Varie Final Fantasy Versus XIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cosi come ho fatto per agito apro un altro thread per l altro capitolo di FFXIII, il Versus. Ricordo che questo capitolo sarà improntato decisamente sull'action/rpg e uscira, cosi come per il XIII, su PS3.

w_finalfantasyversusxiii_viploader157152.jpg

w_finalfantasyversusxiii_viploader157153.jpg

w_finalfantasyversusxiii_sq09.jpg

w_finalfantasyversusxiii_ME0000685086_2.jpg

w_finalfantasyversusxiii_ME0000685087_2.jpg
 

turks

KaLuTIkA
la devi smettere!!! :eek: :eek: sto impazzendooo!!uahhhhhhhhh!!!!! :D :D
skerzo!!! :D :D continua così e grazie per le news!!!! :D :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Io aspetto ancora il giorno degli ologrammi 3D...fino ad allora,"devo stare calmo-calmo-calmo-calmo"

Che grafica mostruosa...(calmo-calmo-calmo-calmo)...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tetsuya Nomura, ha comunicato piccoli accenni sul protagonista del gioco: egli fa parte di una nobile famiglia che da generazioni si occupa della protezione dei Cristalli dai continui attacchi dei mostri provenienti da un altro mondo (cosa bizzarra di questi mostri è che, a differenza dell ambientazione futuristica e tecnologica, indossano delle armature che ricordano molto quelle medievali). Restiamo cmq in attesa di nuove informazioni sul battle system di cui Nomura non ha ancora voluto rilasciare dettagli.
 

turks

KaLuTIkA
sempre più bello!!!per cui molto probabilmente ci sarà più di un pianeta!!
e forse si baserà tutto su dei cristalli(come in ff1)!non vedo l'ora!!!aspetto altre notizie!!!
ma come fai a sapere tutte ste cose???te le sogni la notte?? :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Si presume che il primo trailer verra mostrato durante il TGS di quest anno intanto godiamoci queste nuove immi:

w_finalfantasyversusxiii_v_13_scan_22_1.jpg

w_finalfantasyversusxiii_v_13_scan_22_2.jpg
 

TheKingForADay

Nuovo utente
bhe il fatto di far parte della nobiltà non mi aggraderebbe molto...però le atmosfere Dark mi intrigano......sekondo me sarà + bello del 13 "normale" (anke se la protagonista vale da sè il prezzo dell'akuisto :new_shfg: :essen004: :sabber:
 

turks

KaLuTIkA
eccone una fresca fresca...ascoltate bene perchè non ripeterò!!!asd

La storia narrata in Versus XIII è più cupa rispetto a Final Fantasy XIII e ha per protagonista un un giovane dai capelli blu che potrebbe essere un re, o un principe di qualche tipo, capace di usare una serie di armi fantasy (ma và!!) dai poteri più disparati.
Non si trattera di una versione online del XIII, ma di una storia parallela ambientata nello stesso universo, con la differenza che questo sarà un capitolo più puntato sull' Action RPG.
Non dovrebbe avere nulla a che fare con con lo stile di gioco di Dirge Of Cerberus, in quanto lo sviluppo è stato affidato allo stesso team di sviluppo di Kingdom Hearts.
Versus XIII non somiglierà neanche al gioco Square/Disney e comunque il Team ha dato prova di saper realizzare un solido GDR d'azione!!!

Questa News è stata copiata da una nota rivista di videogames(N.D.R.)

ho letto il thread e non mi è sembrato che qualcuno abbia già detto queste cose...poi....boh

TuRKs... :icon09:
 

Celian

Member
turks ha detto:
eccone una fresca fresca...ascoltate bene perchè non ripeterò!!!asd

La storia narrata in Versus XIII è più cupa rispetto a Final Fantasy XIII e ha per protagonista un un giovane dai capelli blu che potrebbe essere un re, o un principe di qualche tipo, capace di usare una serie di armi fantasy (ma và!!) dai poteri più disparati.
Non si trattera di una versione online del XIII, ma di una storia parallela ambientata nello stesso universo, con la differenza che questo sarà un capitolo più puntato sull' Action RPG.
Non dovrebbe avere nulla a che fare con con lo stile di gioco di Dirge Of Cerberus, in quanto lo sviluppo è stato affidato allo stesso team di sviluppo di Kingdom Hearts.
Versus XIII non somiglierà neanche al gioco Square/Disney e comunque il Team ha dato prova di saper realizzare un solido GDR d'azione!!!

Questa News è stata copiata da una nota rivista di videogames(N.D.R.)

ho letto il thread e non mi è sembrato che qualcuno abbia già detto queste cose...poi....boh

TuRKs... :icon09:

E già, la rivista e PSM, quando ho visto le immagini sono rimasta senza fiato...tant'è che mi hanno attaccata al respiratore!!! :D :D :D E poi il protagonista è proprio BONO, quasi quanto Squall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O mio Dio, si dice che l'uscita è prevista per il 2007 (se, come no!). Spero comunque che esca prima del 2044 pechè io nn sto già più nella pelle!!!!! FFXIII, FFXIII, FFXIII, FFXIII, FFXIII.......
 

turks

KaLuTIkA
Celian ha detto:
E già, la rivista e PS Mania 3.0, quando ho visto le immagini sono rimasta senza fiato...tant'è che mi hanno attaccata al respiratore!!! :D :D :D E poi il protagonista è proprio BONO, quasi quanto Squall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O mio Dio, si dice che l'uscita è prevista per il 2007 (se, come no!). Spero comunque che esca prima del 2044 pechè io nn sto già più nella pelle!!!!! FFXIII, FFXIII, FFXIII, FFXIII, FFXIII.......


non è ps mania 3.0 XDXD
 
Top