theblackpec
TheDarkExperiment
il meglio del meglio dei videogiochi
VincentValentine ha detto:è un pochino calato, ma se penso per un attimo a quello che è FF7, mi vengono i brividi... ecco perchè ho votato il miglior gioco ecc...
Dragontype ha detto:,a ki ha detto ke è una sola e si iscrive nel forum di FF???
john costantine ha detto:secondo voi final fantasy è il più grande gioco della storia delle console,oppure la piu grande sola del mondo dei videogames?rispondete o voi che entrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo ke l'abbiano fatto x rendere un pò + vario il sondaggio^^Dragontype ha detto:,a ki ha detto ke è una sola e si iscrive nel forum di FF???
che razza di domande sono....è ovvio, è uno dei gioki mijori, non smetterei mai di giokarcijohn costantine ha detto:secondo voi final fantasy è il più grande gioco della storia delle console,oppure la piu grande sola del mondo dei videogames?rispondete o voi che entrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SuperAuron ha detto:Il più grande gioco di tutti i tempi ovviamente!
non avrei saputo dirlo meglio!!!!stephanix ha detto:che razza di domande sono....è ovvio, è uno dei gioki mijori, non smetterei mai di giokarci