se fai la storia principale e basta lo finisci tranquillamente senza mai expare
vedasi la voce "Excalibur II" insomma :asd:
se fai la storia principale e basta lo finisci tranquillamente senza mai expare
vedasi la voce "Excalibur II" insomma :asd:
Excalibur, imbecille! (cit.)ah capito (cercato con google :asd: ), in pratica devo farmi i 3 dischi in 12 ore...mai :asd:
Che pacco l'excaliPur :asd:
Excalibur, imbecille! (cit.)
penso sia l'unico oggetto di tutto il gioco che non ho mai voluto darmi da fare per prenderlo
Non esattamente l'excalibur arrivi ad ottenerla tranquillamente u.u mentre è l'excalibur II che ti devi rompere assai i gingilli ed arrivare praticamente alla fine del gioco (ergo 4 cd u.u) in 12 ore per averlaoddio fantozzi :rotfl: adoro quel film :rotfl:
prendere sta excalalibur è un pò noioso, devi farti il gioco tutti di fretta senza poter fare null'altro...meglio expare
era soffio vitale forse?il mio gruppo era gidan,daga,eiko, freja quest'ultima aveva l'abilita che dava mp al gruppo adesso non ricordo di preciso, ma mi ricordo che questa era la squadra imbattibile anche perchè con l'abilità di freja avevo mp infiniti praticamente
idem, alla fine qualche boss ti restava da battere, ma dovevi pure perdere tempo nel potenziare i personaggi per poterli affrontare, quindi...per quanto riguarda excalibur 2 nemmeno io l'ho mai fatto, e non lo fatto per un semplice motivo, perchè anche se avevi l'arma più forte del gioco, praticamente ti costringeva a perdere tutte le altre cose e quindi era una cosa inutile...
Non esattamente l'excalibur arrivi ad ottenerla tranquillamente u.u mentre è l'excalibur II che ti devi rompere assai i gingilli ed arrivare praticamente alla fine del gioco (ergo 4 cd u.u) in 12 ore per averla
pignolo :asd: comunque era al 3 cd, mi sembra. l'excalibur come si prende?
la scambi con un personaggio (non ricordo quale fosse) a Daguerreo dandogli il Dito Magico, che recuperi all'asta di Toleno
Mi pare fosse questo almeno quello da fare :hmm:
che ci deve fare con quel dito? :asd: behc allora prenderò per lui quel dito, ma è molto forte poi l'arma?
Se non ricordo male il luogo dei ricordi (gioco di parole :asd lo raggiungi nel cd 4pignolo :asd: comunque era al 3 cd, mi sembra. l'excalibur come si prende?
vado a memoria, dovrebbe essere l'arma più forte di Steiner, seconda solo ad Excalibur II (che dovrebbe essere quella più forte del gioco), e da questa apprendi la tecnica più potente di Steiner, Tabula Rasa
Se non ricordo male il luogo dei ricordi (gioco di parole :asd lo raggiungi nel cd 4
Mentre per l'Excalibur come dice pissio devi ottenere il Dito Magico all'asta di Toleno (prepara un bel po' di soldi) e scambiarlo a Daguerreo con un vecchio vestito di blu.
Comunque l'Excalibur non è la seconda arma più forte ma la terza la seconda più forte è la Laguna Rock, Excalibur fa imparare Tabula Rasa (come anche l'Excalibur II)
mentre la Laguna Rock fa imparare Shock (attacco più forte di Steiner IMHO) e Megafolgore, la Laguna Rock la ottieni con la Chocografia 21
vado a memoria, dovrebbe essere l'arma più forte di Steiner, seconda solo ad Excalibur II (che dovrebbe essere quella più forte del gioco), e da questa apprendi la tecnica più potente di Steiner, Tabula Rasa