Epyon
Did I ever exist?
Andryvox ha detto:esce solo e sicuramente per ps3 vero ?
Se per caso decidessero di produrlo anche per altre piattoforme, qual è il problema scusa?
Ancora con questa consolefun war?
LadySephiroth ha detto:la musica è bellissima....Noctis pure XD apparte scherzi è veramente straordinario....voglio vedere l'incappucciato in faccia.....ma soprattuttto VOGLIO L'AUTOMOBILE DI NOCTIS! è l'auto dei miei sogni!
VOGLIO DEL GAMEPLAY CRISTO! XDJeegsephirot ha detto:bello, bello e ancora bello, ma ... niente da fare il ma gia lo conoscete
Dragoon88 ha detto:Sul trailer che dire è bello (io ho avuto una sorta di deja vù di KH e di FFVII messi insieme)
e dico che rispetto al trailer di FFXIII mi ha entusiasmato di più, ovviamente il rischio che sia una sola nn è svanito per me
Level MD ha detto:
sicuramente...Alexbeckhs ha detto:Non penso sia quella ufficiale, è ancora troppo presto. =p
Non è ufficiale,ma wow.Solo con una copertina così il gioco valrebbe i soldi spesi XP.Level MD ha detto:
Che cretina ci ho fatto caso dopo XD questa è la mia cacchiata di fine annoBinitu ha detto:Ma scusa l'incappucciato è Stella, si vede pure quando si toglie il cappuccio e sfida Noctis.