Varie Final Fantasy, o quasi

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Capitolo 15: quiete prima della tempesta

Grazie a Cloud Strife ho di nuovo lo stimolo per continuare! (e dato che presto inizierò un nuovo progetto, mi pare opportuno concludere questo)

Capitolo 15: Quiete prima della tempesta

Zeo dormì solo un paio d'ore quella notte, poi decise di andare a prendere una boccata d'aria. uscì dalla stanza senza fare rumore, ma si accorse che tutti, a parte Quina, erano assenti dalla camera.

arrivato fuori si trovò inmmerso nell'immensità dell'altopiano Popos e vide i suoi amici. Nady era seduta a gambe incrociate e si esercitava lanciando i suoi shuriken per poi riattirarli a sè grazie ad una tecnica, mentre Meritz e Bier erano appoggiati ad un grosso masso e parlavano tra loro, senza apparente cognizione del mondo

Zeo: ehilà Nady!
Nady: ciao, meno male che sei arrivato, mi stavo un po' annoiando
Zeo: ma come mai non sei con Meritz e Bier?
Nady: mi sa chesei l'unico a non essertene accorto ma loro si piacciono a vicenda
Zeo: capisco... che strano!
Nady: cosa?
Zeo: pensavo di essere io a piacere a Meritz! ahah!
Nady: probabilmente preferisce i tipi più tranquilli...
Zeo: e lo so ogni tanto ogni tanto mi lascio un po' trasportare
Nady: incredibile...
Zeo: cosa?
Nady: siamo qui, in un mondo tutto nuovo, abbiamo visto crollare tutte le nostre convinzioni, perfino quelle sulla morte e domani dobbiamo combattere la battaglia più importante della nostra vita, eppure...
Zeo: siamo qui a parlare di cotte adolescenziali, è quelo che pensavo pure io!
Nady: davvero?
Zeo: sì

lungo silenzio imbarazzato...

Nady: ma...
Zeo: cosa?
Nady: hai mai pensato a cosa farai dopo la battaglia?
Zeo: sinceramente no, io vivo alla giornata, non riesco a vedere più in là di pochissimo tempo. probabilmente esplorerò il mondo
Nady: piacerebbe anche a me, ma che ne sarà di Neo-Cleyra? e degli Huma?
Zeo: c'è sempre Aghilof a Neo-Cleyra. inoltre mi pare che Bier e Meritz si trovino bene, la nostra sopravvivenza è assicurata
Nady: ma non ti piacerebbe vivere un po' in tranquillità?
Zeo: tranquillità? ma se sono anni che sogno una vita come questa! sai cosa me ne faccio della tranquillità?
Nady: capisco... e riguardo legarti a questo mondo? perchè no? a me non dispiacerebbe vivere per sempre
Zeo: no. va contro la natura. sebbene di là non mi aspetti nulla, essere per sempre vivi è una cosa sbagliata, ogni storia deve avere la sua fine, altrimenti rischia di degenerare. chi ha il potere non si fa scrupoli ad usarlo per i suoi fini, e non credo che in migliaia di anni la mia mente resterà immutata, qundi meglio una vita breve, ma intensa. e poi sarei anche un ipocrita: sono proprio gli aspiranti immortali che dobbiamo fermare
Nady: incredibile... sei cambiato Zeo. una volta eri solo un ragazzino affascinato dalla scienza, senza nessuna convinzione, che a volte cambiava il suo modo di pensare di punto in bianco. ah vorrei essere come tu sei diventato!
Zeo: g-grazie!
Nady: di nulla!

altro silenzio, ma questa volta i ragazzi erano in sintonia tra di loro; Zeo per una volta fu davvero felice e dimentico dei propri affanni. il ragazzo si sraiò per terra e si mise a guardare le stelle

Zeo: che bel cielo stanotte
Nady, sdraiandosi pure lei: sì, davvero stupendo. speriamo che non sia l'ultima volta che lo vediamo
Zeo: no, ti proteggerò i....zzz
Nady: uao si è addormentato di botto! meglio riportarlo in stanza...

così Nady rientrò nell'Invicible, e diede un ultimo sguardo all'altopiano, sullo sfondo vi erano Bier e Meritz che si baciavano

Mentre la ragazza rientrava incrociò i due amici di Reik, il padre di Zeo

Beatrix: ma che...?
Mike: ma non dovrebbe essere il contrario?
Nady: non è assolutamente come pensate...
Beatrix: Mike ti prego sta zitto che fai solo delle brutte figure
Mike: ok, me ne sto buono
Beatrix: è meglio che andiamo tutti a dormire, quando si sveglia dagli questo, il Final Defender
Nady: va bene
Mike: e... buona notte! se capisci che intendo...
Nady: ma cosa dici???
Beatrix: ma te ne stai zitto una volta tanto?- sferrò un micidiale pugno all'uomo e lo fece cadere a terra
Mike: ahio!
Beatrix: mi scuso per l'idiozia del mio amico... comunque buona notte!
Nady: ok ciao

Zeo aprì gli occhi e si trovò nella sua stanza, con un'armatura vicino e la sua spada, con il bastone incastonato

Nady: il Final Defender! ti piace?
Zeo: stupendo! e poi anche il nome è azzeccato
Nady: come mai?
Zeo: perchè ho una missione da fare, proteggere tutto il mondo
Nady: AHAH! non ti smentisci mai!
Reik: figliolo quando hai finito con la tua ragazza puoi uscire?
Zeo: non è la mia ragazza!
Reik: non devi negare. Mike mi ha raccontato di ieri sera
Zeo: ma cosa diavolo è successo ieri sera?
Nady: siamo rovinati!
Zeo: vabbè, papà arrivo!

quando Zeo uscì trovò suo padre con un pacchetto in mano

Reik: tieni, dallo a lei
Zeo: ti ho detto che non è la mia ragazza!
Reik: sì sì dicono tutti così!
Nady: signore, guarda che si sbaglia, ieri c'è stato un malinteso
Reik: ma quale malinteso, abbiamo capito benissimo!- e se ne andò ridendo di gusto
Nady: cos'hanno tutti?
Zeo: non lo so. forse la paura di vedere estinta gli huma fa credere amori che non ci sono... BAH!
Nady: ....

In pochi minuti tutti furono pronti davanti fuori dall'Invincible

Aghilof: molto bene scendiamo nella grotta di Ghizamaluk!
Reik: mi scusi mio esimio capo, ma perchè non usiamo l'areonave?
Tifa: forse perchè è guasta?
Reik: e invece di staredue giorni qui non potevate ripararla?
Zeo: basta papà!
Bier: signor Reik, lo so che ha tutti i rancori del mondo contro Aghilof, ma è del destino di tutti che si parla, quindi cercate di tollerarvi
Aghilof: io ci sto provando
Reik: ...- lo guardò in cagnesco
Yuffie: a-aiutooooooooooooooo!!!!- iniziò a correre ed entrò nella grotta
Quina: aspettame! e la seguì
Tifa: ehi ma cosa? aaaaaaaaaaaaaa

dietro di loro erano apparsi una decina di Grand Dragon con in groppa dei cavalieri elfi oscuri

Zeo: e così ora Zifel manda i galoppini a finire il lavoro eh?
Cavaliere 1: gli stiamo spianando la strada per la vittoria! GABBIA DI FUOCO!- i draghi iniziarono a sputare fuoco fino ad intrappolare il gruppetto
Gusbar: siete dei principianti... FIU!!!!- richiamato dal suo fischio arrivo un drago dorato che atterrò in mezzo a loro- presto montate, non abbiamo tempo da perdere!
Cavaliere 2: non così in fretta!- i 10 si buttarono giù dalle cavalcature, che mantennero la gabbia infuocata, e sguainarono la spada
Zeo: allora combatteremo!
Gusbar: la battaglia di Burmesia è iniziata da tempo... voi andate, montate su Furble, io resto qui!
Aghilof: anch'io!
Mike: e no! tu sei il capo, come faranno le truppe senza di te?
Beatrix: piuttosto rimaniamo noi!
Cavaliere 3: meno chiacchiere!- detto questo cercò di colpire Meritz, ma Beatrix mparò il fendente
Mike: addio Reik
Reik: no rimango anch'io
Beatrix: non fare lo stupido, tuo figlio ha bisogno di te!

Zeo non rimase più a sentire i discorsi e, schivando un paio di fendenti, montò in groppa al drago che si librò in aria.

Reik: arrivederci
Gusbar: ho paura che sarà un addio...
Beatrix: non l'vranno vinta così facilmente!
Mike: PRENDI QUESTO!

Furble si lasciò presto alle spalle il campo di battaglia per arrivare nella pianura piovosa in cui era in corso la guerra. atterrò vicino al capannone dei soldati di Aghilof.

tutti scesero ed entrarono nella tenda
Zeo: ma chi è stato al comando di questa spedizione?
Cid: ovvio, io. graze alle mie macchine stiamo stravincendo. ma quando i Maledetti entrano in campo non c'è scampo per i nostri
Aghilof: siete riusciti ad arrivareal cancello?
Cid: naturale, e con la mia bomba a idrogeno lo sfonderemo!
Aghilof: e le truppe?
Cid: sentono la mancanza del loro capo e degli huma, ma per il resto stanno benone
Aghilof: Zeo, Bier, Nady e Meritz venite con me!
Zeo: naturale!
Bier: arrivo
Nady: ricevuto
Meritz: andiamo!

i cinque uscirono dalla tenda ed arrivarono in mezzo all'accampamento

Aghilof: gente! finalmente io e gli huma, la nostra unica speranza, siamo giunti!

subito una folla immensa di soldati di ogni razza si radunarono davanti a loro

Aghilof: solo una cosa debbo dirvi: se perderemo, ogni speranza di salvarci da un mondo governato da 6 dei malvagi sparirà. direte addio ai vostri sogni, alle vostre gioie, alle vostre emozioni, poichè è questo il vero obiettivo del nemico: vogliono far diventare tutti bestie, come quelle che sono al loro servizio. molti sono già morti per opporsi a loro e facciamo in modo tale che non sia invano!
Folla: SIIIIIIIIIIIIIIII
Zeo: bene io combatterò perchè questo sia un mondo migliore e non dominato dalla paura della morte, ma nemmeno da quella dell'eternità!!!!
Folla: SIIIIIIIIIIIIIIIII
Bier: io combatterò perchè ognuno possa evitare di subire i tormenti che mi sono capitati!
Folla: SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Nady: io combatterò perchè l'amicizia ed ogni altro tipo di legame sono l'unica cosa che resta in questo mondo! e toglierceli ci toglierebbe le ragioni di vita!
Folla: SIIIIIIIIIIIIII
Meritz: e io... combatterò perchè anche loro... possano trovare la pace della Morte!
Aghilof: molto bene organizzatevi, non abbiate rimpianti! che questa sia o no la vostra fine, vivetela come il momento culminante della vostra esistenza!!!! E ORA: ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!








il finale si avvicina...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Capitolo 16: morte al cancello

3000 soldati avanzavano nel temporale.
3000 soldati convinti nel profondo del loro cuore della causa per cui combattevano, per la libertà, la libertà di vivere e di morire. dall'altra parte, 3000 mostri li attendevano, servi di un potere superiore che non riuscivano ad ostacolare. alla loro guida un potente stregone assaporava il gusto della libertà

ExDeath: vivo! millenni che non provavo questa sensazione! vediamo come funzionano ancora i miei poteri! Flare!

la magia potentissima incenerì un gruppo di Sahagin lì vicino

Abusilf: ma che diavolo fai! sai quanta fatica ci sono costati?
Zifel: zitto Abusilf! sono contento che sei in forma, caro ExDeath!
ExDeath: grazie Zifel, tu sì che meriti di essere immortale, almeno riconosci la mia potenza
Zifel: sono lusingato. ora polverizziamo quegli idioti e il nostro regno non avrà fine! Abusilf,Povilud! vi lascio qui, non mi deludete
Abusilf&Povilud: signorsì!

i due si posizionarono sopra le possenti mura, senza capire di essere spacciati...

ExDeath: perchè li hai mollati lì? i nemici sono più forti e determinati. è ovvio che entreranno
Zifel: infatti, quegli insetti non meritano di vivere!

Dall'altra parte dello schieramento Aghilof diede il segnale ed una serie di magie tartagliò il cancello, che subito cedette

Povilud: tutti all'attacco!

in pochi minuti il campo fu disseminato di cadaveri e combattenti. in mezzo a questo putiferio, i quattro huma lottavano senza tregua

Zeo colpì un Wais con la spada e pronunciò: Flare! - altri tre caddero vicino a lui
Bier menava una serie di fendenti micidiali ed attorno a lui almeno 20 Catoplepas giacevano senza vita: Folgore astrale! - un altro bestione fu ucciso
Nady decimava le schiere di maghi con il suo shuriken e Meritz curava rapida le ferite che gli altri riportavano.

nella mischia si avvicinò Reik: Zeo la missione! Aghilof ha detto di andare avanti, prenderemo l'aerodromo e poi ci raggiungeranno!
Zeo: perfetto! cerchiamo di raggiungere il cancello ragazzi!- disse mentre uccideva Lich a colpi magici

il quintetto si mise a correre in mezzo al putiferio ed arrivò davanti al gigantesco cancello della città della pioggia, quando due figuri gli sbarrarono la strada

Povilud: non passerete!
Abusilf: stupidi huma, qui sarà per voi la fine!

Reik: Antivis! - il colpo carico di forte energia non lasciò scampo ad Abusilf, che lo subì e cadde a terra
Abusilf: perchè non ho più... forza
Reik: colpa mia... AHAH!
Povilud: me la pagherete! Malestorm!

un vortice avvolse il quintetto e al suo dissolversi... erano intatti

Reik: piaciuta la mia Difesa Totale?
Zeo: papà sei proprio un guerriero potente!
Bier: ho molto da imparare da te...
Reik: pensiamoci dopo aver ucciso questi due!
Povilud: non sarà così facile!

il guerriero si avventò su Zeo ed iniziò a duellare con lui. il ragazzo si accorse di combattere meglio che contro Gardener, e non aveva haste.

Zeo: le battaglie mi hanno migliorato... PRENDI QUESTO!

Colpo, parata, affondo, altra parata, finta ed affondo finale. la spada di Povilud volò via e la sua mano ferita si afflosciò

Povilud: dolore? NON VI PERMETTO DI FARMI PROVARE DOLORE!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

il suo urlo di rabbia si tramutò in dolore, aveva la spada di Bier nel petto

Bier: potevi riconoscere la sconfitta invece di sbraitare in quel modo, forse ti avrei risparmiato...
Povilud: ********... molto bene dal tuo sguardo vedo che tieni molto a quella ragazza… allora verrà con me! ADE!!!!!!!!!!
Tutto si fece nero agli occhi di Zeo, ma capì che il colpo mortale non era diretto a lui, infatti Meritz si accasciò, priva di vita
Povilud: ora posso tornare al nulla...
Pronunciate queste parole cadde in avanti, e ogni linfa vitale lo abbandonò
Bier: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Così urlava, pieno d disperazione, e intanto straziava il cadavere del nemico senza darsi pace
Zeo: Bier…
Bier: ZITTO!
Nady: Riprenditi… la tua disperazione non la farà tornare
Intanto sopraggiunsero i G.F. con Aghilof, e nel vedere la vittima che Povilud aveva lasciato si abbandonarono ad una profonda tristezza.
Bier: COME MAI NON HAI PRESO ME!!!! IO TI HO UCCISO! POTEVI UCCIDERE ME MA RISPARMIARLA!!!!!! COSA C’ENTRAVA? COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reik si avvicinò all’orecchio di Zeo e sussurrò: il dolore più grande non è nel morire, ma nel perdere le persone che ami… solo a quel punto la tua vita non ha più senso
Aghilof: Bier… abbiamo bisogno di te…
Il volto del ragazzo era imperscrutabile, sembrava che la sua tristezza fosse molto maggiore di quella che traspariva dalla sua espressione
Bier: sono pronto… ci vediamo all’aerodromo. Me la pagheranno!!!!
Detto questo iniziò a correre per la lunga strada selciata della città dalla pioggia eterna
Reik: bene, che si fa?
Sephiroth: la battaglia è vinta… direi di puntare all’aerodromo!
Tifa: allora, Aghilof. Noi manteniamo questa posizione. Tu vai avanti con gli huma e gli Elite d’accordo?
Aghilof: perfetto, Tifa sei un’abile stratega!
Abusilf: l’ho detto e lo ripeto… voi… non… passerete!
Il Maledetto era in piedi, malconcio, circondato da un esercito di Eoni
Aghilof: Abusilf! Faresti meglio ad arrenderti!
Abusilf: MAI! Tra poco… ExDeath… riuscirà… ad usare… Ultima… e nessuno… si salverà qui… a… Burmesia… VAI ANIMA!
L’Eone dell’oscurità assaltò il gruppo, ma fu respinto da un colpo di shuriken
Nady: a questo ci penso io!
Tifa, Yuffie, Vincent e Gidan: siamo con te!
Quina: semo con te!
Abusilf: sarà… la vostra… tomba… Valefor, Ifrit, Shiva, Ixion, Bahamut, Yojimbo, 3 Magus, Anima, Jecht… all’attacco!!!!!!!

Zeo sentì il frastuono della battaglia mentre si allontanava seguendo suo padre, Aghilof, Kuja, Vivi, Sephiroth ed Auron

Fino a quando una voce ruppe il silenzio del cammino

Gardener: e così ci incontriamo di nuovo, Huma! Avrò il piacere di farti fuori una volta per tutte in questo momento!

Il guerriero saltò giù da un tetto e nel farlo menò un fendente a Reik, il quale lo parò con abilità estrema

Gardener: molto bene… sei in forma come al solito, ora mio più forte guerriero, torna dal tuo padrone!
Un piccolo drago atterrò nel centro della scena e da esso scesero Beatrix e Mike, che trasportavano Gusbar legato ed in fin di vita. I due si schierarono con Gardener e Reik, tra lo stupore generale, fece lo stesso…


Beh altri colpi di scena nel finale che si avvicina… i need commenti!
 

Ayrin

Stormborn
Ci ho messo un po di tempo ... ma piano piano ho letto la tua fic..
Bella complimenti...quest'ultima parte particolarmente, con tutti questi colpi di scena!!!
La morte di Meritz... :(
poverina... una coda di fenice no???
Comunque ora che hai sucitato la mia curiosità devi postare presto il seguito... :)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Eccovi il capitolo 17: Che cos’è un Dio?

Gardener: Beatrix, che fine hanno fatto i miei cavalieri?
Beatrix: il ribelle era più forte del previsto, ha convertito al loro volere i draghi che li hanno uccisi
Gardener: ringrazia che il vostro compagno ha terminato con successo la missione portandomi qui l’huma più pericoloso, altrimenti sareste già nell’oblio dal quale vi ho fatti tornare!
Aghilof: che cosa? Siete resuscitati?
Mike: esatto… grazie al Cristallo di Lifa, strano che tu non lo conosca
Sephiroth: no, non potete…
Auron: quel Cristallo è l’essenza della vita stessa!
Vivi: q-quante v-v-volte lo a-avete u-u-utilizzato?
Gardener: mi pare ovvio, abbiamo resuscitato solo chi ci serviva, non vogliamo rischiare di compromettere il nostro regno! Sappiamo benissimo che largo utilizzo in poco tempo porta il collasso del pianeta
Kuja: ma anche le maledizioni le avete ricevute tramite esso?
Gardener: esatto, dato che il Cristallo della Vita Illusorio era sotto chiave, abbiamo attinto alla potenza di quello reale, voi siete comunque rinati da un’Illusione
Reik: perdonatemi…
Gardener: non ti ho dato il permesso di parlare!
Reik: il mio corpo è sotto il tuo controllo, poiché tu mi hai resuscitato, ma il mio spirito a volte ha il sopravvento… sono comunque Reik… il più grande… guerriero… di Gaya!!!!!!!!!!!!!!!
Dal corpo del padre di Zeo uscì una sorta di clone, dai contorni abbozzati e non reale
Gardener: una proiezione? Ah ah mi dispiace ma non ti puoi ribellare a me!
Reik: ordina, mio padrone, ed io eseguirò
Proiezione Reik: Zeo, uccidimi! STOP!
Il corpo di Reik rimase immobile
Gardener: non muoverai un passo! Attaccate!
Beatrix scattò verso Sephiroth e la Save the Queen cozzò rumorosamente contro la Masamune in uno scontro senza eguali
Sephiroth: è dall’ultimo combattimento con Cloud che non trovavo qualcuno così degno!
Beatrix: mi dispiace ma sarai sconfitto, come le altre volte del resto
Sephiroth: non posso permettermi di perdere, per una volta combatto per qualcosa che non soddisfi il mio desiderio di potere, ma per la salvezza del mondo!
Detto questo colpì la donna sulla mano sinistra, mozzandogliela. La spadaccina attaccò con un micidiale fendente che scheggiò l’arma di Sephiroth e l’onda d’urto li fece volare via, rimanendo pure sempre faccia a faccia
Sephiroth: non sai fare di meglio? Mi deludi mia cara
Beatrix: zitto! Shock!
L’onda di luce argentea stava per colpire Sephiroth quando un Apocalisse lanciato da Vivi contrastò il colpo, provocando una forte esplosione, in cui il mago ed i due spadaccini furono coinvolti, ed una nube nera invase la strada.
Al suo dissolversi Sephiroth e Vivi erano in piedi, trionfanti, sopra un cumulo di macerie
Sephiroth: Ora tocca a te Gardener!
Vivi: A-AAAAAAAARGH!!!!
La lastra di marmo sulla quale stava si era sollevata gettandolo di peso contro il guerriero dai capelli argentei
Beatrix: TABULA RASA!!!!!!!!!!
Il potente colpo ferì a morte i due malcapitati
Sephiroth: n…no… non deve finire così… Zeo… sconfiggili… anche… per… me……….
Vivi: è…è… sta…stato… b… bello… cono…conoscer….ti
Dopodichè i loro corpi scomparvero
Beatrix: non c’è scampo per voi G.F.! ma che diavolo…?
Anche lei si accasciò, priva di vita, la Masamune le aveva trafitto la schiena fino ad uscire dallo stomaco
Bier: questa è la prima fase della vendetta!
Intanto Mike si scontrava a suon di pugni ed onde energetiche con Kuja ed Aghilof e Gardener, che con un colpo aveva messo KO Auron, si tenevano testa, ferendosi in modo sempre più grave ma senza arrendersi, poiché nessuno dei due poteva uccidere l’altro
Gardener, che in faccia era una maschera di sangue a causa degli artigli di Aghilof: perché combattiamo vecchio? Lasciami passare e ti assicuro che tu non ne risentirai!
Aghilof, con parecchi arti attaccati al corpo solo a causa della maledizione: e se anche ti lasciassi andare che ne sarebbe di me dopo la sconfitta degli huma?
Gardener: ovviamente ti ridurremo ad un vegetale con una speciale macchina e ti sigilleremo nell’Albero di Lifa, in fondo non desideri morire? Questo è ciò che più ci si avvicina
Aghilof: mai! Meglio vivere sperando nella morte che morire lasciando carta bianca a degli aspiranti dei
Gardener: mi fai pena! Dopotutto siamo tutti uguali, non dipende dai peli che uno ha sul corpo! Pensi che i tuoi buoni propositi dureranno per molto? In caso di nostra sconfitta, tra un po’ la tua stanca mente dovrà trovare qualcosa per riempire le sue giornate immortali, e diventerai un Dio proprio come lo stiamo facendo noi!
Aghilof: non succederà per nulla al mondo!
Gardener: smettila con questa commedia e passa subito dalla parte che ti appartiene! Sarai un Dio come noi, basta che mi aiuti ad uccidere il ragazzo
Aghilof: tu non capisci… non mi importa dei vostri progetti da pazzi furiosi sul fatto di diventare dei, né io stesso mai ne cadrò preda
Gardener: allora perché finora hai comandato la resistenza contro di noi? I G.F. avevano Gilgamesh come ottimo capo, ma allora vuol dire che ti piace comandare! In caso di sconfitta allora Gaya avrà un Dio peloso! AH AH
Aghilof: non è vero… l’ho fatto per continuare la missione di mio padre… io l’immortalità non la voglio…
Gardener: perché no? Perché pensi che possa sopraffarti vero? Chi ha potere lo usa… e chi non lo ha lo cerca per poi utilizzarlo: aveva così senso rievocare i G.F.? ha così senso cercare di riportare in auge una razza che si è estinta a causa delle sue stesse manie di onnipotenza? Sai cosa dice la Leggenda vero? Noi stiamo continuando la missione dei nostri padri!
Aghilof: gli huma… li addestrerò… a capire i loro errori… non sbaglieranno più…
Gardener: le Weapon… l’apocalisse fatta mostro. Furono richiamate da Lifa per fermare gli umani che stavano per trovare ed usare il potere del Cristallo. Distrussero tutte le città huma ed ogni traccia di loro, ma vennero eliminate dai tuoi avi, in un certo senso ci avete fatto un favore… secondo te cosa voleva fare tuo padre facendo rinascere gli huma? Li voleva guidare da giudice superiore secondo quella che per lui, perché la giustizia è relativa, era la strada più giusta per il potere derivante dalla loro intelligenza ed abilità… e cos’è questo se non un Dio?
Aghilof: ZITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non riuscirai a corrompermi con i tuoi discorsi! Mio padre è stato uno dei più grandi che abbiano mai calpestato questa terra!
Gardener: questo non lo metto in dubbio… ma il bene e il male sono soggettivi, quello che tu credi sia sbagliato, cioè che questo mondo debba avere dei in terra, tuo padre lo riteneva giusto. Tu non hai mai riflettuto sul valore della tua missione e come questa sia un controsenso per te. Faresti meglio ad accettare il tuo destino…
Aghilof non seppe che ribattere e si lanciò con rabbia all’attacco concentrandosi sugli attacchi. Non voleva accettare le parole del suo avversario, eppure sapeva che erano vere.
In quel preciso istante Zeo era in piedi con il Final Defender in mano e fissava il corpo fermo di suo padre, sapendo che non doveva far altro che menare un colpo, ma un turbine di rabbia, astio ed odio per il genitore che credeva di aver ritrovato, ma che in realtà era solo un burattino nelle mani di Gardener
Proiezione Reik: che cosa aspetti ad uccidermi??? ZEOOOOOOOOOO!!!!!!!!!



Beh mi stupisco di me stesso… per ora do il mio premio Oscar a questo capitolo dato che sono riuscito a fare 3 cose insieme: BG del mondo, Psicologia di Aghilof e di Gardener… se le ho fatte bene o male dipende dai vostri commenti ovvio!
 

Pieu

Nuovo utente
bravo l.quina! aspetto il proximo episodio...cmq...bier e trp un fissone....e nn puoi dirmi il contrario...ke e con me?
 

DarkVincent

Ta'Veren
Bravo bravo rinnovo a distanza di un mucchio di tempo i miei complimenti.....

Non aspettate a breve un episodio della mia fiction che non ho neanche il tempo sufficiente a scriverla, figuriamoci a postarla.....

Bravo l.quina..... non ti smentisci..... scrivi sempre bene...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
DarkVincent ha detto:
Bravo bravo rinnovo a distanza di un mucchio di tempo i miei complimenti.....

Non aspettate a breve un episodio della mia fiction che non ho neanche il tempo sufficiente a scriverla, figuriamoci a postarla.....

Bravo l.quina..... non ti smentisci..... scrivi sempre bene...


toh guarda chi si rivede! direi grazie dei complimenti!

per gli altri fan (beh ne ho solo 1-2...) l'appuntamento è a tra poco con la nuova puntata
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Capitolo 18: il prezzo della libertà


questo è il penultimo capitolo! inizio a ringraziare tutti quelli che hanno letto e commentato la mia fiction!

Zeo: perchè hai fatto questo papà?
P.Reik: mi dispiace, Zeo. non posso ribellarmi al volere di chi mi ha resuscitato... vedi cosa succede? ora sono una semplice proiezione
Zeo: MA PERCHE' TI SEI FATTO UCCIDERE?!?!?
P.Reik: non volevo... erano anni che scappavo dalla Milizia cercando di lasciare Spira, per tornare da quell'infame di Aghilof, ma purtroppo Abusilf e Gardener ci trovarono nella Piana della Bonaccia, però ho combattuto con valore... prova a guardarlo una volta in faccia e capirai...
Zeo:... ma quindi io ho sempre parlato con una tua copia manovrata da Gardener?
P.Reik: no. io avevo ordini precisi da Gardener, ma non mi ha ordinato di non fare il padre o dare consigli... ero me stesso, solo che ero vincolato dalla maledizione e non potevo rivelarvi nulla del piano del mio padrone nè del fatto che ero morto. ora, però non perdere più tempo, sento che il mio controllo su Stop sta per finire
Zeo: così è un addio, il genitore che avevo ritrovato se ne va così presto!?
P.Reik: Zeo, basta con i sentimentalismi, ferma quei pazzi e vendicami. e ricorda, quando sono stato con te ero veramente felice, questi giorni sono stati i più belli della mia vita.
Zeo: ma ci deve essere un altro modo!
P.Reik: se Gardener morisse io me ne andrei con lui... se non mi uccidi ora ti troverai ad affrontare due guerrieri immensamente più forti di te! non ti posso aiutare!
Zeo: allora... sniff... sniff... addio!

Zeo alzò il Final Defender e colpì il cuore del padre, e nello stesso tempo il suo si lacerò nel profondo.
Il corpo di Reik scomparve, e la proiezione del suo spirito lo seguì pochi secondi dopo, riuscendo prima a dire: ricorda, Zeo, io non me ne andrò mai fino a quando sarò nel tuo cuore... e quando sei in pericolo invoca la formula "selezione oscura"... addio!

Gardener: MALEDIZIONE! l'ha ucciso!
Aghilof: bravo Zeo
Gardener: togliti di mezzo palla di pelo! Shadowflare!

Aghilof, sebbene fosse immortale, accusò il colpo e svenne a terra

Gardener: ora è il tuo turno, huma!
Bier: non credo proprio! Zeo vattene!
Zeo: no, Bier, combatterò con te!
Bier: quando sono scappato ho teso un'imboscata ad un gruppo di generali e, prima di morire, mi hanno detto che ExDeath e Zifel stanno andando al Castello del Chocoaeroparco, dove si trova un catalizzatore di energia che gli permetterà di eseguire Ultima! Burmesia sarà spazzata via! non puoi aspettare…
Gardener: no, lui è la mia preda, è dalla battaglia sull'Invincible che aspetto questo momento

il Maledetto scattò per colpire Zeo ma Bier, con in mano la sua Masamune e quella "originale" di Sephiroth, bloccò il suo fendente e l'onda d'urto alzò un polverone assurdo, al dissolversi del quale Zeo era sparito

Bier: finalmente Zeo si è fatto furbo! ho fiducia in te amico
Gardener: possibile che oggi non me ne vada giusta una? Bene, dato che lo hai aiutato, sarai tu il mio bersaglio
Gusbar, strada di Burmesia

"devo avvertire gli altri... non c'è da fidarsi di Reik..." questo si ripeteva il kalòniano mentre era in stato d'incoscienza, tanto che il pensiero lo fece rinvenire.
Gusbar si guardò intorno: davanti a lui infuriavano due battaglie: Kuja contro Mike, quello che lo aveva messo KO, e Bier contro Gardener.
in un attimo capì, non avevano più bisogno del suo avvertimento e poi scorse Kuja in grave difficoltà.
Gusbar: modalità assorbi-forza-vitale!
l'humanoide venne circondato da una forza verde e ruppe le funi che lo legavano facilmente, dopodichè si alzò e rivolse il palmo aperto contro Mike
Gusbar: cannone delle vita!
generò un'onda che disintegrò il suo bersaglio, poi cadde e tutto si fece buio
Cristallo di Lifa: il nulla richiama la tua vita, kalòniano. ma tu non puoi morire!
Gusbar: possibile che la mia razza sia stata sterminata? non c'è nessuno nel mondo che può darmi la pace della morte?
Cristallo di Lifa: altri della tua specie ci sono, ma li dovrai trovare in giro per il mondo, adesso riposa, poi scegli la tua strada, ma ricorda: l'immortalità non è la via
Gusbar: grazie, cristallo...

Cid e Walzer n°3, gran tenda dell'armata di Aghilof

Cid: la battaglia è vinta, ma a che prezzo!
Walzer: sì, molte vite sono state sacrificate, ma Aghilof ha ragione, è stato l’apice della nostra esistenza
Cid: beh ora non possiamo far altro che sperare che Zeo e gli altri completino la missione

Entrò Yuffie trafelata, seguita da Quina, Vincent, Tifa e Nady.

Cid: com’è andata?
Quina: mica male! Me so magnata quei tre cosi che sembrano insetti! Erano boni va!
Walzer: hai mangiato le tre Magus???
Vincent: si, è stata una scena piuttosto deprimente… però c’è una bella notizia
Tifa: Zifel è morto
Walzer: che cosa???????????????????????? E come mai gli altri non sono con voi?
Quina: gl’altri so annati avanti ad ammazzà Gardener e ExDeath
Vincent: in pratica Tifa stava affrontando Bahamut e ha evitato un Megaflare che ha colpito un’aeronave e questa è esplosa ed una sagoma priva di un braccio è precipitata
Cid: di sicuro questo non l’ha ucciso
Nady: difatti è atterrato poco più in là di dove mi trovavo, l’ho ucciso subito dopo Povilud
Walzer: allora è una notizia fantastica!
Gidan: ma anche noi abbiamo avuto delle perdite...

I quattro si fecero da parte per far spazio al cadavere di Meritz, che era tra le braccia di Gidan: era di una bellezza innaturale, sembrava che dormisse

Cid: no………………….

Senza esclamare altro prese un grosso corno e vi soffio dentro: la più triste musica a memoria di creatura pensante risuonò nell’aria, e tutti nei dintorni di Burmesia capirono che la bambina che tutti in Neo Cleyra avevano cresciuto con amore li aveva abbandonati per sempre


beh come ritorno dopo secoli di computer scassato non penso che ci sia male... voi che dite???????????????????????????????????

commentate che tra un po' arriva l'ultima parte... spero di concluderlo bene
 

Ayrin

Stormborn
Che triste.. :(
Bel capitolo!!
Aspetto l'ultimo con ansia!!!
Sono sicura che saprai scrivere un gran finale!! :)
 
Top