ma infatti è per quello che nutro dubbi...*Tati* ha detto:Ma siete proprio sicuri sia lei? A me i capelli sembrano diversi, seppur sempre biondi...
Enigma ha detto:qualcuno sa quanto di quel trailer è in CG e quanto con il motore grafico del gioco? a me solo gli ultimi secondi non sembrano in CG
comunque bello ecc ma voglio anch'io il gameplay >_<
Binitu ha detto:Si solo negli ultimi secondi la grafica è in real time.
Comunque si sapeva che in FF Versus XIII sarebbe tornata la cara vecchia mappa come per i primi 9 capitoli, ora ci sono anche delle piccole immagini prese da uno scan a testimonianza (sopratutto guardate i riquadri della seconda pagina):
http://i38.tinypic.com/if8v2q.jpg
kaos31 ha detto:No aspetta, fammi capire. Nel versus c'e' la mappa vecchio stile? Quella dove ti fai i chilometri a piedi o su mezzi per andare da una citta' all'altra AUTONOMAMENTE?
Jeegsephirot ha detto:dalle immagini sembra di si (chilometriche passeggiate)
Non penso uscirà anche per 360(Nomura l'ha anche detto più volte)ma fino a prova contraria si diceva che anche il XIII doveva uscire solo per ps3 e invece ora ci sarà anche la versione 360.Ma il Versus sembra più difficile da convertire per 360 poichè è stato chiarito sin da subito che sarebbe stato un'esclusiva ps3...L'han detto sin dal primo trailer.kaos31 ha detto:Beh allora se viene confermato, le cose sono 2:
1) o prego in pechinese affinche' esca anche per 360
2) o mi comprero' la ps3 proprio quando uscira' il versus
Perche' io devo averlo assolutamente
andxel ha detto:Non penso uscirà anche per 360(Nomura l'ha anche detto più volte)ma fino a prova contraria si diceva che anche il XIII doveva uscire solo per ps3 e invece ora ci sarà anche la versione 360.Ma il Versus sembra più difficile da convertire per 360 poichè è stato chiarito sin da subito che sarebbe stato un'esclusiva ps3...L'han detto sin dal primo trailer.
Non è un indiscrezione delle scan, lo dissero i programmatori tempo fa che sarebbe tornata la mappa vecchio stile e che nella prima versione uscì loro troppo enorme e con passeggiate eccessivamente lunghe tanto da essere stati costretti a ridimensionarla, ecco la notizia che uscì un annetto fa:kaos31 ha detto:No aspetta, fammi capire. Nel versus c'e' la mappa vecchio stile? Quella dove ti fai i chilometri a piedi o su mezzi per andare da una citta' all'altra AUTONOMAMENTE?
Kain ha detto:Nomura aveva anche detto più volte che era impossibile vedere FFXIII su X360 eppure...
Non capisco però perchè mettere la World Map solo in Versus XIII e non nel XIII principale (un pò come è successo tra Blue Dragon e Lost Odyssey...). A meno chè non vogliano metterla anche in quest'ultimo.
Binitu ha detto:In effetti sarebbe assurdo metterla nel Versus ed escluderla nel capitolo principale, ma ho come la sensazione che succederà.
Riguardo l'esclusiva io tifo per il versus su x360.
Kain ha detto:Sarebbe un peccato comunque non metterla nel capitolo principale.
Mah secondo me alla fine anche il Versus finirà su X360, la SE ha solo da guadagnarci mettendolo multipiattaforma.