GBB ha detto:
Errori di grammatica corretti, comunque a Italiano ho 7, chiedo scusa per gli errori (apunto perché avevo 7 non dovevo farli) ma devo dirvi, la mattina non avete nulla da fare.
Appunto vuole due P.
Che c'entra la mattina? I Post sono di ieri notte quasi
Secondo me manca un punto di domanda nell'ultima frase per dargli senso compiuto
Si dice "in Italiano" e non "a Italiano"
GBB ha detto:
1 Ma per forza io devo criticare FF almeno una volta per essere puro e degno? State parlando come se io per forza di cose devo criticare FF, SE, Nomura, Sakaguchi & CO. Il mio ultimo post era pacifico e voi mi avete sbranato vivo (metaforicamente s'intende).
No, ognuno ha comunque i suoi gusti. Però non ti lamentare se ti vengono criticati, in quanto questo è un forum e nei forum avviene un confronto di opinioni (a meno che non si va in un forum di FanBoy malati di FF lol)
GBB ha detto:
2 A Casteldelpiano FF viene denigrato e criticato da chi nemmeno sa di cosa si tratta. E per questo che ho detto che ero stufo di sentire tali eresie insensate e infondate.
Addirittura eresie! Ma che è una divinità?!
In ogni caso qua, a parte Folken che è un flammatore di professione ma che comunque ha espresso le sue opinioni in altri thread, nessuno ha detto solo FF=cacca o roba simile. Ben lungi dal farlo, anche perchè, se ci troviamo quà, ci accomuna tra noi proprio il fatto che ci piace FF. Alcuni capitoli li troviamo scadenti però (ognuno ha il suo bersaglio preferito
) per motivi che abbiamo comunque TUTTI elencato e sono bel lungi dall'essere infondati. E siccome non siamo FanBoy con il prosciutto negli occhi, non ci facciamo problemi a dire che un FF ha deluso le nostre aspettative ed è un capitolo mediocre.
GBB ha detto:
3 Leggete meno nonciclopedia che spara minchiate a gogo. Fun, non fun, rosiconi ma che cosa sono tutte 'ste minchiate e tutte 'ste battutine stupide, insipide e denigratorie (gradatio ascendente).
Lol Nonciclopedia è uno dei migliori siti del web. Personalmente la esploro ogni giorno e scopro sempre roba nuova
E' oltremodo satirica, oltremodo irritande e
dannatamente intelligente. Se poi ci navighi anche tu per un pò dentro essa ti accorgi che spara a 0 su tutto lo scibile umano, e non è un sito esclusivamente antiqualcosa.
GBB ha detto:
4 Teocida mi hai dato una rep down non up. Che sei ceco? Le tue teorie riguardanti la mia persona tientele per te. Le tue dimostrazioni di stupidaggine falle a te stesso prima di farle a me.
Mi sono sbagliato, mi capita spesso D:
Non ho fatto teorie sulla tua persona, ma sulla tua capacità di invocare eoni e lanciare magie con la mana a 0. Quando mai si è visto un mago capace di farlo?
GBB ha detto:
5 Cyren O_O e allora. Storie d'amore per adescare allocchi? Gix05 ha espresso il suo modo di amare FFX e voi vi ci siete buttati a capofitto per insultarlo.
Le storie d'amore, specie quando alla lunga sono le uniche che fanno da pilastro alla trama di un'opera (libro-videogame-film o qualsivoglia mezzo), sono perlopiù roba per allocchi, tranne in sparuti casi. E FFX non rientra tra questi
GBB ha detto:
Basta con critiche enfatizzate, denigratorie e insensate, vi ci vorrebbe una lezione di umiltà. Non rivendico il trono di Mobius, bensì vorrei che sia lui di nuovo a postare qui ma non per fare divertire voi stupidi mentegatti ma per ribadire fino allo sfinimento le sue idee. Io ho letto i suoi post, io li quoto i suoi post.
Ma come....rileggiamo i tuoi post..
GBB ha detto:
Avevo detto che mi arrendevo ma i vostri ultimi post mi hanno istigato alla violenza e io Gigliato Blue Baggies, successore del grande Mobius, rivendico il suo trono per fare valere le mie idee.
Eh no che c'è?! Ti rimangi tutto?
Allora aveva ragione Folken...sei come le altre polveri che sono state spazzate via al primo venticello..
Povero Zanna... sarà deluso da ciò, lui ci teneva davvero a vedere un nuovo Re