Varie Final Fantasy, o quasi

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Capitolo 6: la furia di Cloud

Zeo " cosa significa che non ha l'intelligenza necessaria?"
Gran kapo " abbiamo provato a mettergli il tatuaggio, ma la magia non si attiva"
Bier " non importa. nulla ci vieta di portarcelo dietro come spalla quando viaggeremo."
Cuoricino " dovete stare attenti"
Zeo " lo sappiamo, è un po' instabile mentalmente"

i tre erano nella stanza di Gran kapo, ovvero il direttore della prigione, quando ad un certo punto la porta si aprì di scatto.

Gran kapo " chi è che distruba? si stanno discutendo fatti importanti!"
Aghilof " rilasciate il Walzer e ditegli di seguirmi insieme ai due ragazzi"
Cuoricino " ma Aghilof... non possiede i requisiti."
Aghilof " non potete disubbidire ad un mio ordine, lo sapete bene"
Gran kapo " ok"

il sand golem portò il gruppetto fino ad una cella di massima sicurezza, con le sbarre rinforzate. la guardia prese una grossa chiave e la girò nella toppa.

Walzer " ChE sUcCeDe?"
Zeo " sei libero, vieni con noi"
Walzer " Da-DaVvErO?"
Bier " sì"
Walzer " LuI cHe Ci Fa QuI? è QuElLo ChE mI hA sBaTtUtO iN cElLa!"
Bier " scusa, mi dipiace di non essermi fidato di te, tieni" gli lanciò un libricino
Walzer " CoS'è?"
Bier " un libro, contiene la grammatica della lingua. ti aiuterò a migliorare la tua parlata, scusami di nuovo"
Walzer " GrAzIe, FoRsE nOn SeI cOsì MaLvAgIo"
Aghilof " dobbiamo andare ragazzi"

i quattro congedarono Gran Kapo e si avviarono verso la base, entrarono nell'aula magna e poi in una porta vicina, dove si trovava un tavolo rotondo. i posti sembravano già decisi, dato che rimanevano solo i loro quattro posti liberi.
Meritz, Sephiroth, Kuja, Vivi, Auron, Cloud, Gidan e Gligamesh occupavano gli altri posti

Bier " cosa succede?"
Gilgamesh " riunione straordinaria, qui ci sono i G.F. più influenti"
Aghilof " ora sapete i nostri piani e la nostra storia, quindi possiamo iniziare la riunione per decidere le nostre strategie di attacco"
Walzer " CoSa SuCcEdE?"
Zeo " ti spiegheremo, ti dico solo che potresti essere costretto ad andare contro i tuoi vecchi padroni
Walzer " Va BeNe! LoRo Mi TrAtTaVaNo MaLiSsImO... NoN pErDoNaVaNo Il MiNiMo ErRoRe, InOlTrE sOnO mAlVaGi, MoLtO mAlVagI!"
Aghilof " ora che anche il Walzer è d'accordo passiamo ad illustrare il piano: sembra che Zifel, il capo della Milizia delle Origini, si stia già muovendo per trovare il terzo cristallo e far sparire i guerrieri leggendari. non lo troverà da nessuna parte perchè è nascosto qui, nel Gransantuario. comunque per ora il suo obiettivo è di unificare tutto il mondo sotto un unico dominio.
nostri esploratori hanno detto che i Bangaa hanno scacciato i mostri da Costa del Sol e da Kalm e Wutai, ma rifiutano le nostre trattative di alleanza perchè non li includemmo nella fondazione di Neo-Cleyra.
I Seeq hanno preso il loro posto insieme ad alcuni Lupi Mannari a Lindblum e la stanno ricostruendo, essi sono più disponibili al dialogo.
I nostri maghi rossi si sono instaurati a Daguerreo, mentre i maghi neri nel loro Villaggio, i nostri alleati Jenoma hanno invece conquistato Besaid.
Purtroppo a Bevelle, Burmesia, Dali, Junon e Rocket town i nostri nemici hanno già preso il sopravvento. ora il piano di attacco sarà il seguente: disponiamo di 2000 guerrieri circa: manderemo rinforzi agli alleati, circa 500 unità.
Per ora credo che sia inutile attaccare le città nemiche, sono troppo ben protette, quindi per adesso l'unica cosa che si può fare è conquistare le grandi metropoli: Luka, Alexandria e Midgar. considerando che qualcuno deve difendere la base, abbiamo circa 400 unità per squadrone, che dovrebbero essere sufficienti. probabilmente anche la Milizia manderà uomini, quindi sarà indispensabile essere pronti per la battaglia. affronteremo i tre confronti e poi da lì organizzeremo le truppe per la sfida finale!"
Gidan " voglio essere nell'azione!"
Aghilof " tenete! contiene la disposizione dei ruoli"

il capo aprì la carta sul tavolo

Difesa base: Cloud capo; Tidus vice
Rinforzo città: Gilgamesh capo; Gidan vice
Battaglia di Alkexandria: Aghilof capo- Meritz vice
Squadra speciale ELITE: Sephiroth, Zeo, Bier, Vivi, Walzer, Kuja, Auron

Zeo " cosa faranno gli ELITE?"
Aghilof " entreranno ad Alexandria e faranno fuori i mostri, dopodichè uccideranno la squadra speciale avversaria"
Bier " perfetto!"
Kuja " ma come diavolo facciamo a raggiungere Alexandria? sono infinitamente più vicini di noi e da Burmesia ci possono colpire!"
Aghilof " a questo ci pensa il nostro Cid!"

Nella stanza entrò un Guado attempato un po' grasso

Cid " salve, useremo il più grande mezzo di trasporto di massa presente nell'illusione: il Pullman!"
Bier " ideona! ma con quale benzina va avanti?"
Cid " cos'è la benzina? qui si usa il Mako!"
Auron " molto più potente del materiale dell'illusione"
Cid " bene si va!"

Aghilof " esatto, tutti sul pullman, destinazione Lindblum. da lì prenderemo l'Hilda Garde III, che ci porterà tutti, in qualche viaggio, sul luogo della battaglia."
Sephirtoh " bene io sono d'accordo... vendicherò Aeris!"
Cloud " da quando ti interessa Aeris, ti ricordo che l'hai uccisa tu!"
Sephirtoth " sai che non ero in me! cosa diventeresti se scoprissi di avere un passato come il mio?"
Cloud " neppure io sono stato il più felice nella mia vita, ma non mi sono messo a massacrare a destra e a manca tutti quelli che incontravo, e a causa tua è di nuovo morta!!! lo sai cosa vuol dire!?!?!?! non la rivedrò nemmeno dall'altra parte!non dovevi lasciarla da sola!"
Gilgamesh " se avete da discutere fatelo fuori di qui"
Agilof " aspetta Gilgamesh, dato che saremo compagni, dovremmo risolvere le nostre dispute. la morte di Aeris è stata nella maggior parte colpa mia"
Meritz " cosa?
Zeo " EH?"
Cloud " non è vero!"
Aghilof " e invece sì, purtroppo io ho costretto Sephiroth a lasciarla sola, non credevo che avessero attaccato il tempio quando c'era da concentrarsi sugli Huma, obiettivi primari di entrambe le fazioni. purtroppo avevo sbagliato i calcoli. hanno aspettato che tutte le nostre squadre fossero impegnate nella ricerca dei ragazzi per attaccare e distruggere i cristalli. Cloud, mi dispiace!"
Cloud " no... non è possibile..."
Sephiroth " no è solo colpa mia! non dovevo obbedire all'ordine..."
Aghilof " Sephiroth se non la smetti di adossarti la colpa ti lascio a Cleyra"
Sephiroth " ... ok"
Cloud " perchè non ha messo me a proteggerla? lo sa che l'avrei fatto ad ogni costo!"
Aghilof " appunto, ci sono cose che vanno aldilà di una semplice persona. se tu avessi salvato Aeris, probabilmente avremmo perso la nostra unica speranza, questi ragazzi!"
Cloud "... mi dispiace signore"
Aghilof " ragazzi avete un giorno di tempo libero, fatevi trovare al fondo del tronco"

tutti si affrettarono ad uscire, tranne Cloud e Sephiroth.
Zeo " Bier aspetta"
Bier " cosa?"
Meritz " sento anch'io"

i tre appoggiarono l'orecchio sulla porta

Cloud " Perchè sei così legato ad Aeris?"
Sephiroth " E... non lo so, so solo che mi manca da morire"
Cloud " è qualcosa che va oltre il senso di colpa"
Sephiroth " sì, io, da quando siamo tornati in vita, ho iniziato veramente a conoscerla e ho provavo una sensazione strana"
Cloud " cioè?"
Sephiroth " provavo più ammirazione per le che per la Madre"
Cloud " intendi dire che... "
Sephiroth " sì io l'amavo!"
Cloud " non è possibile! Aeris era mia e soltanto mia! hai rovinato la mia vita una volta, non puoi farlo di nuovo!"
Sephiroth " non è una cosa che posso controllare"
Cloud " non me ne importa! solo io posso amare Aeris! in guardia!"

si sentirono vari colpi dei spade e un urlo " Omnislash!"

la porta si spalancò mandando a terra i tre ragazzi

Cloud " avete sentito tutto!"
Zeo "non è come pensi"
Meritz " esatto avevo dimenticato una cosa e allora mi hanno accompagnato a prenderla!"
Cloud se ne andò, sconvolto.

Sephiroth " R...Ragazzi... aiu...to... p...er...chè? nella... scor...sa... vi... ta... sono... stato... conda...nnato... per... un... mio.... pecc...ato. ma... ora... che... ma...le... c'è..."
Meritz "presto all'ospoedale!"
Bier si caricò Sephiroth sulle spalle ed uscì dalla base. a metà strada trovò il Walzer

Walzer " Cosa FaI?"
Bier " non si sente per nulla bene"
Walzer " hO notato. VenGo con vOi"
Bier " hai migliorato la tua conoscenza della lingua?"
Walzer " sì, GrAzIe a te, amico!"

tutti andarono verso l'ospedale ed entrarono

Kalò " picciotti, che succedesse?"
Zeo " Sephiroth, è messo male!"
Er Cina " Ahò, mettemolo vicino alla ragazza!"
Marcus " giusten!"

I tre depositarono il corpo su un letto, vicino a...

Zeo " Nady!"
Bier " me n'ero dimenticato!"
Marcus " lei stare molto meglien"
Walzer " vI lascio SoLi CoN la vostra amica"
Kalò " Andiamo pure noi , picciotti!"

Bier restò qualche minuto senza dire parola poi si alzò e se ne andò

Zeo, rimasto solo, iniziò a riflettere molto. rimpianse i bei tempi con Nady ma si disse che era ora di andare avanti. dopo molti minuti si accorse di essere rimasto a fissare il vuoto tutto il tempo.

Zeo " molte cose sono successe oggi, ma è meglio andare a riposare. domani sarà una giornata epica e senza Sephiroth sarà ancora più difficile. quello che sarà sarà."
Nady " Hai ragione Zeo!"


arrivederci al prossimo episodio!



POSTATE QUALCHE COMMENTO PER FAVORE?
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Postare commenti con una così alta frequenza delle puntate forse è difficile per alcuni...
Devo dire che è davvero molto bella e di certo molto elaborata. E' ad un livello superiore di motle altre fan fic.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
FFfan90 ha detto:
Postare commenti con una così alta frequenza delle puntate forse è difficile per alcuni...
Devo dire che è davvero molto bella e di certo molto elaborata. E' ad un livello superiore di motle altre fan fic.


Grazie.

vedrò di postare più lentamente
 

DarkVincent

Ta'Veren
Beh, finalmente!!!^^ sei stato inattivo per un po'^^
Anche io probabilmente stasera (al massimo domani) posterò un'altra parte.....
Comunque finora è molto bella, complimenti......
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Parte 7: Il ritorno di Reik

finalmente ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i nodi si sciolgono!

Zeo si girò indietro x vedere se Nady si fosse svegliata, ma la trovò ancora dormiente nel suo letto.

Zeo " sarà stata una mia impressione..." detto questo ripercorse la strada verso la base, ma si accorse di non sapere dove andare a dormire. per fortuna Gidan era di guardia

Zeo " Salve Gidan"
Gidan " ehi ragazzo! senti ti devo ridare questo" gli porse il Caos di Zeus " niente più colpi di testa ok?"
Zeo " stai tranquillo... ma dov'è Cloud?"
Gidan " il codice dei G.F. dice di relegare le questioni personali a momenti in cui non si è in stato di emergenza, pena l'espulsione immediata. Cloud ha già lasciato Neo-Cleyra"
Zeo " incredibile... non ha senso, era accecato dal dolore e dalla rabbia, non si può trattarlo così"
Gidan " se n'è andato di sua spontanea volontà, credo che abbia bisogno di riflettere"
Zeo " e Aghilof?"
Gidan " voleva fermarlo ma non è arrivato in tempo, purtroppo Cloud era con Gilgamesh che è un tipo troppo intransigente e non ci ha pensato due volte a cacciarlo"
Zeo " brutta storia... comunque senti, io ho una stanza???"
Gidan " sì ti porto subito"

lo condusse per i corridoi fino alla stanza in cui aveva avuto le rivelazioni di Sephiroth

Gidan " Mettiti comodo" e si congedò

Il ragazzo guardò attraverso la camera, era principesca. subito i libri sugli scaffali attirarono la sua attenzione, era pieno di manuali di magia.

Zeo " molto bene vediamo... Apprendimento Magia Blu... le migliori Tecniche per Distruggere i Non-Morti... Magie elementali maggiori... bello!" prese il librone e si sedette sul letto.

Zeo " Firaga- potente attacco di tipo fuoco- proviamo!" e lo scagliò contro il muro

andò avanti per una decina di minuti imparando a maneggiare alla perfezione Firaga, Blizzaga, Thundaga, Idroga, Aeroga, Flare e Meteor. dopo l'ennesima magia cadde sul letto sfinito.

Zeo " mi ci vuole una ripulita e un cambio" disse uscendo dalla stanza. incontrò una servetta Moguri e le chiese dove fosse un bagno e dove reperire vestiti nuovi.

Moguri " per il bagno in fondo a destra, i vestiti li troverà in camera"
Zeo " grazie mille"

Quando, finita la doccia, entrò in camera con solo l'asciugamano, trovò Meritz ad aspettarlo

Zeo " EHI!!!!!!!"
Meritz " oh scusa, esco un secondo così ti vesti"

Il ragazzo si mise i vestiti rosso acceso che c'erano sul letto e disse a Meritz di entrare.

Zeo " allora cosa c'è?"
Meritz " vorrei solo conoscerti un po', dato che dovremo combattere insieme"
Zeo " Va bene..."

iniziarono a parlare di loro, Zeo raccontò la sua vita nell'illusione, come la considerava piacevole, ma vuota di significato

Zeo " avrei sempre voluto diventare importante"
Meritz " ora lo sei"
Zeo " sì ma non è per merito mio. potevo essere io come poteva essere chiunque altro"
Meritz " però se salverai il mondo sarà merito tuo e sarai il più impèortante di tutti!"
Zeo " hai ragione... parlami un po' di te"

Meritz gli raccontò di come Gran Kapo l'aveva trovata davanti a Neo-Cleyra 15 anni prima, con una lettera su cui vi era scritta " La terra non morirà, gli Huma non moriranno, questa bambina è un dono dalla terra stessa e sappiate che ce ne sono altre come lei!" e poi di come era cresciuta benvoluta da tutti in completa felicità, ma con l'angoscia di non riuscire mai a trovare qualcuno come lei

Meritz " puoi immaginare la mia felicità quando ti ho visto"
Zeo " peccato che ero di umore nero"
Meritz " in effetti ora sei molto più simpatico"
Zeo " grazie."

continuarono a parlare del più e del meno fino a qundo Meritz vide che il sole era tramontato da un pezzo e decise di andare a dormire. Zeo appena ella chiuse la porta si lanciò Morfeo per assicurarsi di dormire, poichè era eccitatissimo all'idea di una battaglia.


Zeo " di nuovo nella mia mente?" la sensazione era la stessa di quando aveva vissuto il ricordo della morte del padre.

Voce " Zeo, vieni!"
Zeo " dove sei???"
Voce " Da questa parte"

Zeo iniziò a correre nel buio per molto tempo, fino a quando una luce lo invase. era nella cucina di casa sua, quella dell'illusione.

Voce " Figliolo, sei cresciuto"

Davanti a sè aveva un uomo tarchiato sulla cinquantina

Zeo " Papà!"
Voce " si figliolo, Reik, tuo padre, non è mai morto!"
Zeo " e allora l'infarto?"
Reik " Avevo bisogno di sparire nel nulla per non mettervi in pericolo"
Zeo " Capisco... c'entra la Milizia?"
Reik " Esatto, e c'entra Knosus Boy"
Zeo " Cosa? ma non era un'operazione antidroga?"
Reik " No, era un'operazione anti-Huma; la più grande mai messa in atto dalla Milizia. in Knosus Boy morirono tutti gli Huma, tranne io, la madre di Bier, voi e altri due. io e la madre di Bier sapevamo i pericoli che correvamo e che correvate. allora la signora mise in atto una mistura che vi faceva sembrare mostri come gli altri. purtroppo io ne ero allergico e dovetti sparire. comunque ho difeso gli altri Huma sopravvissuti a knosus boy, insegnandogli le tecniche di combattimento che conoscevo. ora vago in cerca di membri della Milizia da uccidere, così come fanno i miei amici."
Zeo " ma come mai l'effetto della mistura è finito?"
Reik " non si sa, ma questo ha causato la morte della madre di Bier nella finta operazione antidroga. la cosa più strana è che per voi è durato fino poco tempo fa"
Zeo " ehi ma sai dove mi trovo?"
Reik " certo! domani combatteremo insieme ad Alexandria"
Zeo " davvero?"
Reik " ho un'altra buona notizia: ho trovato la mamma, è un boggy davvero carino. penso che cercherò di istrurla e raccontarle tutto.
Zeo " evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Reik " ragazzo, mi dispiace ma il mio amico non ce la fa più a mantenere il contatto fra le nostre coscienze. ci vediamo!"

il ragazzo sentì affievolirsi la sensazione di coscienza e si lasciò andare al sonno, il più bello della sua vita.


alla prossima e vedete di postare commenti grazie
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Capitolo 8: attacco al valico

puntata 8 annunciata, eccola:

Zeo si svegliò la mattina dopo, di colpo e completamente, come se avesse ricevuto un secchio d'acqua addosso.

mentre si vestiva si preparava psicologicamente alle sfide di quella giornata ripassandosi gli incantesimi ed operando complesse manovre con il ramo per renderle più efficaci.

dopo qualche minuto arrivò Bier

Bier " hei Zeo, sei pronto?"
Zeo " sì, ma cosa stai indossando??"
Bier " il Ninjafuku, ovvio, dovresti averne uno anche tu"

infatti sulla sedia vicino al letto vi era un mantello vellutato di seta nera, lo stesso dei G.F. Zeo lo indossò

Bier " prova a saltare"
Zeo "ok" spiccato il salto sentì un lancinante dolore alla testa e ricadde a terra con un'agilità sorprendente.
Zeo " ahi ho beccato il soffitto!"
Bier " sì devi stare attento a queste sottigliezze"
il Walzer entrò dalle porte spalancate della camera " amici, DoBbIamo andare..."
Zeo " bene sono pronto!" guardò Bier fisso negli occhi e gli venne in mente il suo sogno " Walzer senti puoi andare ad avvisare Aghilof che arriveremo presto? io e Bier abbiamo un paio di cose da discutere"
Walzer " va bene" e si dileguò
Bier " che succede?"

Zeo gli raccontò l'accaduto

Bier " non è vero"
Zeo " cosa?"
Bier " il tuo era solo un sogno"
Zeo " no, ero sicuro di non sognare, ero cosciente di essere incosciente, mi è già capitato una volta, ma in quell'occasione ero dentro un ricordo"
Bier " sarà. Comunque, se è vero che è vivo, vorrei proprio conoscere questo Reik. da un libro che ho letto nella mia stanza dicono che sia un combattente abile in molte discipline"
Zeo " hanno fatto un libro su di lui?"
Bier "no, su Knosus Boy"
Zeo " quindi si parla anche di tua madre"
Bier " era esperta di magia blu, ma se la cavava con quella nera e bianca, e nessuno batteva le sue misture alchemiche"
Zeo " altre cose che coincidono con la mia visione"
Bier " per quanto può sembrare assurdo, probabilmente hai proprio ragione"

i due si incamminarono discendendo il tronco di Neo-Cleyra. solo ora Zeo si accorse di quanto fosse immensa la città, dappertutto c'erano case, nascoste o esposte non aveva importanza, ogni centimetro disponibile era abitato, sebbene la città fosse stata progettata in modo da essere del tutto funzionale

Zeo " uao quanto è immensa"
Bier " non ti eri mai chiesto come mai ci sono almeno 2000 guerrieri qui?"
Zeo " sì, ma con tutto quello che è successo ora non è stato il quesito più immediato no?"
Bier "..."

il viaggio proseguì senza particolari chiacchiere degne di nota, fino a quando non furono in vista i pullman. erano due, ma sembravano poter contenere circa cinquecento persone.

Zeo, scorgendo Aghilof " salve signor Aghilof"
Aghilof " chiamami con il mio nome oppure semplicemente capo, non mi piacciono le formalità"
Zeo " ok capo. ma come mai i pullman sono così arghi? non rischiano di restare fermo?"
Aghilof " ragazzo, tu guardi ancora la realtà dal punto di vista dell'illusione: il Mako è così potente da resistere al peso permettendo una buona velocità al veicolo."
Zeo " avrei dovuto capirlo... saliamo?"
Aghilof "no, noi andremo in macchina e faremo da apripista. non si sa mai quali pericoli si posso incontrare..."
Bier " perfetto, quindi si combatte!"
Aghilof " vedo che capisci al volo"

la macchina in questione era di forma cilinrica, con finestrini di vetro quasi cristallino e interni in pelle.

Aghilof " noi partiamo, tra mezz'ora seguiteci, valicate il monte Foribis e dirigetevi verso Lindblum, con o senza di noi!"
Gilgamesh, che stava ultimando i prepoarativi per la partenza delle truppe " sì signore!"

Bier, Zeo e Aghilof entrarono nell'auto, dove c'erano anche Vivi, Kuja e Auron. l'uomo tigre si mise alla guida, Zeo alla sua destra

Aghilof " comodi là dietro?"
Kuja " non puoi immaginare quanto!"
Aghilof " si parte!"

l'auto si accese con un boato e partì fendendo la tempesta di sabbia. dopo qualche minuto si lasciarono alle spalle Neo-Cleyra per addentrarsi nel desenrto Chiera, secondo la world map che Zeo aveva trovato nel cruscotto, il Foribis era a circa un'ora di viaggio e si poteva valicare in un solo punto. il ragazzo si mise a studiare la mappa ascoltando sprazzi di conversazione tra i soi compagni che sedevano dietro fino a quando

Auron " finalmente... il valico!"

Zeo alzò lo sguardo " OH-OH"
Vivi " c-ci st-stanno a-aspettando!"

infatti c'era un uomo con i mcapelli biondi quasi rasati, basso e con in mano la Buster Sword di Cloud. non sembrava molto pericoloso, tolto il fatto che c'erano altri due come lui ai suoi fianchi.

Aghilof inchiodò di botto " si scende"

nonappena tutti si schierarono, Kuja disse: " signoria vostra è pregata di presentarsi" e si profse in un inchino sarcastico.

Biondo numero 1 " noi siamo i 3 Twins, la Milizia ci ha mandato x farvi fuori insieme al vostro esercito!"
Bier " hanno mandato tre persone per far fuori un esercito, ma sono idioti?"
Twin 2 " ovviamente sono in arrivo dei rinforzi, ma voi non li vdrete perchè sarete morti!"
Twin 3 " come il vostro amico" sghignazzò ed indicò la Buster Sword
Auron " come avete osato?!!" urlò partendo all'attacco
Twin 1 " patetico! Meteor!"

asteroidi presero a cadere tutto intorno, alcuni rischiarono addirittura di colpire gli altri due nemici.

Vivi " a-attenzione A-Auron! Firaga!" fece esplodere una roccia proprio un secondo prima che schiacciasse il guerriero

Twin 2 " fratello, il tuo attacco non è servito a nulla!"
Twin 1 " succede, a volte." intanto schivava i colpi micidiali di Auron " basta pulce!" mollò un calcio poderoso scagliando il guerriero contro una roccia e mettendolo KO
Kuja " ora vi faccio vedere! Folgore Astrale!"
il Twin numero 3 si parò davanti ai suoi compagni e cadde a terra
Twin 2 "energiga"
Twin 3 " grazie fratello! Folgore astrale!" usò il colpo di Kuja per mettere fuori combattimento Vivi

il combattimento ebbe una fase di stallo, fino a quando Bier si scagliò contro il Twin 1

Twin 1, parando il colpo " bene! la Masamune contro la Buster Sword! le due epiche spade a confronto, chi vincerà?" il duello era rapidissimo, tutto affondi e parate quasi invisibili ad occhio nudo

il Twin 2 era esterrefatto dal duello in corso e così Aghilof ne approfittò tirandogli un poderoso destro in faccia e buttandolo per terra

Twin 2 " ener..."
Aghilof " PUGNO TERRENO!!!!" la potenza del colpo fece sì che si creasse una crepa kilometrica in cui cadde Twin 2

Zeo iniziò una complicata torsione del Caos di Zeus e si preparò a lanciare una mgia micidiale, mentre Kuja prese a lanciare onde di energia verso il Twin 3, il quale schivò e copiò la mossa su Aghilof, stendendolo.

Kuja " Zeo ti ci vuole molto?" esclamò, proprio mentre il suo nemico aveva iniziato uno scontro tra onde di energia
Zeo " FLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" la potenza del colpo di Zeo si aggiunse all'onda di Kuja disintegrando il Twin 3
Zeo " e fuori due... ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" il Twin 2 riemerse dalla crepa creata da Aghilof, sorretto da fiamme lucenti
Twin 2 " nessuno mi può far fuori dato che sono maledetto, solo gli huma!"
Kuja " Folgore Astrale!" l'attacco rimbalzò sulle fiamme per ricadere sul lanciatore che si accasciò sconfitto.
Zeo " bene ora ti ucciderò! Flare!"
Twin 2 " sei noioso, hai già fatto fuori mio fratello in quel modo..." aspettò che il colpo fosse vicino a sè per enunciare " Reflex"
Il ragazzo vide il suo attacco ritorcersi contro e capì che non c'era più nulla da fare: un caldo innaturale lo avvolse facendogli perdere l'uso del corpo. i sensi si affievolivano. le sensazioni si allontanavano. sentì un grido in lontananza, poi udì chiaramente Bier pronunciare " Folgore Astrale" e un altro urlo. appena finito ciò tutto tornò normale.

Bier " dimmi: quante volte devo ancora salvare la situazione?"

Zeo si mise in piedi a fatica e poi si rivolse all'amico, che stava svegliando gli altri " e così la Masamune ha vinto?"
Bier " avevi dubbi? non è una spada a fare l'eroe, ma chi la impugna, quel Twin era una mezza calzetta"
Zeo " il solito Bier" (ecco che si è fatta vedere questa Milizia delle Origini, sembrano tipi molto potenti... devo migliorare, non ci sarà sempre Bier ad aiutarmi)


Bne spero che il combattimento vi sia piaciuto... sembra un po' irreale ma è difficile coordinare le azione di 9 personaggi in poche righe



alla prossima
 

Pieu

Nuovo utente
Bravo!!!! kissa qnt cavolo di fantasia hai... mado... ma le storie te le sogni di notte??? Cmq ankora i miei complimenti.... e... grazie.... ci siamo capiti vero????
 

sir auron of spira

:Here I come:
Veramente bellissima!
Sicuramente si vede hai molta inventiva e sei anche bravo a scrivere!
Se credi che la tua fics viene apprezzata da pochi penso che ti sbagli...
Sai anch'io scrivo una fics (che però è rimasta indietro per problemi tecnici^^)e all'inizio avevo anch'io crisi di commenti,però anche se non postano ci sono molte persone a cui piacciono queste storie serie e fantastiche.
Ancora complimenti!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Capitolo 9: il piano B

ed ecco il nono capitolo, Alexandria è vicina...


Bier e Zeo passarono dieci minuti buoni a svegliare gli altri, ma solo Aghilof era in grado di stare in piedi

Aghilof " torniamo alla macchina!"

i tre si diressero sul luogo in cui doveva esserci il veicolo, ma lo trovarono schiacciato sotto un asteroide lanciato da Twin 1 durante il combattimento

Bier " oh no!"
Aghilof " tranquillo, i due pulman saranno qui tra pochissimo, intanto direi che possiamo informarci sulla situazione, ecco" prese uno strano ramo dal mantello e fece cenno agli altri di sedersi in cerchio
Zeo " cos'è?"
Aghilof "Ramo Divinatorio, con questo posso parlare con tutti coloro che ce l'hanno"
Bier " tipo un walkie talkie?"
Aghilof " esatto, ma funziona anche se parli dall'altra parte del globo"
Zeo " sai cos'è un walkie talkie?"
Aghilof " mi sono interessato all'illusione, sai con il tempo da vivere praticamente illimitato..."
Zeo " come mai hai il tempo illimitato?"
Aghilof " semplicemente perchè il cristallo chiede un tributo per donarti il suo potere: ho la stessa maledizione dei capi della Milizia. ma sono condannato all'eternità perchè nessuno può uccidermi, dato che sono l'unico Gonki esistente."
Bier " condannato??? io sarei felice di vivere per sempre"
Aghilof " forse subito, ma dopo qualche tempo capisci di essere inadatto al mondo che avanza e ti lascia indietro, capisci che dovresti trovarti da un'altra parte a goderti il riposo eterno e così ti viene il desiderio di andartene. in più da quanto dicono i G.F. l'aldilà è un posto stupendo"
Zeo " davvero, cosa ti hanno raccontato? com'è fatto?"
Aghilof " sono cose che non si devono sapere prima del tempo... ma stavamo parlando del ramo... allora... esploratore Hippo 1, mi senti"
Ramo " sì signore! qui tutto regolare! sono nell'unica casa che sembra abitabile. la Milizia è all'entrata della foresta del Male. mi preparo ad andare al castello per vedere se c'è qualche individuo intelligente"
Aghilof " perfetto! Sentinella Hippo 2?"
Ramo " brutte notizie signore! avete già incontrato i Twins?"
Aghilof " sì, e gli Huma li hanno fatti fuori"
Ramo " qualcosa di positivo! comunque le armate della Milizia si stanno dirigendo verso Lindblum, credo che vogliano conquistarla"
Aghilof " Maledizione! grazie del rapporto! non morire!"
Ramo " Sissignore!"
Aghilof " questo ci deve far passare al piano B"
Bier " che significa?"
Aghilof " erano un esploratore ed un infiltrato nell'esercito miliziano... stando alle notizie del secondo Lindblum è in pericolo. allora, per avere una possibilità di vincere entrambe le battaglie dovremo puntare su Alexander."
Zeo " Alexander????"
Aghilof " aspetteremo i pullman, poi creeremo uno squadrone per andare ad Alexandria attraverso Toleno e Gargan Roo, dopodichè aspetterete la Milizia ed evocherete l'Eidolon... dovrebbe bastare"
Bier " e gli altri?"
Aghilof " io mi metterò al comando dell'esercito e scaccerò i nemici da Lindblum, tenete questo!" e lanciò a Zeo un pezzo del Ramo Divinatorio

mentre parlava si sentì un rumore di motori, che prennunciava l'arrivo dei pullman

Gilgamesh " sono notizie grame, credi davvero che pochi guerrieri riusciranno a stendere un esercito?"
Aghilof " non lo so, ma dobbiamo provare. ricorda che anche gli eiodolons saranno con loro"
Gilgamesh " fammi andare capo!"
Aghilof " perchè?"
Gilgamesh " ho sempre e solo avuto compiti di secondo piano, per essere il vice... sono il più leggendario di tutti e molti mi considerano addirittura un eidolon"
Aghilof " va bene Gilgh, ma non sarai il capo, compito che affido a..."
Bier " a Zeo?"
Zeo " a Bier?"
Aghilof " no, al Walzer. credo che sia il più indicato"
Gligamesh, Bier e Zeo " CHE COOOOOOOOOOOOOOOOSA?????????????????"
Aghilof " capirete una volta arrivati alla Porta Sud... ora andate a chiamare Walzer, Eiko, Garnet, Gidan e Yuna"
Gilgamesh " perchè Yuna???"
Aghilof " vi servono tutte le invocatrici possibili"
Bier, Zeo e Gilgamesh " ricevuto!"
il gruppetto si radunò, ma c'erano anche...

Bier " Steiner e Quina???"
Quina " ahò, se 'nnamo a'n castello, ce serà da magnà!"
Steiner " il mio dovere, quanto Caposquadra Plutò, è difendere sempre e comunque la regina! MALA TEMPORA CURRUNT!"
Aghilof " vabbè, andate pure voi, qualcuno in più non darà fastidio"
Quina " grazie dottò!!!!!!!!!!!"
Steiner " la ringrazio e le porgo le mie scuse per il comportamento di questa maleducata" s'inchinò goffamente
Aghilof " grazie, Steiner. ma quante volte devo dirtelo di essere più informale???"
Cid " capo, siamo pronti a partire"
Aghilof " ma è vero quello che dicono?"
Cid " ho sentito prima l'infiltrato nella Milizia e credo di sì... Garderner e Zifel ci saranno"
Gidan " i due pezzi grossi!"
Zeo " sono i capi? dobbiamo restare"
Aghilof " no. con noi c'è già qualcuno in grado di ucciderli: Meritz. e con il controllo di tutti i segreti del castello di Alexandria avremo la vittoria in pugno"
Bier " vuoi dire che non c'è solo Alexander"
Aghilof " no. vi spiegherà tutto Gilgamesh... arrivederci, o almeno lo spero"
Tutti in coro "ARRIVEDERCI SIGNORE!!!!!"

I pullman partirono lasciando soli al valico il gruppo... dopodichè tutto si fece sfumato, nessuno ci vedeva

Bier " che succede???"
Gidan " OH NO!"
Eiko " non è possibile!!!"
Garnet " proprio adesso doveva capitare!"
Quina " ahò, ma che cazz' succede?"
Steiner, la "nebbia" è tornata!"
Yuna e Bier " è grave?"
Zeo " rende tutti più bellicosi, permette la fabbricazione di esseri malvagi, i mostri hanno molta più forza in sua presenza"
Gilgamesh " inoltre è lo scarto di un meccanismo che raffina le anime defunte per accrescere la potenza di un organismo malvagio"
Walzer " iL mio IncUbO! NoN pUò EsSere tornata! mI fa PeRdeRe il controllo!!! Thundara!" rivolse l'azione verso sè stesso, cadendo svenuto
Bier " che ha fatto?"
Zeo " in un ultimo lampo di lucidità ha deciso di accoparsi, così non ci attaccherà"
Gidan " Gilgh, che dicevi? la "nebbia" e il suo meccanismo erano un mezzo per la rinascita di Tera, ma ora Tera è stata distrutta da Kuja"
Zeo " probabilmente la Milizia vuole sfruttarlo"
Gilgamesh " Zifel vuole un potere straordinario che è custodito nell'Albero di Lifa.
conosco queste cose perchè l'organismo era il mio capo un tempo. una volta mi disse che se mai sarebbe morto a Lifa c'era un modo per restare legato a questo mondo.
Poi purtroppo mi liquidò mandandomi in viaggio per dimensioni... sto parlando di..."


Zeo " EXDEATH?!?!?!?"



chi è questo Exdeath? ce la farà Aghilof contro la Milizia ed i suoi due capi? Zeo & co. riusciranno a riportare la vittoria ad Alexandria? lo scoprirete nelle prossime puntate
 
Top