Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Cid89

Professional Burper
Non so dove avevo la testa quando ho votato ff8. Ora voterei senz'altro FFX (dato che FFX-2 non lo considero nemmeno), è semplicemente LENTO e NOIOSO (e la storia non mi prende manco un po').
 

caste

Nuovo utente
Dimenticavo...se il crystal chronicles su gc può essere considerato un ff (secondo me no), allora il più brutto è quello...orribile
 

miki

# 7 of Organization
Beh..pensa ai tre che hanno eletto il 7 come il peggiore.. che tra il 7 e l'8 non cambia molto poi(benché per me il 7 sia migliore U_U)

Io non riesco a giudicare sono troppo affezzionato all'8 darei giudizio imparziale...cmq non mi sembra affatto che sia meno dell' X-2
 

Cid89

Professional Burper
Generalmente, i detrattori di FF8 dicono che la storia è solo un ammasso di idiozie senza senso unito ad una melensissima storia d'amore; che i personaggi del party non sono per niente caratterizzati, che il sistema junction è sbilanciato e palloso.
Invece per FFX-2 spesso ci si limita a dire che ha un gameplay coi controcoglioni, e magicamente tutto il resto passa in secondo piano.
Boh.
 

Zanna

Mamoru Takamura
Io ne dico 2:
1- FF X, che ha un sistema di sviluppo da codice penale, qualcosa che definire vergognoso è riduttivo.
2-FF VIII, che dopo un buon inizio (1° cd) diventa una specie di harmony in formato VG, un polpettone di sentimentalismo a basso costo.

FF X-2 non lo considero nemmeno un FF appartenente alla saga madre, ma uno spin off da quattro soldi.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Bravo angioletto/prete! lol
Cmq posso sapere il motivo?

ç_ç

I miei motivi sono disseminati nei thread, lol.

Vabè, in sintesi è più o meno come ha detto Cid:

Generalmente, i detrattori di FF8 dicono che la storia è solo un ammasso di idiozie senza senso unito ad una melensissima storia d'amore; che i personaggi del party non sono per niente caratterizzati, che il sistema junction è sbilanciato e palloso.
Invece per FFX-2 spesso ci si limita a dire che ha un gameplay coi controcoglioni, e magicamente tutto il resto passa in secondo piano.
Boh.

Diciamo che FFX-2 in quanto a personaggi e trama si avvicina molto ai livelli di FF8 (veramente bassi), ma almeno FF10-2 ha un ottimo gameplay, cosa che l'ottavo capitolo non ha.
Non è che il resto passa in secondo piano, perchè si vede che è scadente, ma almeno c'è il gameplay che riesce a riscattare il gioco.

L'unica cosa che non mi è dispiaciuta di FF8 è stata la grafica e il sonoro.
 
Mah...vedere che Final Fantasy IX è stato votato come il meno piaciuto per 18 volte e invece FF X per 9 volte mi fa venire la pelle d'oca :/
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Io ho votato Final Fantasy X-2...
Questo è quello che ho scritto in un'altro thread (copia-incolla):

L'X-2, senza dubbio.
è un gioco imbarazzante, non ho mai giocato ad un gioco peggiore... Insomma... Con tutti quei versi, urletti, balletti e altre (scusate) cagate che trovo assolutamente inadatte ad un Final Fantasy che si rispetti, al Giocatore Maschio Medio (che magari aveva anche apprezzato FFX) viene voglia di prendere quello stramaledetto disco e farlo in ottocento piccoli pezzettini. E la trama? Io mi sono impegnato molto, ma non l'ho trovata, sapete?
 
Top