già, facevano perdere la testa sia ai personaggi che al giocatore, senza contare che non ti davano una ******* come punti esperienza per tutta la fatica che facevi
non era la tiara di lamia? Mi sembra droppassero una protezione abbastanza efficace, anche se non ricordo in cosa
I gran dragon + lvl5death son il grind più facile che ci sia (contando poi che con quei dragoni si potenziava anche l'ultimo attacco di freija fino a 9999 fissi non era malaccio u.u)si è quella scusa, fail mio...che tra l'altro dalla grotta di ghizamaluk si poteva andare all'altopiano dei dragoni dove a livelli alti si poteva andare a grindare
è appunto di quello che parlo quando dico di tentazioni suicidesi è quella scusa, fail mio...che tra l'altro dalla grotta di ghizamaluk si poteva andare all'altopiano dei dragoni dove a livelli alti si poteva andare a grindare
peccato che ad un certo punto pure gli exp che ti danno loro iniziano ad essere pochi e dovevi ricorrere ad altri metodiI gran dragon + lvl5death son il grind più facile che ci sia (contando poi che con quei dragoni si potenziava anche l'ultimo attacco di freija fino a 9999 fissi non era malaccio u.u)
peccato che ad un certo punto pure gli exp che ti danno loro iniziano ad essere pochi e dovevi ricorrere ad altri metodi
qualcuno si ricorda le care pecorelle? :shy:
Si penso intendesse gli yan quei maledetti piccoletti che se te li beccavi in 3 erano in grado di shottarti anche se eri al lvl 99 D:no beh fino al livello 75 sono decenti, le pecorelle non ricordo bene invece...gli yan che davano 10000 a botta?
Si penso intendesse gli yan quei maledetti piccoletti che se te li beccavi in 3 erano in grado di shottarti anche se eri al lvl 99 D:
se fai la storia principale e basta lo finisci tranquillamente senza mai expare