Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lieto di averti istigato in qualsiasi modo, adoro parlare con persone dalla indubbia discendenza mobiusiana. No, sinceramente nemmeno se mi drogassi con qualcosa di forte la penserei come te, nemmeno dopo una crisi depressiva e un tentato suicidio potrei pensare simili cagate, o.o. Sono dannatamente sincero,lo so, a volte mi stupisco che non sia il messo di qualche Dio, o sia Dio io stesso.GBB ha detto:A Folken: tu mi hai maggiormente istigato quindi chiedi scusa a tutti gli altri. No, a parte gli scherzi, volevo farti una domanda: mi quoti perché la pensi come me o solo perché ti ricordavo Mobius?
Zanna ha detto:...d'ora in poi sarai lo "Scudiero del Sommo", una specie di novello Sancho Panza nella sua eterna lotta contro i mulini a vento...
Zanna ha detto:@Teocida: dubito sia Mobius, di lui si poteva dire tutto tranne che non conoscesse un minimo la grammatica italiana![]()
la storia d'amore non è un elemento che possa essere utilizzzato per determinare la bellezza di una qualsiasi opera, che sia videoludica o quant'altro.gix05 ha detto:Io tra FF X e XII preferisco senza dubbio X !
Certo FFXII è bello per il nuovo sistema di combattimento e non solo, ma la trama è poco presente e prende poco, inoltre la psicologia dei personaggi è poco chiara ( a volte sembra siano lì solo per partecipare).
Invece FFX ha una trama bellissima (considerando anche il seguito) che ti fà entrare nel gioco e ti fà sentire parte della storia insieme ai personaggi. Inoltre è bello anche per tutto il resto, e sono poche le cose che possono dare fastidio (anche se magari qualche difettuccio c'è).
Comunque bisogna anche ricordare l'importanza della presenza di una storia d'amore, che manca in FFXII.
E allora : forza FFX![]()
GBB ha detto:Errori di grammatica corretti, comunque a Italiano ho 7, chiedo scusa per gli errori (apunto perché avevo 7 non dovevo farli) ma devo dirvi, la mattina non avete nulla da fare.
GBB ha detto:1 Ma per forza io devo criticare FF almeno una volta per essere puro e degno? State parlando come se io per forza di cose devo criticare FF, SE, Nomura, Sakaguchi & CO. Il mio ultimo post era pacifico e voi mi avete sbranato vivo (metaforicamente s'intende).
GBB ha detto:2 A Casteldelpiano FF viene denigrato e criticato da chi nemmeno sa di cosa si tratta. E per questo che ho detto che ero stufo di sentire tali eresie insensate e infondate.
GBB ha detto:3 Leggete meno nonciclopedia che spara minchiate a gogo. Fun, non fun, rosiconi ma che cosa sono tutte 'ste minchiate e tutte 'ste battutine stupide, insipide e denigratorie (gradatio ascendente).
GBB ha detto:4 Teocida mi hai dato una rep down non up. Che sei ceco? Le tue teorie riguardanti la mia persona tientele per te. Le tue dimostrazioni di stupidaggine falle a te stesso prima di farle a me.
GBB ha detto:5 Cyren O_O e allora. Storie d'amore per adescare allocchi? Gix05 ha espresso il suo modo di amare FFX e voi vi ci siete buttati a capofitto per insultarlo.
GBB ha detto:Basta con critiche enfatizzate, denigratorie e insensate, vi ci vorrebbe una lezione di umiltà. Non rivendico il trono di Mobius, bensì vorrei che sia lui di nuovo a postare qui ma non per fare divertire voi stupidi mentegatti ma per ribadire fino allo sfinimento le sue idee. Io ho letto i suoi post, io li quoto i suoi post.
GBB ha detto:Avevo detto che mi arrendevo ma i vostri ultimi post mi hanno istigato alla violenza e io Gigliato Blue Baggies, successore del grande Mobius, rivendico il suo trono per fare valere le mie idee.
gix05 ha detto:Io tra FF X e XII preferisco senza dubbio X !
Certo FFXII è bello per il nuovo sistema di combattimento e non solo, ma la trama è poco presente e prende poco, inoltre la psicologia dei personaggi è poco chiara ( a volte sembra siano lì solo per partecipare).
Invece FFX ha una trama bellissima (considerando anche il seguito) che ti fà entrare nel gioco e ti fà sentire parte della storia insieme ai personaggi. Inoltre è bello anche per tutto il resto, e sono poche le cose che possono dare fastidio (anche se magari qualche difettuccio c'è).
Comunque bisogna anche ricordare l'importanza della presenza di una storia d'amore, che manca in FFXII.E allora : forza FFX![]()