Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Teocida

Oltreuomo
Perchè, essendo il sondaggio datato marzo '06, al massimo quelli della SquareEnix avrebbero potuto votarlo, dato che FFXII anche in giappone uscì dopo :D
(in ogni caso c'è l'opzione "altri FF")

Comunque si è magicamente sbloccato! Ora il X ne ha 6.
 
uhm........ma dai chi è che ha votato il Vii come peggiore!
io comunque ho votato il X-2 è stato un final fantasy poco divertente fatto solo per fare soldi
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non sò se il fatto che nel sondaggio non ci sia nemmeno un titolo della compilation del VII sia una cosa buona o cattiva :S

da un lato, mi pare giusto che il creatore del topic non se li è filati nemmeno morto, e lo capisco, ma d'altro canto non posso dare sfogo al mio incontenibile odio nei loro confronti aumentandone di uno il voto...è un bel dilemma D:
 

cloud_garnet97

We are two friends!!
delusione..

Secondo noi il peggiore è il XII (evidentemente perchè è della Square-Enix)
Non ce l'aspettavamo proprio una delusione del genere...di buono ha solo la grafica ma la grafica non fa il gioco ma il gameplay ovviamente che in questo capitolo è pietoso....
 

Evee

>^..^
uh, questo sondaggio mi era scappato..come mai?? : D

ho votato quell'orrore che porta solamente il nome di Final Fantasy, il X-2..e non c'è neanche il bisogno di spiegare perchè..
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Rotfl, che accanimento contro FFX-2.
Anche a me non piace, ma se devo essere sincero disprezzo 100 volte di più il buon vecchio FFVIII.
Nonostante lo preferisca a FFX-2, che non mi ha regalato alcuna emozione, il mio voto a questo giuoco è dovuto, anche perché non ho nessuna intenzione di accanirmi inutilmente sul sequel di FFX (=

...E come disse un tale "Sono stato meno inc*zzato per i 35 euro spesi per FFX-2 che per le 15.000 lire spese per FFVIII!"
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
mah..il meno piaciuto è stato FFXII...per motivi già citati in altri post..

ps:non posso giudicare FFX-2 perchè non ho avuto ancora la fortuna/sfortuna di giocarci..
 

Evee

>^..^
Aphelion ha detto:
mah..il meno piaciuto è stato FFXII...per motivi già citati in altri post..

ps:non posso giudicare FFX-2 perchè non ho avuto ancora la fortuna/sfortuna di giocarci..

Sfortuna! ...non ti perdi niente..ah sì, forse solo quelle tre che si circondano di stelline e sembrano le amiche di Sailor Moon, e giusto per per questo non ti rotoli dalle risare, perchè per il resto, almeno per me, non ne vale la pena..
 

Sephirously35

The Slayer of God
Evee ha detto:
Sfortuna! ...non ti perdi niente..ah sì, forse solo quelle tre che si circondano di stelline e sembrano le amiche di Sailor Moon, e giusto per per questo non ti rotoli dalle risare, perchè per il resto, almeno per me, non ne vale la pena..

Va beh, ma a parte la storia e personaggi (piuttosto semplici e, in certi casi, banali), per il resto non é mal strutturato, soprattutto il Gameplay: va beh che YRP sembrano Sailor Moon, ma, comunque, non é affatto male il sistema Job così com'é stato strutturato, associato anche all'evoluzione del classico ATB.
 

Evee

>^..^
Sephirously35 ha detto:
Va beh, ma a parte la storia e personaggi (piuttosto semplici e, in certi casi, banali), per il resto non é mal strutturato, soprattutto il Gameplay: va beh che YRP sembrano Sailor Moon, ma, comunque, non é affatto male il sistema Job così com'é stato strutturato, associato anche all'evoluzione del classico ATB.

ho scritto solo che assomigliano a Sailor Moon per prenderle in giro, non è che questo è l'unico motivo per cui non apprezzo quel gioco, se li avessi elencati tutti ancora stavo qua a scrive ^^

Ex-Soldier ha detto:
Che avete contro Sailor Moon? ._.

niente,anzi,quando lo facevano in tv non mi perdevo una puntata.. : D contro Sailor Moon non ho niente, è contro quelle tre sceme che ce l'ho. ^^
 

Sephirously35

The Slayer of God
Evee ha detto:
ho scritto solo che assomigliano a Sailor Moon per prenderle in giro, non è che questo è l'unico motivo per cui non apprezzo quel gioco, se li avessi elencati tutti ancora stavo qua a scrive ^^

No, tranquilla, l'avevo capito: avevo solo detto che, secondo me, però, il Gameplay e qualcos'altro (le side-quest tipo) erano ben fatti, contando che sono due elementi importanti in un gioco. Ciò nonostante trama e personaggi non siano il massimo.
 
Top