FF XII Final Fantasy 12 IZJS in Inglese

Tidus 91

Pacco \o/
Penso che B0 lo conosca bene il gioco (se come secondo viso illuminato di speranza intendevi lui) comunque a dirla tutta il sistema di gioco con i job mi interesserebbe provarlo :)
 

w ff

Young Member

Tranquillo che nessuno ti tortura :D
Al massimo ti ipnotizza facendoti giocare a FFXII ma non ti tortura :D

Eh, sì, Tidus 91 ha rotto questo momento di speranza, quella trama era un po' Final Reality...
Se uscirà in italiano ci giocherò, appare migliore

EDIT: Le license sembrano la ruta della fortuna :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il gioco in italia non uscirà è uscito solo in jappolandia e li resterà patch a parte ergo se volete giocarvelo in ita o in eng dovrete applicare tali patch alla versione originale del gioco e si io sono un guastafeste u.u
 

Silvarious

RNG Method
Io ti amo.

anche se non ho la ps2 modificata per giocare a questa meraviglia. ma mi basta l'idea di poterlo fare.

Se hai un computer abbastanza potente (minimo con un dual core 2 ghz di processore), puoi emularlo su pc con pcsx2.

http://www.youtube.com/watch?v=pZeKrjRrQIw

visto :D

giusto per segnalare con quella patch è possibile anche importare parte della traduzione italiana

http://linkzeror2.blogspot.com/2010/01/ffxii-international-patch-ita.html

basta avere entrambe le copie di backup e si possono importare i dialoghi

http://www.youtube.com/watch?v=KMCzc1kqXaw

Esatto, ma la traduzione in italiano è soltanto parziale (solo i testi) e tutto il resto è in inglese, comunque meglio di niente ;)

EDIT: se qualcuno inizierà a giocarci cercherò di tradurre anche come prendere al 100% il seitengrate, l'armatura e lo scudo senza sprite più forti del gioco. Il seitengrate bow ha una percentuale peggiore dell'alabarda eccelsa (1/10000 contro gli 1/1000 dell'alabarda...)
 

<(dany)>

Wigga
Certo che alcuni post potevate risparmiarveli. Fra spam e post scritti "per fare figo".
È un FF 12 abbastanza migliorato per gameplay, perchè "sperare" in un cambio di trama? Non si sarebbe certo chiamato FF XII: IZJS. D=
 

w ff

Young Member
EDIT: se qualcuno inizierà a giocarci cercherò di tradurre anche come prendere al 100% il seitengrate, l'armatura e lo scudo senza sprite più forti del gioco. Il seitengrate bow ha una percentuale peggiore dell'alabarda eccelsa (1/10000 contro gli 1/1000 dell'alabarda...)

Con 223 di attacco!! :eek: :eek: :eek: più il limite oltre il 9.999 di danno...

Una domanda: anche in questo esiste quella abilità dei draghi che diminuiscono di 1/3 i danni ricevuti?
 

Silvarious

RNG Method
Con 223 di attacco!! :eek: :eek: :eek: più il limite oltre il 9.999 di danno...

Una domanda: anche in questo esiste quella abilità dei draghi che diminuiscono di 1/3 i danni ricevuti?

Veramente non so se c'è ancora quella abilità oppure è stata rimossa...

Il danno maggiore che ho visto inflitto ad un nemico in IZJS è con la seitengrate e berserk, in agonia con balthier che ha fatto più di 1.400.000 di danno ;)
 

w ff

Young Member
Veramente non so se c'è ancora quella abilità oppure è stata rimossa...

Il danno maggiore che ho visto inflitto ad un nemico in IZJS è con la seitengrate e berserk, in agonia con balthier che ha fatto più di 1.400.000 di danno ;)

1.400.000 di danno e io mi scervello con Yazmat... vorrei gridare e sfondare altre porte :D
Può darsi che con seitengrate funzioni l'RNG... aspettiamo notizie (almeno io :p)
 
Top