Final Fantasy IX

Gamesource Staff

Well-Known Member
I
Pappapapa, dannato redrage D:
Pwn :°D

il luogo dei ricordi è di fatto uno degli ultimi posti che si attraversa prima di arrivare al boss finale
Shock però centrava un bersaglio solo no? Tabula Rasa invece investiva tutti i nemici
non mi ricordavo della Laguna Rock
Si Tabula Rasa colpisce tutti i nemici però infligge meno danni di Shock (Tabula Rasa danno non elementale, Shock danno fisico), contando anche che nel momento che utilizzerai quell'arma ti trovi principalemente contro boss singoli o nemici singoli, shock è molto più utile di Tabula Rasa :)
 

Zyssk

Member
Ho appena sconfitto Ghizamaluk, provando in primis il trucco di Redrage.. ma non funziona! Ho usato 2 tende, niente serpenti o similil.. e non mi pareva il caso di sprecarne altre, tanto con un paio di mazzate l'ho buttato giù (e sono a livello 10, io me lo ricordavo molto più tosto).
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ho appena sconfitto Ghizamaluk, provando in primis il trucco di Redrage.. ma non funziona! Ho usato 2 tende, niente serpenti o similil.. e non mi pareva il caso di sprecarne altre, tanto con un paio di mazzate l'ho buttato giù (e sono a livello 10, io me lo ricordavo molto più tosto).

visto che il pissio aveva ragione a dire che non funziona sempre? ù.ù
così abbiamo anche scoperto che red è un cheater :sisi:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho appena sconfitto Ghizamaluk, provando in primis il trucco di Redrage.. ma non funziona! Ho usato 2 tende, niente serpenti o similil.. e non mi pareva il caso di sprecarne altre, tanto con un paio di mazzate l'ho buttato giù (e sono a livello 10, io me lo ricordavo molto più tosto).
Vuol dire allora che son sempre stato uno molto fortunato °_°
Non son un cheater ç_ç son solo uno che ha molto **** :D (chocografie a parte)
[yt]LGy8OxdwGUs[/yt]
Ecco guardate da 1.45 così vedrete che non son un cheater u.u
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zyssk

Member
Ragazzi, Moon Boot è un oggetto unico? Perché a Burmesia ho fatto crollare il pavimento prima di prenderli, e quindi non sono più recuperabili..
 

Tribal

Member
si se non ricordo male lo ottieni nel posto indicato dalla PRIMA chocografia,ovvero nei pressi del chocobosco stesso,vicino al ponte.
 

Zyssk

Member
Ok, grazie. Ho appena finito il primo disco, quella dannata Beatrix non si è fatta fregare la Mithril Sword però :( solo la Coda Fenix e la Scamiciata.. cavolo, me lo sto divorando senza farci caso. Mi piace più di quanto ricordassi, sarà anche il fatto che l'ultima volta che ci giocai avevo 10 anni o giù di lì :asd:
 
Top