Varie final fantasy per voi è.......?

Qual è il migliore?

• Resident Evil 4

Voti: 0 0,0%
  • Resident Evil 5

• Sono alla pari

• Non mi piace nessuno dei due

• Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stanno rovinando i primi final fantasy con tutti questi spin off...
quindi dico un gioco emozionante visto che non si parla di un capitolo preciso ma in generale

Diciamo emozionante perchè dai FF x play 2 in poi c'è mancato quel qualcosa che la rendeva una saga unica.Ora è comunque una grande saga di gdr,ma non la migliore,mi tocca ammetterlo...

VincentValentine ha detto:
è un pochino calato, ma se penso per un attimo a quello che è FF7, mi vengono i brividi... ecco perchè ho votato il miglior gioco ecc...:D

Quoto, per me fino al 10 era il migliore dopo è calato parecchio, è diventato troppo commerciale.

john costantine ha detto:
secondo voi final fantasy è il più grande gioco della storia delle console,oppure la piu grande sola del mondo dei videogames?rispondete o voi che entrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

final fantasy è il meglio x ps e gba e tutto quello che volete :D duque la prima :D

Dragontype ha detto:
,a ki ha detto ke è una sola e si iscrive nel forum di FF???
credo ke l'abbiano fatto x rendere un pò + vario il sondaggio^^
cmnq sei poco furbo... è naturale ke una persona approdata in una comunita virtuale dove si discute su FF adori il gioco XD

john costantine ha detto:
secondo voi final fantasy è il più grande gioco della storia delle console,oppure la piu grande sola del mondo dei videogames?rispondete o voi che entrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che razza di domande sono....è ovvio, è uno dei gioki mijori, non smetterei mai di giokarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro