cagau
Toro Seduto!AUGH!!!
C’era una volta un sito di nome FFonline composto da parecchi utenti.Questo sito aveva dei siti rivali che prendono il nome di:Cloudream;Grodia.(e qualchedunaltro)
Il protagonista di questa storia è il giovane cagau che si ritrova di punto in bianco in questa terra fantastica insieme a personaggi apparentemente sconosciuti,rivali ostici e nemici fortissimi,il tutto in Final Fantasy Land!
La STORIA INIZIA:
cagau:YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!Ouch!Ma proprio sopra un masso dovevo cadere?
cagau non riesce neanche a capire dove si trova,che intravede due personaggi misteriosi avvicinarsi verso di lui.
Personaggio sconosciuto1:cagau!!!MITICISSIMO!!!Finalmente sei arrivato anche tu qui!!!
cagau:Ehh???E tu chi sei?Anzi voi chi siete???
Personaggio sconosciuto2:Non trovo neanche la forza di spiegarglielo…
Personaggio sconosciuto1:Come non mi riconosci?Sono FFmightyduck!!!
A cagau questo nome suonava familiare,ma probabilmente deve aver perso la memoria nel momento in cui ha battuto la testa con il masso.
cagau rimase a bocca aperta qualche secondo dallo stupore,ma subito si riprende dicendo:E tu invece chi sei?(riferendosi al personaggio misterioso2)
Personaggio sconosciuto 2:Tsk!Io sono Zero…Zeroshift!
Cagau:Non ci credo!Questo dev’essere un sogno!Non è possibile!
FFmightyduckreparati a passare dei guai se non capisci subito che questa è la realtà!
Zeroshift:…dei guai molto grossi
cagau: (ma questi sono spuntati fuori dai pokemon?’)
FFmightyducks:Zero…abbiamo fatto bene a fare la recita sui pokemon e fare la parte di James e Jessie!!!
Zeroshift:già…
cagau:Ehy!guardate che vi ho sentito!!!E ora dovete dirmi chi di voi 2 faceva la parte di Jessie?
Zeroshift:Non ti interessa!!!non siamo qui per parlare di questo!
cagau: tanto non ci riesci a cambiare discorso!
FFMightyduck:mmmppfff…..pff…PUAHAHAHAHAH!!!mi ricordo ancora zero che tentava di imitare Jessie!!!
cagauuahahahah!!!
Zeroshift:Sisi và bene!Andiamo!
cagau:andiamo dove???
Zeroshift:è ovvio…..al garden di FFONLINE!
Cagau:wow!
FFmightyduck:E se sarai fortunato ti faremo conoscere il preside!
Cagau : (uhmm….chissà chi sarà mai asd)
E così fù che il nostro eroe e FFmightyduck e Zeroshift si incamminarono verso il garden di FFonline;attraversando i campi verdi di Bortoland attraverso una strada di fango,sotto il cielo limpido e in una tranquillità e una calma che mai aveva sentito il nostro eroe,tra il cinguettio degli uccelli e lo svolazzare delle farfalle.
Dopo 10 minuti di camminata...
FFmightyduck:Ah si cagau ci siamo dimenticati di dirti che questo mondo è zeppo di mostri!Se vuoi evitare incontri poco graditi ti consigliamo di imboccare sempre le strade!Anche se certe volte può capitare di incontrare un mostro…
Cagau:CHE COOOOOOSA????E me lo dici solo adesso?
Zeroshift:Non hai nulla da temere!io e Mighty siamo dei seed!
cagau:seed?
FFmightyduck:Capirai tutto al garden!
Cagauk
Dopo altri dieci minuti i nostri amici arrivarono al garden di FFonline!
FINE PRIMA PUNTATA!
Il protagonista di questa storia è il giovane cagau che si ritrova di punto in bianco in questa terra fantastica insieme a personaggi apparentemente sconosciuti,rivali ostici e nemici fortissimi,il tutto in Final Fantasy Land!
La STORIA INIZIA:
cagau:YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!Ouch!Ma proprio sopra un masso dovevo cadere?
cagau non riesce neanche a capire dove si trova,che intravede due personaggi misteriosi avvicinarsi verso di lui.
Personaggio sconosciuto1:cagau!!!MITICISSIMO!!!Finalmente sei arrivato anche tu qui!!!
cagau:Ehh???E tu chi sei?Anzi voi chi siete???
Personaggio sconosciuto2:Non trovo neanche la forza di spiegarglielo…
Personaggio sconosciuto1:Come non mi riconosci?Sono FFmightyduck!!!
A cagau questo nome suonava familiare,ma probabilmente deve aver perso la memoria nel momento in cui ha battuto la testa con il masso.
cagau rimase a bocca aperta qualche secondo dallo stupore,ma subito si riprende dicendo:E tu invece chi sei?(riferendosi al personaggio misterioso2)
Personaggio sconosciuto 2:Tsk!Io sono Zero…Zeroshift!
Cagau:Non ci credo!Questo dev’essere un sogno!Non è possibile!
FFmightyduckreparati a passare dei guai se non capisci subito che questa è la realtà!
Zeroshift:…dei guai molto grossi
cagau: (ma questi sono spuntati fuori dai pokemon?’)
FFmightyducks:Zero…abbiamo fatto bene a fare la recita sui pokemon e fare la parte di James e Jessie!!!
Zeroshift:già…
cagau:Ehy!guardate che vi ho sentito!!!E ora dovete dirmi chi di voi 2 faceva la parte di Jessie?
Zeroshift:Non ti interessa!!!non siamo qui per parlare di questo!
cagau: tanto non ci riesci a cambiare discorso!
FFMightyduck:mmmppfff…..pff…PUAHAHAHAHAH!!!mi ricordo ancora zero che tentava di imitare Jessie!!!
cagauuahahahah!!!
Zeroshift:Sisi và bene!Andiamo!
cagau:andiamo dove???
Zeroshift:è ovvio…..al garden di FFONLINE!
Cagau:wow!
FFmightyduck:E se sarai fortunato ti faremo conoscere il preside!
Cagau : (uhmm….chissà chi sarà mai asd)
E così fù che il nostro eroe e FFmightyduck e Zeroshift si incamminarono verso il garden di FFonline;attraversando i campi verdi di Bortoland attraverso una strada di fango,sotto il cielo limpido e in una tranquillità e una calma che mai aveva sentito il nostro eroe,tra il cinguettio degli uccelli e lo svolazzare delle farfalle.
Dopo 10 minuti di camminata...
FFmightyduck:Ah si cagau ci siamo dimenticati di dirti che questo mondo è zeppo di mostri!Se vuoi evitare incontri poco graditi ti consigliamo di imboccare sempre le strade!Anche se certe volte può capitare di incontrare un mostro…
Cagau:CHE COOOOOOSA????E me lo dici solo adesso?
Zeroshift:Non hai nulla da temere!io e Mighty siamo dei seed!
cagau:seed?
FFmightyduck:Capirai tutto al garden!
Cagauk
Dopo altri dieci minuti i nostri amici arrivarono al garden di FFonline!
FINE PRIMA PUNTATA!