Varie Final Fantasy Land!

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
C’era una volta un sito di nome FFonline composto da parecchi utenti.Questo sito aveva dei siti rivali che prendono il nome di:Cloudream;Grodia.(e qualchedunaltro)
Il protagonista di questa storia è il giovane cagau che si ritrova di punto in bianco in questa terra fantastica insieme a personaggi apparentemente sconosciuti,rivali ostici e nemici fortissimi,il tutto in Final Fantasy Land!
La STORIA INIZIA:
cagau:YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!Ouch!Ma proprio sopra un masso dovevo cadere?
cagau non riesce neanche a capire dove si trova,che intravede due personaggi misteriosi avvicinarsi verso di lui.
Personaggio sconosciuto1:cagau!!!MITICISSIMO!!!Finalmente sei arrivato anche tu qui!!!
cagau:Ehh???E tu chi sei?Anzi voi chi siete???
Personaggio sconosciuto2:Non trovo neanche la forza di spiegarglielo…
Personaggio sconosciuto1:Come non mi riconosci?Sono FFmightyduck!!!
A cagau questo nome suonava familiare,ma probabilmente deve aver perso la memoria nel momento in cui ha battuto la testa con il masso.
cagau rimase a bocca aperta qualche secondo dallo stupore,ma subito si riprende dicendo:E tu invece chi sei?(riferendosi al personaggio misterioso2)
Personaggio sconosciuto 2:Tsk!Io sono Zero…Zeroshift! :cool:
Cagau:Non ci credo!Questo dev’essere un sogno!Non è possibile!
FFmightyduck:preparati a passare dei guai se non capisci subito che questa è la realtà!
Zeroshift:…dei guai molto grossi :cool:
cagau: (ma questi sono spuntati fuori dai pokemon?o_O’)
FFmightyduck:ps:Zero…abbiamo fatto bene a fare la recita sui pokemon e fare la parte di James e Jessie!!!
Zeroshift:già…
cagau:Ehy!guardate che vi ho sentito!!!E ora dovete dirmi chi di voi 2 faceva la parte di Jessie?
Zeroshift:Non ti interessa!!!non siamo qui per parlare di questo!
cagau: tanto non ci riesci a cambiare discorso!
FFMightyduck:mmmppfff…..pff…PUAHAHAHAHAH!!!mi ricordo ancora zero che tentava di imitare Jessie!!!
cagau:puahahahah!!!
Zeroshift:Sisi và bene!Andiamo!
cagau:andiamo dove???
Zeroshift:è ovvio…..al garden di FFONLINE!
Cagau:wow!
FFmightyduck:E se sarai fortunato ti faremo conoscere il preside!
Cagau : (uhmm….chissà chi sarà mai asd)
E così fù che il nostro eroe e FFmightyduck e Zeroshift si incamminarono verso il garden di FFonline;attraversando i campi verdi di Bortoland attraverso una strada di fango,sotto il cielo limpido e in una tranquillità e una calma che mai aveva sentito il nostro eroe,tra il cinguettio degli uccelli e lo svolazzare delle farfalle.
Dopo 10 minuti di camminata...
FFmightyduck:Ah si cagau ci siamo dimenticati di dirti che questo mondo è zeppo di mostri!Se vuoi evitare incontri poco graditi ti consigliamo di imboccare sempre le strade!Anche se certe volte può capitare di incontrare un mostro…
Cagau:CHE COOOOOOSA????E me lo dici solo adesso?
Zeroshift:Non hai nulla da temere!io e Mighty siamo dei seed!
cagau:seed?
FFmightyduck:Capirai tutto al garden!
Cagau:eek:k
Dopo altri dieci minuti i nostri amici arrivarono al garden di FFonline!

FINE PRIMA PUNTATA!
 

Epyon

Did I ever exist?
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Che mito stò Cagau! :D:D:D
Guai a te se non mantieni lo stesso livello di demenzialità della storia anche nelle prossime puntate... il BanKick è puntato su di te! *_*
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
PUNTATA 2:

Arrivati al garden di FFonline cagau rimase ad ammirare la maestosità e la grandezza del garden fino a che lo interruppe Zeroshift.
Zeroshift: Su cagau avrai tantissimo tempo per guardare il Garden!Muoviamoci!
FFmightyduck:eek:k
cagau: Ps:Mighty ma a sempre quest’aria da duro zeroshift?
FFmightyduck: Solo quando vuole farsi vedere figo.
Cagau:ahhh

Entrati al garden cagau e gli altri intravedono una bella ragazza!
Ragazza:Ciao zero;ciao Mighty e quel ragazzo chi è?
Zeroshift: Oh…uno dei soliti novellini che ne sbucano
Ragazza:ahhh…ma il suo nome?
FFmightyduck:lui è cagau!
Ragazza: Piacere!Io sono Darkrinoa!
cagau: uh!piacere!
Zeroshift:Bhè Dark andiamo?
Darkrinoa ok ok!
FFmightyduck approfitta di Darkrinoa girata per fare l’occhiolino a zero,volendo dire di continuare così!
cagau:e ora?
FFmightyduck:Bhè io non ho niente da fare…quindi penso che ti farò da guida nel garden!
cagau:eek:k!
cagau e FFmightyduck percorrono qualche passo in un corridoio circolare,dove ai lati si presentano qualche panca e qualche pianta,circondato da acqua
FFmightyduck:Bhè..andiamo prima di tutto al bar che ho un certo languorino!
cagau:Ok^^
appena arrivati al bar cagau nota subito due persone che urlano per fare una gara a chi beve più birra!
FFmightyduck:Oddio quelli sono Leonheart90 e Katempesta!!!
Cagau:Chi sono?
FFmightyduck: Sono degli ubriaconi di prima categoria sai?Katempesta ha vinto il titolo di ubriacone dell’anno per 3 anni di seguito!Ed è tutt’ora il campione!Leonheart90 è un tipo sbucato da poco,che ha dimostrato subito la sua passione per l’alcool e la voglia di diventare il nuovo campione!Peccato però..che Katempesta è un osso duro!
Katempesta: Ehy Mighty chi è quello lì?
FFmightyduck:Lui è cagau!Lo abbiamo pescato poco fa!
Katempesta: Ohhh!!!Cagau…piacere di conoscerti!Ricorda sempre una cosa:SEX DRUGS AND ROCK AND ROLL!il Resto non conta!!!
cagau:Ok!Lo Terrò a mente^^
FFmightyduck:Kloud!!!
cagau:Kloud?Chi Kloud?
FFmightyduck:cagau ti presento Kloud von diuumegar..e quell’altro tizio che stà vendendo panini è Rejectdial!Sono molto amici!
Kloud Von Doomegar:Cosa c’è Mighty?
FFmightyduck: Se sono venuto da un venditore di panini cosa mai potrò volere?Ovvio che voglio un panino!Anzi due!Ne offro uno anche per il mio amico!
Kloud_Von_Doomegar:Mi spiace ma gli abbiamo finiti!Chi è il tuo amico?
FFmightyduck:Lui è cagau!
cagau:Vabbhè possiamo andare!
I due ragazzi escono dalla mensa…
FFmightyduck:Bene!Ora ti farò vedere la biblioteca!
Mentre FFmightyduck camminano vedono una bella ragazza con 10 pervertiti dietro che la seguono sbavando.
cagau:e lei chi è?
FFmightyduck:Lei è pallino pallino Tifa pallino pallino,e il capo gruppo degli sbavoni,che stà davanti a tutti è TGC!
cagau: Quel tipo dev’essere un grande:con quel cartellone meno missioni + figa!
FFmightyduck:Ehmm…Già!
FFmightyduck:Lui invece Rayzen un tipo non troppo per bene!
Rayzen: Ehy Mighty chi è quel pivello insieme a te?
FFmightyduck:Lui è cagau!
Rayzen:Tsk!Pivello!Inchinati,hai di fronte a te DIO!E osserva!
Rayzen punta con il dito il lampadario!
Cagau:Guarda il dito di Rayzen anzickè il lampadario
Rayzen:******!
cagau:Avevi ragione Mighty costui è un pazzo.andiamo avanti và!
I due arrivano in biblioteca dove incontrano =Matt= Strife90 e Cloud Darth discutendo delle loro teorie e supposizioni,mentre dietro uno degli scaffali c’è Tidus91 che ci tenta con Rinoa92!
cagau:In questo Garden si trova ogni genere di persona!
cagau non fa neanche in tempo a terminare la frase che…

Fine seconda puntata
Cosa starà mai per succedere nel garden?Chi vincerà la gara dell’ubriacone dell’anno?
Lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate non mancate!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Grande cagau!Spero di vincerlo il titolo di ubriacone dell'anno,comunque io mi chiamo Lionheart90,per dirlo alla Axel,Got it memorized?Voglio il seguito!
 

Zack Siberjia

Failùre
Oh mi Dio.
Forse ho capito chi spaccia droga in giro per FFonline, ma non posso rivelarlo. Se dovesse essere scoperto lo spacciatore, non potrei leggere opere d'arte come questa.
Un altro mito da aggiungere nel libretto.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
(messaggio vocale dalla presidenza)
BZZZ:GIDUS!KATEMPESTA!ALEX!TGC!SIETE DEI COGLIONI!NON MI AVETE ANCORA DATO I SOLDI CHE AVETE GUADAGNATO NELLA VOSTRA ULTIMA MISSIONE!Zero-Mighty,voglio il vostro rapporto,e alla svelta!!!

Mensa…:
Katempesta:IIK!(ubriaco)
Corridoio…:
TGC:uh!oh!ah!ehhhh???(con la bava che gli scende,per farvi un idea,la sua faccia in questo momento è uguale a quella di Homer Simpson)
Ingresso principale…:
Gidus: Dho!
Alex:Te l’avevo detto che se ne sarebbe ricordato!
Gidus: E che ne sapevo che se ne sarebbe ricordato?Lo sai che io sono niubbo!

Ritornando ai nostri eroi…
FFmightyduck:Colui che hai appena sentito è Finalmarco il preside del garden,ed è aiutato dai vice presidenti:Jed e Jeeg!Che formano la coppia J & J

Intanto in presidenza…
Jeeg:Marco calmati!!!
Jed:Sii meno volgare!
Finalmarco:Ma voi da che parte state???Riceveranno una sanzione!!!Li manderò a lavorare nei sotterranei del garden!!!BWAHAHAHAHAHAH

cagau e mighty una volta arrivati all’ascensore che conduce in presidenza,vedono rientrare Alex,TGC(ancora con la bava)e Gidus con la testa rivolta verso il basso,camminando a passo lento come chi deve andare a pagare debiti.Mentre Katempesta è a bocca aperta con la testa poggiante nel muro,facendo capire che non è riuscito ad arrivare in presidenza.

cagau: Ommio dio,che colloquio traumatico devono aver assorbito quei poverini.
Intanto FFmightyduck tira su un sospiro si fa il segno della croce,e si tira su!
FFmightyduck:Su cagau!Coraggio!!Ora tocca a noi!
Cagau aveva capito che marco è un tipo che si fa sentire anche fin troppo bene,ma si fece coraggio!
FFmightyduck:Con la mano tutta tremolante FFmightyduck riuscì a premere il tasto dell’ascensore che permette di arrivare in presidenza.
FFmightyduck:Su entriamo!
Dentro l’ascensore si poteva ancora intravedere una specie di liquido..che sembrava bava
FFmightyduck:Questo dev’essere TGC!

I due entrarono dentro l’ascensore,nel giro di pochi secondi...l’ascensore si ferma!!!
FFmightyduck:Uhmm..qui c’è qualcosa che non và!!!
Tutt’ad un tratto si vide lo strano liquido assemblarsi sotto un'unica forma,che prese vita!
cagau:ehhh???Non sapevo che la bava di TGC avesse vita propria!!!
FFmightyduck:Ehmm…nemmeno io!Che schifo!
Stranocoso:Ergh!Ergh!Ergh!Io non sono la bava di TGC!!!Io sono MobyblubtypeX6
FFmightyduck:Uhmm…X6…mi ricorda qualcuno…
MobyleblubtypeX6:Ma ora ve la dovete vedere con me!!!
FFmightyduck:cagau rimani dietro di me!Non sei ancora in grado di affrontare un mostro!
COMBATTIMENTO!!!(ora ovviamente mettete su windows media player la canzone di battaglia di un FF scelto a caso:p)
FFmightyduck:1423 Hp 128 Mp
MobileblubtypeX6:Attacca mightyduck levandogli 73 Hp
FFmightyduck inizia ad attaccare MobyleblubtypeX6
MobileblubtypeX6:Usa Thundaga su FFmightyduck
*mobyleblubtypeX6 leva 311 Hp a FFmightyduck
FFmightyduck si mette la maglietta dei linkin park ed entra in trance
FFmightyduck:non voglio fare troppi danni all’ascensore,altrimenti marco mi pesta!
*FFMIGHTYDUCK ESEGUE LA MITHYC PUNCH!!!
Mighty leva 433 Hp
MobileblubtypeX6:eek:ucchh!!!Tutt’ad un tratto il mostro perde vita!
Subito si sente gridare dal pian terreno un tipo…:
Tipo:Ragazzi!!!!Scusate era un'altra delle mie invenzioni!!!
FFmightyduck:Uff….un altra delle invenzioni di LodoX6!
cagau:LodoX6?Abbiamo pure gli inventori?
FFmightyduck:Diciamo…che gli stà nascendo la passione per l’invenzione..peccato…che i suoi aggeggi abbiano sempre qualche difetto!
cagau:E quella era un invenzione???
FFmightyduck:Uhmm…si in effetti…deve aver utilizzato anche un pò di..magia!

L’ascensore torna a funzionare e i due possono proseguire in presidenza.
Intanto al pian terreno…
LodoX6:Agilufo,te l’avevo detto che ci voleva un pizzico di magia in più!
Agilufo:Bhè sai com’è..

Mentre LodoX6 e Agilufo discutono cagau e Mighty raggiungono la presidenza.

La presidenza era “dominata” da una grossa cattedra,al cui interno stavano tre sedie su una delle quali,al centro,sedeva una persona con un sigaro che ascoltava quel che dicevano altre due persone,in piedi ai due estremi della lavagna.

Finalmarco:Mighty perché ***** c’hai messo tanto?E dov’è Zero?
FFmightyduck:Bhè…abbiamo avuto un contrattempo nell’ascensore…
Finalmarco:E Zero?
FFmightyduck:è uscito con D…
FFmightyduck non fa in tempo a finire la frase che marco lo precede
Finalmarco:MMM..ho capito!!!Che scansafatiche!!!Ma quello accanto a te chi è?
FFmightyduck:Oh!Lui è cagau!
Finalmarco: (uhmmm….ho già capito che quello non altro che uno scansafatiche!Tsk!********!Lavorerai per bene qui!bwuahaahahah)
Uhmm…si benvenuto al garden!!!FFmightyduck ti avrà già fatto da guida per il garden vero?
FFmightyduck:Veramente…finchè non m’ha interrotto lei…
Finalmarco:Si vabbhè,la solita scusa!cagau sappi che qui,se vuoi diventare un seed di tutto rispetto devi studiare,ma se vuoi tutto il mio rispetto devi:LAVORARE!!!LAVORARE!!!E ANCORA LAVORARE!!!E ovviamente pagare l’alloggio che vi offrei l garden per questi anni,con i soldi che guadagnerete in missione
Finalmarco emise un sorriso e disse
Finalmarco:cagau sappi che da domani dovrai metterti d’impegno!Bene ora potete anche andare!!!Ho cose più urgenti da sbrigare!!!Jeeg!!!Jed!!!Fatemi finire il sigaro in santa pace e riprendiamo!
Jeeg e Jed:Và bene Boss!
FFmightyduck conduce cagau al dormitorio,bene!
FFmightyduck:Questo è il dormitoro…e questa è la tua camera!Bene!Detto questo posso andarmene a dormire anch’io^^.


--------------------Fine Terzo Episodio :p ------------------
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
hahahaha....mitico cagau.....ma non mi hai risposto come la vuoi la statua....

p.s: spero solo che non sarà la tua ultima fan fic.... :eek: :icon_cry: :sport006:
 
Top