In compenso Ashe è più caz**ta di Yuna.
sono morto dal ridere
comunque sia entrambi sono giochi, a mio parere, bellissimi. tra i sistemi di sviluppo ho preferito di gran lunga quello del 12, perchè permetteva di avere pg con molte abilità, ma che non sono delle copie sputate come nel 10. (intendo le varie caratteristiche/statistiche).
trovo anche che il 12 sia più realistico del 10, poichè è il primo ad avere tolto i guil persi dai nemici (cosa che può rompere parecchio, ma è sicuramente più normale vendere degli oggetti per guadagnare i soldi, piuttosto che uccidere mostri e prendere i soldi che si portano dietro [dove c***o hanno la loro zecca che ci vado subito
])
devo dire comunque che rispetto al 10 non ci sia molta differenza, ma credo che se si paragonasse il 10 al 12 izjs allora si che il 12 supererebbe di gran lunga il 10.
l' unica pecca del 12 è sicuramente è la trama "banale"(dipende dai gusti) e dei pg in stato vegetativo, ma per il resto è lo reputo leggermente migliore del 10.
diciamo che le facce degli umani del 12 fanno cagare, ma non è un dettaglio importante XD