FF XII Final Fantasy 12 IZJS in Inglese

Silvarious

RNG Method
Il grande FFGriever è riuscito a tradurre e convertire in Inglese (anche in tedesco e francese, ma non in italiano...) Final Fantasy XII IZJS, esclusiva giapponese, che aggiunge classi ai personaggi come Knight, Mage etc., elimina il limite di danno (danno superiore a 9999 anche con armi normali) ed anche un tasto "turbo" (L1), da premere per velocizzare il gioco durante le fasi di esplorazione o comunque lente o noiose.
http://www.psx-scene.com/forums/showthread.php?t=62222 il link del patcher è questo, ma è possibile trovare copie di backup già patchate su internet.
Have fun!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Il grande FFGriever è riuscito a tradurre e convertire in Inglese (anche in tedesco e francese, ma non in italiano...) Final Fantasy XII IZJS, esclusiva giapponese, che aggiunge classi ai personaggi come Knight, Mage etc., elimina il limite di danno (danno superiore a 9999 anche con armi normali) ed anche un tasto "turbo" (L1), da premere per velocizzare il gioco durante le fasi di esplorazione o comunque lente o noiose.
http://www.psx-scene.com/forums/showthread.php?t=62222 il link del patcher è questo, ma è possibile trovare copie di backup già patchate su internet.
Have fun!
Io ti amo.

anche se non ho la ps2 modificata per giocare a questa meraviglia. ma mi basta l'idea di poterlo fare.
 

Tidus 91

Pacco \o/
IZJB è la sigla di internation zodiac job system, è un remake di FFXII con un sistema di sviluppo diverso, invece della license board è presente anche una diversificazione delle varie tabelle per classe (i cosiddetti job, per esempio mago bianco, mago nero, guerriero etc.)il gioco dovrebbe essere molto più interessante così (secondo quanto ho sentito da Cyren) sinceramente quando ho tempo forse forse potrei approfittarne di questa patch (dai Level non fare così c'è pur sempre la funzione salta scene xD solo per vedere il nuovo sistema di sviluppo)
 

Burgex

Nuovo utente
Mmmh quindi è migliore sotto diversi punti di vista..ma scommetto che è un'esclusiva giapponese ..
 

Tidus 91

Pacco \o/
Mmmh quindi è migliore sotto diversi punti di vista..ma scommetto che è un'esclusiva giapponese ..
Infatti per quello in questo thread si parla della presenza della patch (linkata sopra) per tradurlo in inglese (comunque sappi che molti giochi con molte cose aggiuntive son solo giappo per esempio FFX-2 international+last mission, kingdom hearts 1 e 2 final mix+)
 

Burgex

Nuovo utente
Infatti per quello in questo thread si parla della presenza della patch (linkata sopra) per tradurlo in inglese (comunque sappi che molti giochi con molte cose aggiuntive son solo giappo per esempio FFX-2 international+last mission, kingdom hearts 1 e 2 final mix+)

Peccato..ma la trama è sempre quella vero?
 

flashwade

Member
guardate come si sono spenti rapidamente i visini risplendenti di luce propria fino a 2 minuti fa, prima che tidus rompesse la magia e l'ultimo barlore di speranza.
 

flashwade

Member
siamo tornati alla tetra e triste realtà, alla totale avvilizione dopo una disarmante verità. tutto è tornato buio e austero... it's over.
 
Top