Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sephirosu

Too stubborn to die
Il "XII" senza ombra di dubbio...personaggi piatti e senza carisma a parte Balthier, trama da dimenticare, musica orribile, in pratica una schifata ._.
 

MatteoRonso

Star Lancer
Sephirosu ha detto:
Il "XII" senza ombra di dubbio...personaggi piatti e senza carisma a parte Balthier, trama da dimenticare, musica orribile, in pratica una schifata ._.
Quoto, quoto e straquoto e aggiungo anche Balthier alla lista (sono spietato)... Ci sono solo tante animazioni e super iper mega colpi e basta! In pratica... TUTTO FF XII mi fa schifo! XD (Chiedo scusa ai fan)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Non so: ora come ora, sono indeciso. Ma dato che, purtroppo, tempo fa ero molto n00b (sapete a che gioco potrei riferirmi :D), punto su FF XII.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Mi associo al gruppo di "Odio FFXII",e pensare che ci ho anche speso una ballata di soldi ;___;! Non mi è piaciuto per la caratterizzazione dei personaggi,per i combattimenti(preferisco il buon vecchio combattimento a turni per FF,ma quella e questione di gusti),per la storia,potenzialmente bella ma poco sviluppata e per molte altre cose (gli stivali da power ranger per Vayne, lol).
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
Io ho giocato solo a tre FF e tra tutti quello che mi è piaciuto meno è il X. Troppo lungo e a volte Tidus dà proprio fastidio
 

alexander90

Commander from Hell
l'VIII non mi è piaciuto, a causa del sistema a junction e del fatto che non occorre livellare per finirlo (che per me è una cosa importante in un FF).....però mi piacevano le varie Summons......
 

GBB

Man o' War - #1
FFX-2 è stato altamente deludente. Dopo FFX mi aspettavo un sequel degno di stima. Il gameplay è buono ma la trama non mi è piaciuta molto, poca serietà in contradittoria al vero stile dei personaggi seri (chi a suo modo) di FFX e, in particolare, degli altri FF. In altre parole: non c'è equilibrio fra trama (tra l'indecente e l'inaudito) e gameplay (tra il buono e l'ottimo).
 

Level MD

The Secret Darkness
Ma perché FFXII non è in elenco, Considerata la delusione di tanti appassionati andava valutato !
Comunque il voto a l'x2 è d'obbligo morale...
 
Top