE rimane un mistero).
GBB ha detto:
Pensavo di trovare gente che amasse FF in questo sito, ecco perché ho reagito male alle vostre critiche (esagerando onestamente).
Forse ti sfugge la differenza tra criticare e denigrare.
Poi continuo a non capire: chi critica le scelte di SE non ama FF? Non è che forse tali "denigratori" criticano un prodotto che negli ultimi anni sta un po' scadendo come qualità (perchè mostra sempre qualche lacuna a dir poco evitabile per una SH esperta come SE)?
Le critiche che ho letto non sono contro FF, o contro SE, sono critiche che semplicemente chiedono una maggiore cura dei prodotti e un maggiore rispetto dell'utenza pagante.
Se per te queste richieste e queste critiche sono figlie dell'infamia, della bimbominkiaggine (guarda caso a criticare sono sempre i videogiocatori più vecchi, tipico caso di bimbiminkia cresciuti
) o di qualche disturbo mentale, mi spiace.
GBB ha detto:
A Zanna: queste battutine sono simpatiche come un calcio negli zibedei a mattina presto.
Grazie, è uno dei migliori complimenti che abbia mai ricevuto da quando scrivo su questo forum
GBB ha detto:
Pensavo che avessimo chiarito e invece...
Chiarito cosa?
Il mio non era affatto un attacco alla tua persona, ma una semplice constatazione.
Il difendere a spada tratta dei titoli o la SE non denota sempre attaccamento verso una saga, ma in molti casi una sorta di cecità.
GBB ha detto:
A Folken: tu mi hai maggiormente istigato quindi chiedi scusa a tutti gli altri. No, a parte gli scherzi, volevo farti una domanda: mi quoti perché la pensi come me o solo perché ti ricordavo Mobius?
A questo quesito temo che abbia risposto in modo più che esauriente Cyren_Ryu.