Varie FFXII o FFX?

Iginla

Il Folle
Secondo me è nettamente superiore FF X per trama (anche se non era poi così tanto originale da un certo punto di vista, ma comunque godibile tutto sommato) e sonoro. Poi a me non è proprio piaciuto il gameplay e il battle system di FF XII, oltre che la trama e la license board... (non che la Sferografia sia poi meglio...).
 
Iginla ha detto:
Secondo me è nettamente superiore FF X per trama (anche se non era poi così tanto originale da un certo punto di vista, ma comunque godibile tutto sommato) e sonoro. Poi a me non è proprio piaciuto il gameplay e il battle system di FF XII, oltre che la trama e la license board... (non che la Sferografia sia poi meglio...).

la penso esattamente cm te.....
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Direi il X,Del XII non sopporto i personaggi,la storia,potenzialmente buona,peggiora e divaga col passare del tempo e il gambit che rende il gioco ridicolmente semplice. in poche parole si,direi il X.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, ma c'era l'opzione della diuresi prima? non me la ricordo O__O
a giudicare da quella e dall'ultima secondo me le ultime 3 le ha aggiunte un soldato in pensione :boese011:
 

Leon90...

Active Member
Entrambi ottimi giochi ma FFX è migliore perchè ha una migliore colonna sonora, la grafica è di poco inferiore a quella del XII, la storia è migiore (a mio parere); anche se il gemeplay è decisamente migliore quello di FFXII.
Ho votato FFX anche se non è male anche il secondo.
 

Auron287

Nuovo utente
Vince final fantasy X perchè ha una migliore trama, migliore sviluppo dei personaggi, migliore colonna sonora, migliore caratterizzazione dei personaggi, eoni battono esper, perde solo in grafica (anche se non farei proprio un paragone visto lo stile diverso)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dopo aver provato la versione International ZJS di FFXII è inutile ribadire che il mio voto va a FFXII. Quando mai la square capirà che le versioni 21.5" dei giochi sono da far uscire subito e non prima far uscire una versione "1.0" e poi risistemarla e farne uscire un'altra? (successe già con FFVII, fate voi)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dopo aver provato la versione International ZJS di FFXII è inutile ribadire che il mio voto va a FFXII. Quando mai la square capirà che le versioni 21.5" dei giochi sono da far uscire subito e non prima far uscire una versione "1.0" e poi risistemarla e farne uscire un'altra? (successe già con FFVII, fate voi)

correggimi se sbaglio eh, ma dal basso di quel poco che so mi pare logico che una versione 1.5 esca dopo la regolare, infatti l'international è una revisione nella quale vengono corretti errori e aggiunti extra (solo per giustificarne ancora di più l'acquisto) totalmente estranei alla prima versione, è come se la mia prof di italiano pretendesse che le consegni il tema subito in bella senza prima non produrre nessuna brutta.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Il mio discorso è un'altro:

Invece di far uscire due versioni, potrebbero far direttamente la "1.5". Se FFXII fosse stato creato sin dall'inizio tenendo a mente la ZJS, avrebbe ricevuto molte meno critiche.

Poi beh, per guadagnare soldi è normale che facciano così.
 
Top