Link Badguy Zero
Muda da.
Per quello alla fine c'è la pennetta USB... ^^
Permette di traformare il gioco Wi-Fi in un online, ed pure legale...
Permette di traformare il gioco Wi-Fi in un online, ed pure legale...
Enigma ha detto:ebbene in giornata ho terminato una transazione che mi ha permesso di ottenere la PSP!
\o/ \o/ \o/ horray for me!!!
ok, detto questo devo ASSOLUTAMENTE sapere 2 cose, quindi se qualcuno passa di qui e conosce una a caso delle risposte ad una a caso delle domande e gentilmente pregato di rispondere! ve lo chiedo per favore!
1-prima di tutto devo sapere se il mio amico mi ha fregato, quindi devo sapere se è una cosa normale che quando gioco a FFT:TWOTL e premo il tasto home per tornare alla viedata interna della psp, mi esce scritto "Do you wish to exit the game?" al posto di "Vuoi uscire dal gioco?" è una cosa normale? non sò se sia la versione Pal ma se la scritta è in inglese forse potrebbe trattarsi di quella usa? o è tutto normale? DEVO saperlo (intendo la versione del gioco, non della PSP :>)
2-avrei bisogno di un elenco di tutte le armi ed equipaggiamenti missabili in questa versione, in modo che possa prevenire eventuali perdite, non come l'ultima volta (;_
è tutto...per ora
Enigma ha detto:scusa jeeg, il fatto è che intendevo la versione del gioco non della psp, solo dopo che ho postato mi sono reso conto che la cosa possa essere fraintesa, quindi ho editato il messaggio, sorry
e ti pareva -_- ci doveva essere per forza qualcosa che non andava, ma si sà di cosa si tratta di preciso? io credevo che la mia versione(del gioco) fosse usa e non Pal come aveva detto il mio amico, perciò credevo che il software si adattasse di conseguenza...sono stato troppo ottimista -_-' ma c'è un modo per capire di che versione si tratta senza vedere la confezione del gioco(che non ho)?Jeegsephirot ha detto:tralasciando il fatto che The Lion War è SOLO in inglese, quando tu premi il tasto home il messaggio che ti appare si rifa al software della PSP.
Quindi se il software è in italiano e quel messaggio è in inglese ce qualcosa che non va con la tua PSP (niente di grave cmq)
Enigma ha detto:e ti pareva -_- ci doveva essere per forza qualcosa che non andava, ma si sà di cosa si tratta di preciso? io credevo che la mia versione(del gioco) fosse usa e non Pal come aveva detto il mio amico, perciò credevo che il software si adattasse di conseguenza...sono stato troppo ottimista -_-' ma c'è un modo per capire di che versione si tratta senza vedere la confezione del gioco(che non ho)?
1-non lo sò!Jeegsephirot ha detto:aspe qui mi sono perso:
la PSP è PAL?
il gioco è USA?
le voci del menu sono in italiano?
Perchè in tal caso è possibile che il software si adegui alla regione del gioco, ma non ne sono sicuro poi stasera controllo con FF Anniversary in Jap