Varie Final Fantasy Versus XIII

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Dragoon88 ha detto:
io spero solamente che esca in contemporanea in tutto il mondo o almeno solo con poca differenza, comunque io aspetto piu finalversus13 che final13 ( l'atmosfera dark e il design del personaggio sono bellissime)
magari anche questo ma purtroppo poco per SE è almeno 6 mesi minimo...anche se non ho capito perchè...fanalino
 

King Bahamut

The BEST
In giro ho trovato queste immagini del versus:

62564f7617.png

03f77411c2.jpg
 

andxel

Zero Shift
Wow la grafica sembra addirittura superare quella di Metal Gear 4...Onestamente sembra più un film che un gioco....Visto che di gameplay non se ne visto ancora...
 

Sephirosu

Too stubborn to die
andxel ha detto:
Wow la grafica sembra addirittura superare quella di Metal Gear 4...Onestamente sembra più un film che un gioco....Visto che di gameplay non se ne visto ancora...

Senza sembra, la grafica supera quella di Metal Gear 4, cosa ti aspettavi da S-E? La grafica è stato sempre il suo punto forte XD
Comunque credo che il gameplay, sarà tipo Kingdom Hearts, aspettiamo l'E3 magari uscirà qualcosa di buono :D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
Wow la grafica sembra addirittura superare quella di Metal Gear 4...Onestamente sembra più un film che un gioco....Visto che di gameplay non se ne visto ancora...
Ma questo non si sa...certo se SE riesce a fare la grafica in game così...

Nella mia mente:
Me buono: ricordati l'importante è la storia
Me cattivo: compra per la grafica:
Me me: :Q________________________

Comunque le imagini sono OLD visto che sono quelle degli scan...comunque continuano a farmi sbavare.
 

Jiraiya

Sensei Member
Sephirosu ha detto:
Senza sembra, la grafica supera quella di Metal Gear 4, cosa ti aspettavi da S-E? La grafica è stato sempre il suo punto forte XD
A me sembra più che normale...dopottutto il salto alla nuova generazione di console mica potevano fare una grafica PS2..mamma cosa mi tocca sentire..mi cadono le braccia...
Sephirosu ha detto:
Comunque credo che il gameplay, sarà tipo Kingdom Hearts, aspettiamo l'E3 magari uscirà qualcosa di buono :D
TU credi...allora perchè spari giudizi se non hai le basi su cui lollare...qui mi cadono doppiamente le braccia...ma che vi bevete alla mattina...

p.s. :
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non credo che quella grafica sia in-game, la cosa non dispiacerebbe comunque =D

anyway, passiamo alle cose serie

Final Fantasy Versus XIII "not ready to be presented"

In a recent interview with Famitsu, Tetsuya Nomura has commented on the progress of Final Fantasy Versus XIII, stating that "not ready to be presented in it's current condition", which means we'll either be seeing CG trailers for a long time... or more likely nothing at all. Nomura says that his time has been mainly devoted to completely earlier projects just as Final Fantasy VII: Advent Children Complete, so expect to see something on that sometime soon.



questo la dice lunga sul fatto se quella sia grafica in-game oppure no, e la dice ancora piu lunga su una possibile relase date, quindi mettetevi il cuore in pace e infilate nel dimenticatoio anche questo gioco come si confà ad un qualsiasi gioco by Squex in via di sviluppo, sarebbe già un miracolo se ne risentiremo parlare entro la fine dell'anno, for now goodbye Versus XIII, ci mancherai
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirosu ha detto:
Senza sembra, la grafica supera quella di Metal Gear 4, cosa ti aspettavi da S-E? La grafica è stato sempre il suo punto forte XD
Comunque credo che il gameplay, sarà tipo Kingdom Hearts, aspettiamo l'E3 magari uscirà qualcosa di buono :D

o_O? A parte che quella è grafica CG, mi spieghi dove hai visto grafica in game che superi MGS4?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Shinji Hashimoto sembra intendere, a domanda di un giornalista, che la versione 360 di FF13 NON verrà distribuita in giappone. inoltre FFVersus13 pare resterà esclusiva sony in ogni caso.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma le scritte in italiano sono proprio del trailer? o_O e pure la musica? mah, cosi sembrerebbe...ad ogni modo finalmente si vede qualcosa di nuovo (doppiosenso per metà ironico visto che questo trailer chissà quanto sarà vecchio -_-) ma finalmente tocca anche a noi comuni mortali il privilegio di vederlo

p.s. quella sembra decisamente CG
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
:O

è veramente il filmato più strano che abbia visto.... un po' di materiale nuovo c'è (da cui erano stati tratti screenshot da MESI come al solito cmq) ma le scritte in italiano sono un vero mistero... boh. troppo strano per essere un originale, troppo raro per essere un fake fan-made...

cmq mi sembra CG quella in cui si vedono i due tizi (ennesimi cloni dei giapponesini harajuku), cutscenes col motore di gioco normale qualcosa del resto... anche se vorrei proprio sapere che cosa avrebbe di final fantasy questa roba. mi fa veramente pena, nè più nè meno di un anno fa.
e notate giusto la fantastica musica di lost odyssey in sottofondo.
 

dragon knight

Nuovo utente
ma com'è possibile ke ci siano le scritte in ita!?!?!?
comunque la grafica è stupenda, e qua non c'è nulla da ridire, voglio essere speranzoso e credere che final fantasy non sia morto, chi lo sa, di solio i capitoli dispari sono i migliori
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Fantastico, sarà una figata di gioco, comunque avevo sentito tempo fà di un trailer con le scritte in italiano, a quanto pare, è il trailer del jump festa di dicembre....
Speriamo che al party di agosto ne mostrano uno nuovo...
 
Top