Varie final fantasy per voi è.......?

Qual è il migliore?

  • Resident Evil 4

    Voti: 0 0,0%
  • Resident Evil 5

    Voti: 0 0,0%
  • Sono alla pari

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace nessuno dei due

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephirothlv99

Active Member
stanno rovinando i primi final fantasy con tutti questi spin off...
quindi dico un gioco emozionante visto che non si parla di un capitolo preciso ma in generale
 

Vexen91

Anomander Rake
Diciamo emozionante perchè dai FF x play 2 in poi c'è mancato quel qualcosa che la rendeva una saga unica.Ora è comunque una grande saga di gdr,ma non la migliore,mi tocca ammetterlo...
 

Kain

So say we all!
VincentValentine ha detto:
è un pochino calato, ma se penso per un attimo a quello che è FF7, mi vengono i brividi... ecco perchè ho votato il miglior gioco ecc...:D

Quoto, per me fino al 10 era il migliore dopo è calato parecchio, è diventato troppo commerciale.
 

gidan17

Member
john costantine ha detto:
secondo voi final fantasy è il più grande gioco della storia delle console,oppure la piu grande sola del mondo dei videogames?rispondete o voi che entrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

final fantasy è il meglio x ps e gba e tutto quello che volete :D duque la prima :D
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
,a ki ha detto ke è una sola e si iscrive nel forum di FF???
credo ke l'abbiano fatto x rendere un pò + vario il sondaggio^^
cmnq sei poco furbo... è naturale ke una persona approdata in una comunita virtuale dove si discute su FF adori il gioco XD
 

stephanix

the king tomberry
john costantine ha detto:
secondo voi final fantasy è il più grande gioco della storia delle console,oppure la piu grande sola del mondo dei videogames?rispondete o voi che entrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che razza di domande sono....è ovvio, è uno dei gioki mijori, non smetterei mai di giokarci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top