Varie Final Fantasy Versus XIII

andxel

Zero Shift
Wow da quanto ho letto fanno sembrare il principe un personaggio strafigo e caratterizzato(da come lo fanno sembrare...Finche non vedrò un fottutissimo trailer non potrò che dare ipotesi)
 

Natsumi

Killing Joke
Binitu ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=EFanfs-eWVU

tutto in italiano, di latino c'è il nome (stupendo) e la canzone (meravigliosa) :)




Almeno sappiamo che non è un personaggio pseudo-emodark, dimmi se è poco ghgh
Intendevo dire che sia Stella che Noctis sono nomi latini. E comunque italiano e latino sono entrambe lingue "esotiche" per i giapponesi, molto di più dell'inflazionatissimo inglese. Noto poi che la ragazza proviene da una città di nome Tenebra e anche En Victis" and "Nhilifium"(quest'ultima parola in effetti è poco chiara) sono di chiara matrice latina.
Così scopriamo che il principino è un timidone, ma che noia, a quando un bel protagonista faccia da c**o (ma non p.irla come Tidus) senza particolari paranoie/seghe mentali? (sto scherzando ovviamente )
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Natsumi ha detto:
Intendevo dire che sia Stella che Noctis sono nomi latini. E comunque italiano e latino sono entrambe lingue "esotiche" per i giapponesi, molto di più dell'inflazionatissimo inglese. Noto poi che la ragazza proviene da una città di nome Tenebra e anche En Victis" and "Nhilifium"(quest'ultima parola in effetti è poco chiara) sono di chiara matrice latina.
Così scopriamo che il principino è un timidone, ma che noia, a quando un bel protagonista faccia da c**o (ma non p.irla come Tidus) senza particolari paranoie/seghe mentali? (sto scherzando ovviamente )

Hanno già fatto Gidan, ma forse sono l'unico che l' apprezza ghghgh

tornando IT il latino fa sempre figo in Giappone, come anche il tedesco, ma l' italiano non me l'aspettavo proprio :D
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Beh, già dalla prima occhiata si capiva che 'sto principe non è un protagonista da "atterraggio sul morbido!" (cit.).

Devo dire che 'sto gioco sta iniziando a fare un po' di presa su di me, sebbene gli action-RPG proprio li odio. Mah, aspetteremo e intanto ci giocheremo il XIII (come minimo nel 2011 sarà qui da noi)
 

Natsumi

Killing Joke
Binitu ha detto:
Hanno già fatto Gidan, ma forse sono l'unico che l' apprezza ghghgh

tornando IT il latino fa sempre figo in Giappone, come anche il tedesco, ma l' italiano non me l'aspettavo proprio :D
io ADORO Gidan, infatti.
 

polenta92

Member
ossota ha detto:
si sa qualcosa rigurdo l'uscita di questo gioco in giappone o europa?
La data io non la so... E penso nonla sappia nessuno... Però in teoria dovrebbero uscire in contemporanea sia in Jappone che in America che in Europa... Almeno così era stato detto.
 

Binitu

il Re degli Allocchi

andxel

Zero Shift
Binitu ha detto:
Nox e Noctis, casualità?
Hai pensato a una parentela o comunque a un legame tra i due?Io no...Noctis è il nome del principe e Nox è una sorta di secondo nome di Stella(se non un cognome...)Come Marco Antonio si può dire...:D
 

Binitu

il Re degli Allocchi
andxel ha detto:
Hai pensato a una parentela o comunque a un legame tra i due?Io no...Noctis è il nome del principe e Nox è una sorta di secondo nome di Stella(se non un cognome...)Come Marco Antonio si può dire...:D

Si ma, come ha detto prima Natsumi, noctis è il genitivo di nox. Mi rifiuto di credere che non ci sia un qualche collegamento!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
di che collegamento parlate? è chiaro come il sole (o le stelle?) che questi due avranno una love story, nelle freddi notti di questo gioco...già me lo immagino, andranno da qualche parte ove c'è una splendida vista, e guarderanno la luna e le stelle/a(!) tutta la notte(!), e il tizio magari farà la figura del completo imbecille data la timidezza, e la tizia ovviamente non ci farà caso, anzi sembrerà che la cosa la attiri di piu...tutto ciò ricorda vagamente qualcosa, mah, spero di sbagliarmi

piuttosto, il significato intero dei nomi mi sfugge, purtroppo in latino non sono mai stato ferrato (e solo ora mi accorgo che il latino serve a qualcosa D: )
se non sbaglio il nome intero di lui vuol dire: Lucius, cera della notte o_O nah, mi sbaglio di sicuro
lei invece pare: Notte, *qualcosa* per la/e stella/e

comunque se cercate un collegamento, basta fare l'associazione Notte/Stella e tutto passa :D

a proposito, ma notizie un pelo piu interessanti dei nomi non le rilasciano?
 

andxel

Zero Shift
Secondo me non è tanto tipo da fare la figura dell'imbecille...Secondo me al massimo se ne starebbe zitto o risponderebbe in modo tagliente come fa il buon vecchio Squall Cuor di Leone:D
 
Top