SuperAuron
SuperWarrior
CHI-HA-VOTATO-"UN-GIOCO-SENZA-SENSO-E-ANCHE-BRUTTO"??
GIURO CHE GLI SPARO!!!!!!!!!!! :snipe8:
secondo te ci avra mai giocato??!SuperAuron ha detto:CHI-HA-VOTATO-"UN-GIOCO-SENZA-SENSO-E-ANCHE-BRUTTO"??
Di solito prima scrivo la mia reazione e poi penso alle possibili soluzioniMasamune88 ha detto:secondo te ci avra mai giocato??!
Mi hai fatto scattare un' antipatia profonda verso di teAlmasy91 ha detto:che stupidi esseri..XDDD...ho votato io che brutto per prenderci un po in giro...cioe che diavolo di sondaggio e questo...cioe uno che ci stara mai a fare in questo forum se nn gli piace FF....cmq sono stato io e
P.S prima che mi arrivino miliaia di rep negative era solo per scherzare questo e ovvio ghik ghik
EDTI:xke nn vi andate a vedere i voti(chi ha votato volevo dire ) al posto di indovinare chi e lol
john costantine ha detto:secondo voi final fantasy è il più grande gioco della storia delle console,oppure la piu grande sola del mondo dei videogames?rispondete o voi che entrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x me final fantasy è il miglior gioco che abbia mai visto da quando ho iniziato questo gioco stupendo sono una fanatica di videogiochi!!!final fantasy THE BEST!!!john costantine ha detto:secondo voi final fantasy è il più grande gioco della storia delle console,oppure la piu grande sola del mondo dei videogames?rispondete o voi che entrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
°°Tifa°° ha detto:LOL effettivamente XDDDDDDDDD!!!!
Nerissa ha detto:Quoto in pieno!!! :fingh:
avete mai letto questo thread???Masamune88 ha detto:secondo te ci avra mai giocato??!
Dragontype ha detto:,a ki ha detto ke è una sola e si iscrive nel forum di FF???
DarkKnight ha detto:Chi ha detto che è una sola?!? :schildfjg Ovviamente FF è un gioco F-A-V-O-L-O-S-O!!
°°Tifa°° ha detto:si, appunto, kosa di iscrive a fare se pensa ke FF sia una sola?!
ma almeno vi siete accorti che avete detto praticamente la stessa cosaSuperAuron ha detto:CHI-HA-VOTATO-"UN-GIOCO-SENZA-SENSO-E-ANCHE-BRUTTO"??