Cosi come ho fatto per agito apro un altro thread per l altro capitolo di FFXIII, il Versus. Ricordo che questo capitolo sarà improntato decisamente sull'action/rpg e uscira, cosi come per il XIII, su PS3.
turks ha detto:eccone una fresca fresca...ascoltate bene perchè non ripeterò!!!asd
La storia narrata in Versus XIII è più cupa rispetto a Final Fantasy XIII e ha per protagonista un un giovane dai capelli blu che potrebbe essere un re, o un principe di qualche tipo, capace di usare una serie di armi fantasy (ma và!!) dai poteri più disparati.
Non si trattera di una versione online del XIII, ma di una storia parallela ambientata nello stesso universo, con la differenza che questo sarà un capitolo più puntato sull' Action RPG.
Non dovrebbe avere nulla a che fare con con lo stile di gioco di Dirge Of Cerberus, in quanto lo sviluppo è stato affidato allo stesso team di sviluppo di Kingdom Hearts.
Versus XIII non somiglierà neanche al gioco Square/Disney e comunque il Team ha dato prova di saper realizzare un solido GDR d'azione!!!
Questa News è stata copiata da una nota rivista di videogames(N.D.R.)
ho letto il thread e non mi è sembrato che qualcuno abbia già detto queste cose...poi....boh
TuRKs... :icon09:
Celian ha detto:E già, la rivista e PS Mania 3.0, quando ho visto le immagini sono rimasta senza fiato...tant'è che mi hanno attaccata al respiratore!!! E poi il protagonista è proprio BONO, quasi quanto Squall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O mio Dio, si dice che l'uscita è prevista per il 2007 (se, come no!). Spero comunque che esca prima del 2044 pechè io nn sto già più nella pelle!!!!! FFXIII, FFXIII, FFXIII, FFXIII, FFXIII.......