Varie Final Fantasy Versus XIII

Enigma

Hyuga Clan's Heir
qualcuno sa quanto di quel trailer è in CG e quanto con il motore grafico del gioco? a me solo gli ultimi secondi non sembrano in CG

comunque bello ecc ma voglio anch'io il gameplay >_<

Binitu

il Re degli Allocchi
Enigma ha detto:
qualcuno sa quanto di quel trailer è in CG e quanto con il motore grafico del gioco? a me solo gli ultimi secondi non sembrano in CG

comunque bello ecc ma voglio anch'io il gameplay >_<

Si solo negli ultimi secondi la grafica è in real time.
Comunque si sapeva che in FF Versus XIII sarebbe tornata la cara vecchia mappa come per i primi 9 capitoli, ora ci sono anche delle piccole immagini prese da uno scan a testimonianza (sopratutto guardate i riquadri della seconda pagina):

http://i38.tinypic.com/if8v2q.jpg

kaos31

Active Member
Binitu ha detto:
Si solo negli ultimi secondi la grafica è in real time.
Comunque si sapeva che in FF Versus XIII sarebbe tornata la cara vecchia mappa come per i primi 9 capitoli, ora ci sono anche delle piccole immagini prese da uno scan a testimonianza (sopratutto guardate i riquadri della seconda pagina):

http://i38.tinypic.com/if8v2q.jpg

No aspetta, fammi capire. Nel versus c'e' la mappa vecchio stile? Quella dove ti fai i chilometri a piedi o su mezzi per andare da una citta' all'altra AUTONOMAMENTE?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kaos31 ha detto:
No aspetta, fammi capire. Nel versus c'e' la mappa vecchio stile? Quella dove ti fai i chilometri a piedi o su mezzi per andare da una citta' all'altra AUTONOMAMENTE?

dalle immagini sembra di si (chilometriche passeggiate)

kaos31

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
dalle immagini sembra di si (chilometriche passeggiate)

Beh allora se viene confermato, le cose sono 2:
1) o prego in pechinese affinche' esca anche per 360
2) o mi comprero' la ps3 proprio quando uscira' il versus
Perche' io devo averlo assolutamente

andxel

Zero Shift
kaos31 ha detto:
Beh allora se viene confermato, le cose sono 2:
1) o prego in pechinese affinche' esca anche per 360
2) o mi comprero' la ps3 proprio quando uscira' il versus
Perche' io devo averlo assolutamente
Non penso uscirà anche per 360(Nomura l'ha anche detto più volte)ma fino a prova contraria si diceva che anche il XIII doveva uscire solo per ps3 e invece ora ci sarà anche la versione 360.Ma il Versus sembra più difficile da convertire per 360 poichè è stato chiarito sin da subito che sarebbe stato un'esclusiva ps3...L'han detto sin dal primo trailer.

Kain

So say we all!
andxel ha detto:
Non penso uscirà anche per 360(Nomura l'ha anche detto più volte)ma fino a prova contraria si diceva che anche il XIII doveva uscire solo per ps3 e invece ora ci sarà anche la versione 360.Ma il Versus sembra più difficile da convertire per 360 poichè è stato chiarito sin da subito che sarebbe stato un'esclusiva ps3...L'han detto sin dal primo trailer.

Nomura aveva anche detto più volte che era impossibile vedere FFXIII su X360 eppure...
Non capisco però perchè mettere la World Map solo in Versus XIII e non nel XIII principale (un pò come è successo tra Blue Dragon e Lost Odyssey...). A meno chè non vogliano metterla anche in quest'ultimo.

Binitu

il Re degli Allocchi
kaos31 ha detto:
Non è un indiscrezione delle scan, lo dissero i programmatori tempo fa che sarebbe tornata la mappa vecchio stile e che nella prima versione uscì loro troppo enorme e con passeggiate eccessivamente lunghe tanto da essere stati costretti a ridimensionarla, ecco la notizia che uscì un annetto fa:
Il sistema di controllo dell'aeronave sulla mappa entusiasma particolarmente Nomura, che ha dichiarato: "era parecchio tempo che non vedevo una cosa del genere in un Final Fantasy". Inoltre la mappa è talmente grande che gli sviluppatori stanno pensando di rimpicciolirla, e sempre secondo Nomura, sarà difficile capire dalla mappa qual è la città di partenza!

Kain ha detto:
Nomura aveva anche detto più volte che era impossibile vedere FFXIII su X360 eppure...
Non capisco però perchè mettere la World Map solo in Versus XIII e non nel XIII principale (un pò come è successo tra Blue Dragon e Lost Odyssey...). A meno chè non vogliano metterla anche in quest'ultimo.

In effetti sarebbe assurdo metterla nel Versus ed escluderla nel capitolo principale, ma ho come la sensazione che succederà.
Riguardo l'esclusiva io tifo per il versus su x360.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sogno o son desto? quelle sono immagini del gameplay? :O OMG è la prima volta che le vedo ç_ç

comunque la ricordo anch'io la news sulla mappa, mi pare la lessi su psm dato che ancora non avevo la linea lol, pensa te quant'è vecchia

Kain

So say we all!
Binitu ha detto:
In effetti sarebbe assurdo metterla nel Versus ed escluderla nel capitolo principale, ma ho come la sensazione che succederà.
Riguardo l'esclusiva io tifo per il versus su x360.

Sarebbe un peccato comunque non metterla nel capitolo principale.
Mah secondo me alla fine anche il Versus finirà su X360, la SE ha solo da guadagnarci mettendolo multipiattaforma.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kain ha detto:
Sarebbe un peccato comunque non metterla nel capitolo principale.
Mah secondo me alla fine anche il Versus finirà su X360, la SE ha solo da guadagnarci mettendolo multipiattaforma.

secondo me guadagna lo stesso..
sa che se esce solo per ps3...
i videogiocatori comprano la ps3 x giocarlo...