Il fatto che tu abbia preso sette in italiano è preuccupante per l'andamento della scuola italiana, io ho preso cinque, ma penso, almeno credo, almeno spero, di scrivere meglio di te, il che non è un gran traguardo, sia chiaro ai qui presenti.GBB ha detto:Errori di grammatica corretti, comunque a Italiano ho 7, chiedo scusa per gli errori (apunto perché avevo 7 non dovevo farli) ma devo dirvi, la mattina non avete nulla da fare.
1 Ma per forza io devo criticare FF almeno una volta per essere puro e degno? State parlando come se io per forza di cose devo criticare FF, SE, Nomura, Sakaguchi & CO. Il mio ultimo post era pacifico e voi mi avete sbranato vivo (metaforicamente s'intende).
2 A Casteldelpiano FF viene denigrato e criticato da chi nemmeno sa di cosa si tratta. E per questo che ho detto che ero stufo di sentire tali eresie insensate e infondate.
3 Leggete meno nonciclopedia che spara minchiate a gogo. Fun, non fun, rosiconi ma che cosa sono tutte 'ste minchiate e tutte 'ste battutine stupide, insipide e denigratorie (gradatio ascendente).
4 Teocida mi hai dato una rep down non up. Che sei ceco? Le tue teorie riguardanti la mia persona tientele per te. Le tue dimostrazioni di stupidaggine falle a te stesso prima di farle a me.
5 Cyren O_O e allora. Storie d'amore per adescare allocchi? Gix05 ha espresso il suo modo di amare FFX e voi vi ci siete buttati a capofitto per insultarlo.
Basta con critiche enfatizzate, denigratorie e insensate, vi ci vorrebbe una lezione di umiltà. Non rivendico il trono di Mobius, bensì vorrei che sia lui di nuovo a postare qui ma non per fare divertire voi stupidi mentegatti ma per ribadire fino allo sfinimento le sue idee. Io ho letto i suoi post, io li quoto i suoi post.
Non lo stiamo criticando, lo stiamo soltando analizzando in maniera oggettiva ed obbiettiva, se dovessimo considerare solo la saga di ff, potremmo stabilire quale sia migliore e peggiore, tra di questi, ma se dovessimo raffrontarli ad altri giochi, ad altre saghe, inevitabilmente il metro di giudizio sarà decisamente più severo.
I veri Fan non sono coloro che diventano fanatici di un dato titolo e si coprono gli occhi con un kg di fontina fusa, ma sono coloro che ci giocano, lo gustano e per gustarlo si devono trovare pregi e difetti, e poi lo criticano con un minimo di logica.
Affermare che final fantasy x è un capitolo eccelso, e anche affermare che il x-2 ( anche se speravo che non esistessero tali invasati ) è un buon capitolo, significa bestemmiare. Qui non si critica a zero un final fantasy, lo si guarda con uno sguardo decisamente migliore di qualsiasi fan boy o ignorantone.
"mentegatti" mmmm non era forse mentecatti?o.o scusa, mi è saltato all'occhio subito e non ho saputo resistere a questa deliziosa quanto figosa tentazione.
Tornando alla nostra chiusa, ritengo che tu ti sia fatto un idea sbagliata. Noi non ci divertiamo a sfottere final fantasy, anche perchè, se noti, stiamo in un forum di final fantasy, ma esprimiamo un nostro parere. Il forum non è un luogo dove si posta un annuncio, ci sono siti e siti, ma è un LUOGO IN CUI SI DISCUTE, se tutti i bimbetti che entrano in questo luogo, appena si sentono attaccati, fanno le pittime, denunciano la crudeltà degli utenti cattivi che li smontano, non ci sarà mai una discussione, perchè una parte si nasconde dietro cazzate per evitare di stendere una opinione decente o un argomentazione altrettanto decente.
Sono tutti bravi ad invocare la soggettività delle posizioni quando non sono in grado di controbattere, ma quando si discute, bisogna invocare benaltro che il relativismo di sto fottuto mondo.
I nuovi utenti sono sempre così, uguali troppo uguali e poco inclini a capire cosa consiste un topic.