Varie Final fantasy per tutte le piattaforme?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
no, per il semplice fatto che anche se orami FF è degenerato, avrei preferito che resti un prodotto di nicchia, indi renderlo multiplatform farebbe il contrario...
 

artemide86

...lunatica...
Mi piacerebbe perchè così non esisterebbe l'obbligo di comprare una piattaforma specifica (PS2, PS3) per un gioco specifico (FFX-FFXIII) e poi non si farebbe fatica a trovare i vecchi Final Fantasy, ormai praticamente introvabili, ad esempio da FF6 a FF9
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
lo preferivo quando c'era solo su PSX (ff1,ff2,ff4,ff5,ff6,ff7,ff8,ff9) però logicamente bigogna cambiare piattaforma... anche se ora c'è addirittura per nokia -.-''
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Sinceramnte solo per alcune xkè per esempio dal ps1 alla ps2 c'è stata proprio una trasformazione dal punto di vista tecnico, è migliorata la grafica esempio! Quindi Cambierei solo per quello!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
si per una ragione semplice, così uno se prorpio vuole giocare alle cagat* di remake e "fabule" varie che stanno uscendo non è costretto a spenderer 2000 euro in console del cazz* che non usarà mai per nient'altro.... se poi FF fosse rimasto FF e fosse possibile giocarci su tutte le piattaforme ancora meglio, uno se ne compra una sola e gioca a tutto...
 

SalvoXXX

FFOnline User
800° messaggio

Certo che mi piacerebbe.I FF per Ps2 sono stati troppo pochi.Ora per continuare a seguire la saga dovremmo comprare la Ps3 che costa un bordellone di soldi.Dovremo aspettare almeno un annetto(tempo che cala il prezzo)per poterla acquistare. :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Come artemide, penso che sia piu' comodo perche' in questo modo non bisogna per forza comprare una console solo per un determinato gioco. Io ad esempio la Ps2 la comprai prevalentemente perche' era uscito FFX.
 

mr. man

Nuovo utente
anke io credo ke sarebbe meglio se bastasse 1 sola consol x giocare a tutto anke se xò ad esempio la visuale di FFX non potresti averla su ps1, cmq credo ke (avendo qll) la ps2 sarebbe fantastica x poter usare tutti i giochi
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Per tutte no, bisogna individuare quelle corrette (es. i remake possono essere fatti per PSP o DS, mentre i "grandi titoli sia per Ps3 che per Xbox 360).
 

_bacce_

Nuovo utente
si, perchè io avendo gamecube posso giocare solo a crystal chronicles mentre devo sempre andare a casa di mr.man x poter giocare a ff x
 

Rinoa92

Perfect World Player
A me piacerebbe tantissimo invece, almeno una povera sfigata come me che non ha la ps2 non è costretta a comprarla per poter giocare a FFX o FFXII :D :D
 
Top