Varie Final Fantasy Type - 0 (ex Agito XIII)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
2 umd? o_O

Sembra figo comunque da questo trailer, ma come mai hanno cambiato titolo? Non ha nulla a che vedere con FF XIII?

han cambiato nome perchè durante lo sviluppo sono usciti un pò troppo fuori dal concept che sta alla base del progetto fabula nova crystallis, decidendo quindi di farne un gioco a parte.
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
In sto cavolo di gioco più rivelano cose e più mi piace.. secondo i miei gusti stanno azzeccando praticamente tutto, la world map, le summon, i dungeon poi anche altre cose che non posso ben sapere se mi piaceranno effettivamente ma sicuramente mi attirano tipo la trama, tanti personaggi quindi ci sarà un bel gruppo molto vario, altre scelte che secondo me sono colpi di genio, del tipo aumentare la potenza della magia ad es. da fira in firaga tenendo premuto il tasto.. il fatto delle variazioni climatiche e gli ambienti che influenzano l'efficacia degli attacchi dei personaggi e summon.. e poi ce Odino insomma ce tutto va xD l'unica cosa che mi può rovinare tutto è la mancata traduzione in ita -.-
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
C'ho già circa 4 orette di gioco, sto cercando di expare un po' tutti i personaggi per poter affrontare l'ultima missione e migliorare i rank in quelle già affrontate.
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
E hai fatto bene, non ho certo tempo da perdere a scrivere un parere su qualcosa che potresti benissimo provare con mano (a meno che tu sia privo di PSP, ma in tal caso non avrei mosso il **** comunque).

Guarda, inizialmente ho pensato di risponderti diversamente, poi mi sono chiesto se sarebbe convenuto dialogare con nessuno, ma a parte questo, pensandoci, a livelli così bassi, anche volendo non credo sarei riuscito ad arrivare.. finisciti il 96 rpg va, non perdere altro tempo, anche se qui mi sa che sono io quello che ha sprecato fin troppo tempo con nessuno ;)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Provate tutte le 4 missioni dei Moguri (non sò se ce ne siano altre), non sono state molto difficili solo l'ultima ho dovuto finirla con Shiva per via dei robot. Per quel poco che ho visto/capito sembra davvero un gran gioco, spero solo che lo portino almeno in U.S.A. L'unica pecca della demo è che non ho potuto verificare con mano il sistema di sviluppo Alto Crystarium.
 

mastermega

Member
Sono nuovo in questo thread ma volevo chiedere una cosa: non che mi faccia impressione il sangue ma non è che si possa togliere? Non è proprio da Final Fantasy....:(

Ps: e quando esce!

Edit: dato che è passato un pò di tempo gradirei che qualcuno mi rispondesse.....:|
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Un uccellino mi ha esposto la distribuzione del gioco sui 2 UMD.
Guess what.
No, go ahead. Guess.
Give you a hint:
Il prologo, la prima missione e il finale sono sul primo UMD.

Prendetevi un secondo per comprendere appieno questo fatto.

Esatto:
Primo UMD: Prologo, parte iniziale e finale
Secondo UMD: Svolgimento e multiplayer.
Srsly, WTF?
 
Top