Varie Final Fantasy Versus XIII

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
la musica è bellissima....Noctis pure XD apparte scherzi è veramente straordinario....voglio vedere l'incappucciato in faccia.....ma soprattuttto VOGLIO L'AUTOMOBILE DI NOCTIS! è l'auto dei miei sogni!
 

Binitu

il Re degli Allocchi
LadySephiroth ha detto:
la musica è bellissima....Noctis pure XD apparte scherzi è veramente straordinario....voglio vedere l'incappucciato in faccia.....ma soprattuttto VOGLIO L'AUTOMOBILE DI NOCTIS! è l'auto dei miei sogni!

Ma scusa l'incappucciato è Stella, si vede pure quando si toglie il cappuccio e sfida Noctis. :D
 

Dragoon88

collezionista
Andryvox ha detto:
esce solo e sicuramente per ps3 vero :(?

si questo esce solo per ps3 (ovviamente nn si può mai sapere se in futuro faranno una versione xbox 360 perciò nn disperare^^)

Sul trailer che dire è bello (io ho avuto una sorta di deja vù di KH e di FFVII messi insieme)
e dico che rispetto al trailer di FFXIII mi ha entusiasmato di più, ovviamente il rischio che sia una sola nn è svanito per me
 

andxel

Zero Shift
Jeegsephirot ha detto:
bello, bello e ancora bello, ma ... niente da fare il ma gia lo conoscete
VOGLIO DEL GAMEPLAY CRISTO! XD
Il trailer è sublime e Noctis mi pare un pg con i controcaxxi!Stella è una dea e gli amici del principe mi sembrano molto carismatici.C'è poi da chiedersi che diavolo di allenamento abbia eseguito Noctis.Cioè,ad una parte del filmato prende per il collo un soldato e usa il suo mitra
contro gli altri nemici.Tutto ciò in perfetto stile Snake fantasy.***** voglio morire.Non uscirà prima del 2010.
 

kaos31

Active Member
Dragoon88 ha detto:
Sul trailer che dire è bello (io ho avuto una sorta di deja vù di KH e di FFVII messi insieme)
e dico che rispetto al trailer di FFXIII mi ha entusiasmato di più, ovviamente il rischio che sia una sola nn è svanito per me

Si, di FFVII c'e' qualcosina, come le ambientazioni, l'era piu' o meno "moderna", e i pochissimi elementi fantasy.

Tra i filmati piu' belli che abbia mai visto graficamente parlando, senza ombra di dubbio.
 
Top