Final Fantasy IX

pissio

Osservatore di eclissi
già, facevano perdere la testa sia ai personaggi che al giocatore, senza contare che non ti davano una ******* come punti esperienza per tutta la fatica che facevi
 

balthier88

lo zio ferra
già, facevano perdere la testa sia ai personaggi che al giocatore, senza contare che non ti davano una ******* come punti esperienza per tutta la fatica che facevi

esattamente, le odiavo per quello :asd: almeno avevano la possibilità di droppare cose carine come il flauto di lamia
 

pissio

Osservatore di eclissi
non era la tiara di lamia? Mi sembra droppassero una protezione abbastanza efficace, anche se non ricordo in cosa
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
si è quella scusa, fail mio...che tra l'altro dalla grotta di ghizamaluk si poteva andare all'altopiano dei dragoni dove a livelli alti si poteva andare a grindare
I gran dragon + lvl5death son il grind più facile che ci sia :D (contando poi che con quei dragoni si potenziava anche l'ultimo attacco di freija fino a 9999 fissi non era malaccio u.u)
 

pissio

Osservatore di eclissi
si è quella scusa, fail mio...che tra l'altro dalla grotta di ghizamaluk si poteva andare all'altopiano dei dragoni dove a livelli alti si poteva andare a grindare
è appunto di quello che parlo quando dico di tentazioni suicide :D

I gran dragon + lvl5death son il grind più facile che ci sia :D (contando poi che con quei dragoni si potenziava anche l'ultimo attacco di freija fino a 9999 fissi non era malaccio u.u)
peccato che ad un certo punto pure gli exp che ti danno loro iniziano ad essere pochi e dovevi ricorrere ad altri metodi
qualcuno si ricorda le care pecorelle? :shy:
 

pissio

Osservatore di eclissi
senza considerare che avevano pure spazzata
ricordo che il mio party era costituito da Gidan, Amarant, Steiner e Quina perchè questi avevano armi o tecniche in grado di eliminare i nemici con un solo colpo. Ovviamente andava a ****...
 

pissio

Osservatore di eclissi
quello era il party che usavo contro gli Yan :asd:
altrimenti usavo il tuo stesso gruppo praticamente sempre (tanto una volta presa l'abilità di condividere gli exp con gli altri del gruppo non c'era nemmeno motivo di metterli in campo se non in casi di estrema urgenza)
 

GabrixEnte

Active Member
Mi sta piacendo molto :D
Sono arrivato a Dali, preso cleptomane con la daga dal mostro della grotta di ghiaccio e ho comprato un pò di pozioni. Sta sera continuo ancora un pò. Sono al livello 7/8 con più o meno tutti, è il livello giusto o dovrei provar ad expare un pò?
 
Top