Varie final fantasy per voi è.......?

Qual è il migliore?

  • Resident Evil 4

    Voti: 0 0,0%
  • Resident Evil 5

    Voti: 0 0,0%
  • Sono alla pari

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace nessuno dei due

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Almasy91

Cold As Hell...
che stupidi esseri..XDDD...(X SCHERZARE NATURALMENTE)ho votato io che brutto per prenderci un po in giro...cioe che diavolo di sondaggio e questo...cioe uno che ci stara mai a fare in questo forum se nn gli piace FF....cmq sono stato io e

P.S prima che mi arrivino miliaia di rep negative era solo per scherzare questo e ovvio :D :D ghik ghik

EDTI:xke nn vi andate a vedere i voti(chi ha votato volevo dire :D ) al posto di indovinare chi e lol
 

SuperAuron

SuperWarrior
Masamune88 ha detto:
secondo te ci avra mai giocato??!
Di solito prima scrivo la mia reazione e poi penso alle possibili soluzioni


Almasy91 ha detto:
che stupidi esseri..XDDD...ho votato io che brutto per prenderci un po in giro...cioe che diavolo di sondaggio e questo...cioe uno che ci stara mai a fare in questo forum se nn gli piace FF....cmq sono stato io e

P.S prima che mi arrivino miliaia di rep negative era solo per scherzare questo e ovvio ghik ghik

EDTI:xke nn vi andate a vedere i voti(chi ha votato volevo dire ) al posto di indovinare chi e lol
Mi hai fatto scattare un' antipatia profonda verso di te
 

Rinoa Heartilly91

Fire Kudan
john costantine ha detto:
secondo voi final fantasy è il più grande gioco della storia delle console,oppure la piu grande sola del mondo dei videogames?rispondete o voi che entrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sicuro è il miglior gioco a cui ho giocato...non è solo un semplice gioco d'avventura ma tutti i final fantasy hanno una splendida trama che in altri giochi manco esiste.
Ad esempio FFVIII per me a una trama molto particolare, poi non so per voi!!
:D :D
 

sephiroth s.

all how can i know?
per me no invece ff non è il peimo c'è solo un gioco al disopra di esso nella mia mente ed è star ocean soprattutto il due poiff 7 poi star ocean3 e poi tutti i ff via via dicendo
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
john costantine ha detto:
secondo voi final fantasy è il più grande gioco della storia delle console,oppure la piu grande sola del mondo dei videogames?rispondete o voi che entrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x me final fantasy è il miglior gioco che abbia mai visto da quando ho iniziato questo gioco stupendo sono una fanatica di videogiochi!!!final fantasy THE BEST!!!
 

turks

KaLuTIkA
°°Tifa°° ha detto:
LOL effettivamente XDDDDDDDDD!!!! :D
Nerissa ha detto:
Quoto in pieno!!! :fingh:
Masamune88 ha detto:
secondo te ci avra mai giocato??!
avete mai letto questo thread???

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9410&page=1&pp=10

Dragontype ha detto:
,a ki ha detto ke è una sola e si iscrive nel forum di FF???
DarkKnight ha detto:
Chi ha detto che è una sola?!? :schildfjg Ovviamente FF è un gioco F-A-V-O-L-O-S-O!!
°°Tifa°° ha detto:
si, appunto, kosa di iscrive a fare se pensa ke FF sia una sola?!
SuperAuron ha detto:
CHI-HA-VOTATO-"UN-GIOCO-SENZA-SENSO-E-ANCHE-BRUTTO"??
GIURO CHE GLI SPARO!!!!!!!!!!! :snipe8:
ma almeno vi siete accorti che avete detto praticamente la stessa cosa :confused: :confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top